Bleach 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    però se si nota bene, sembra che abbia ancora dei "pezzi" del fullbring, non potrebbe essere la fusione di questultimo con la versione shinigami?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    notare come finalmente siamo venuti a sapere chi era lo shinigami misterioso *_*
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 3/8/2011, 11:14) 
    notare come finalmente siamo venuti a sapere chi era lo shinigami misterioso *_*

    vero, me l'ero proprio dimenticato quel piede :asdg:
     
    Top
    .
  4. The impavido
     
    .

    User deleted


    si blank...è una possibilità anche questa...forse la più giusta e sensata...anzi più guardo l imm...e più sembra che sotto lo shiakusho ci sia la vestizione power ranger...
    ho capito cosa intendi rufy...ma pensala così...quando si è allenato nella "stanza dello spirito e del tempo"(:guru:) con isshin...ne è uscito fuori un bankai diverso, con la catena che si attorcigliava al braccio...nel l ultima imm della raw...si vede la catena della lunghezza del bankai non completo...quindi precedente alla allenamento con suo padre...quindi mi è venuto subito da pensare che questo fosse lo shikai completo...
    altra cosa....potrbbe essere che avendo unito fullbring e shinigamizzazione la zampakuto non abbia più la capacità di avere più trasformazioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    vediamo nei prossimi capitoli XD cmq scommetto 50 centesimi che isshin ha dato tutti i suoi poteri per farli tornare al figlio... e la lama di luce che portavano isshin e co. erano proprio i poteri del papino che scommetteva tutto sul figlio XD non chiedetemi su cosa scommetta che non ne ho idea <.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    riguardo alla catena mi viene da ipotizzare che nel caso ichigo usasse il bankai magari otterrebbe la forza del pre-mugetsu, mentre lo shikai attuale sarebbe di livello del bankai precedente al mugetsu
     
    Top
    .
  7. akoko92
     
    .

    User deleted


    pns di aver cpt cm abbia recuperato i poteri...se ho visto bn viene trafitto da qll spada ke aveva Isshin in mano qlk capitolo fa...cmq sotto la veste sembra ke abbia ancr il fullbring...e cmq crd ke lo shikai sia smp lo stesso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    nn e lo stesso.... ci sono piccole differenze... spada e abito in primiss.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bè io aspetto ke venga tradotto in inglese x vederlo bene ma mi sembra ke finalmente si torni al bleach pre-fullbring
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma speriamo
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :guru: :guru: :guru: ... io non aggiungo altro

    comunque mi pare strano non vederlo più in forma bankai...
    ps: ma sbaglio o rukia ha legato al braccio il simbolo dei vice?

    no rettifico, HA proprio il simbolo di vice della 13esima dato ha il bucaneve come fiore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh quindi finalmente si è decisa ...visto che prima usava l'influenza di byakuya per rimanere seggio
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    è il contrario, era bya che orchestrava per farla rimanere seggio così da non aver mai missioni pericolose... in fondo ha un cuore pure lui :P
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    spero che rukia abbia migliorato le sue abilità xke se rimane sempre la pippa di prima..mbeh ^_^
    suppongo che tutti siano migliorati
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    woooo rukia con un nuovo taglio di capelli!!! (sempre piatta <.<)
    ichigo di nuovo shinigami e con lo shikai si spera completo!!
    apro parentesi: è normale che abbia il fullbring sotto in quanto ichigo nn si è separato dal suo corpo fisico per andare nello spirituale... è come se portasse i vestiti da shinigami sopra il vestito da fullbring attualmente (del tipo se ti metti una maglia col collo a V e sotto una canottiera col collo normale, quella si vede...) penso che quando riutilizzerà il corpo spitituale per battaglie non nel mondo dei vivi, il fullbring lo abbandonerà xk fa parte del suo corpo fisico.
    ps: spada leggermente diversa, vestiti idem, e capelli mi sembrano quasi come quelli che aveva durante la battaglia con aizen... ergo UBBAPOTERI!!!!
     
    Top
    .
129 replies since 28/7/2011, 00:09   2011 views
  Share  
.
Top
Top