Bleach 459: commenti degli spoiler e del capitolo 458

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah si immagino è un po incriccata sta roba
     
    Top
    .
  2. trueform
     
    .

    User deleted


    come al solito gli antagonisti in bleach sono dei grandissimi troll, e somigliano vagamente a sensui di yu yu hakusho O_o


    era così anche con aizen
     
    Top
    .
  3. adrian-schiffer
     
    .

    User deleted


    pero nel manga Bleach fino adesso il troll dei troll e aizen k ha programmato ogni battaglia di ichigo ...secondo me piu un indovino !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    provo un po' di malinconia... chi colpirà Hinamori a tradimento, senza Aizen...? :-(
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adrian-schiffer @ 29/7/2011, 19:25) 
    pero nel manga Bleach fino adesso il troll dei troll e aizen k ha programmato ogni battaglia di ichigo ...secondo me piu un indovino !

    non li ha mica programmati infatti, lui gli procurava gli sfidanti, poi se ichigo fosse schiattato tutti affari suoi e aizen passava alla prossima cavia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si aprono le scommesse su chi sarà il nuovo shinigami che testerà il suo bankai su hinamori!!! puntata minima 100 euro!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    però ragionandoci (ora torno ad un discorso iniziale) mi sono sempre chiesto il perchè delle ferite di ishida quando si chad che orihime che sono stati colpiti da tsukishima non hanno subito alcun danno quindi questa potrebbe dare una prova al fatto che effettivamente non sia stato lui a colpirlo però l'aspetto fisico sembra quello ma come si dice le apparenze ingannano,troppi intrighi prossimo capitolo da vedere al più presto

    Edited by Ghost Fox - 30/7/2011, 02:10
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 28/7/2011, 09:42)
    anche a me sembrava tsuchishima quello che ha colpito ishida...
    era con le bretelle e magretto, sembrava proprio lui

    ma l'importante è che ichigo non si faccia fregare la possibilità di tornare shinigami altrimenti deve sguinzagliare l'hollow e massacrare tutti

    così come al solito Ogihci sistema le cose

    CITAZIONE (adrian-schiffer @ 28/7/2011, 11:49)
    qu9ndi jginjo e alleato di tsukishima visto k ha attaccato ichigo e tsukishima a attaccato uryu

    non penso siano alleati però non riesco a capire se tsuchishima sia nemico perchè Ginjo era sotto l'influsso del Book of the end perciò penso abbia aiutato Ichigo con il fullbring ed ora che è tornato normale vuole rimediare, ma l'attacco di tsuchishima questa volta ha fatto sanguinare Ishida quindi è strano...
    mi scoppia la testa penso che il tumore alla testa verrà a me però sta cominciando a piacermi di più la saga :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/7/2011, 01:05) 
    però ragionandoci (ora torno ad un discorso iniziale) mi sono sempre chiesto il perchè delle ferite di ishida quando si chad che orihime che sono stati colpiti da tsukishima non hanno subito alcun danno quindi questa potrebbe dare una prova al fatto che effettivamente non sia stato lui a colpirlo però l'aspetto fisico sembra quello ma come si dice le apparenze ingannano,troppi intrighi prossimo capitolo da vedere al più presto

    in pratica stavolta kubo co ha inculati per benino
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    raga scusatemi ancora asd ma il flashback sulla vita di toshiro prima di diventare shinigami è solo nell'anime o c'è anke il manga?
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Magari quando ishida viene colpito sono in 2 cioè tsukushima e ginjo e kubo ce ne fa vedere solamente uno,comunque sarebbe bellissimo se ritorna il vero ichigo e massacra tutti (tsukushima,ginjo,chad,inoue,tatsuki,i compagni di scuola e pure le sorelle)
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/7/2011, 15:12) 
    raga scusatemi ancora asd ma il flashback sulla vita di toshiro prima di diventare shinigami è solo nell'anime o c'è anke il manga?

    mi pare pure nel manga perchè?
    comunque ia se lo dice l'anime è affidabile come se fosse scritto nel manga quindi alla fine cambia poco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non riesco a trovarlo ecco perchè asd quindi pensavo si trovasse solo nell'anime

    Edited by Ghost Fox - 30/7/2011, 17:08
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh mhh nemmeno io me lo ricordo nel manga
     
    Top
    .
129 replies since 28/7/2011, 00:09   2011 views
  Share  
.
Top
Top