One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! VOGLIO LE PROVE O NON TI CREDO!!! NON TI VOGLIO CREDEREEEEE!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!

    P.S. Che capitolo figherrimo! Dalle loro reazioni deduco che Zoro e Sanji sono piuttosto ferrati in materia di Haki, e magari Zoro ha anche lui l'haki del Re. Chissà!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    su Zoro possibile, visto che cmq l'ambizione di essere lo spadaccino più forte al mondo e bella importante... su Sanji credo di no... nonostante sia mostruosamente forte per essere un comune mortale senza frutti, non credo sia possibile abbia il colore del re conquistatore...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Zoro ha sicuramente l'Haki del Re... non solo perchè vuole essere lo spadaccino più forte del mondo... e quindi più forte di Mihawk...

    ma anche perchè il vice di Gold Roger, Rayleigh ha l'Haki del Re... per cui non è strano che lo abbiano sia il Capitano che il Vice
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    E se non lo ha sicuramente ora c'è l'avra prima della fine :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si questo si!!! però va non mi andrebbe se adesso cani e porci hanno l haki!!! ci manca solo che lo sa usare anche chopper o foxy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    era da un po' che non lo dicevo ma non so perchè questo capitolo mi è piaciuto .-.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 3/8/2011, 16:40) 
    si questo si!!! però va non mi andrebbe se adesso cani e porci hanno l haki!!! ci manca solo che lo sa usare anche chopper o foxy

    Il punto è che anche se lo ha una persona su un milione... va considerato che non tutti gli abitanti della terra sono pirati, ammiragli, rivoluzionari... per cui in certe zone dove questi si concentrano (NUOVO MONDO) è logico che sia molto più frequente trovare utilizzatori di haki...
    Perchè tutti quelli che non lo hanno o sono sempre rimasti a casa loro, e alle loro vite comuni, o sono morti nel tentativo di arrivare nel Nuovo Mondo.
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    beh l haki dell armatura e della predizione lo hanno tutti(lo dice anche ray a rufy)magari non tutti sanno di averlo o lo allenano ma è potenzialmente presente,quindi almeno quei due presumo che sia zoro che sanji li sappiano usare perfettamente dopo tanto allenamento..per quello del re direi che zoro ce l ha e sanji no secondo me..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ma nami e usop :D , ultimamente stanno migliorando i loro rapporti ho questa impressione :ahse:
    ps. ci dobbiamo beccare la pausa di ferragosto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    che pizza!!!
     
    Top
    .
  11. king_zoro
     
    .

    User deleted


    ciaao a tutti sono nuovo del forum.....vedo che c'è gente come me...malata di OP che si fa venire delle crisi perchè la settimana prox c'è pausa....ahahahahahahah

    mi sa che come avete gia detto zoro possiede l'haki del re....quando rufy stende 50000 uomini con l'haki zoro dice ' se nn avesse saputo fare come minimo questo ci sarebbe voluto un nuovo capitano' come se anche lui ci riuscisse anche se nn in quella misura...O.o
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    cmq si c è la pausa di agosto come tutti gli anni...può essere questa sett che viene o quella dopo ancora...però esserci c è di sicura..fa proprio pausa il jump
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    meglio questa che sono a mare cosi non me ne rendo conto :D , cosi appena torno mi trovo in procinto del nuovo capitolo
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ahahahah genio hody XD ho 100.000 soldati!!! rufy: hashouko mode on. -50.000 ahahahahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    al prossimo cap fa un rutto e completa l' opera. poi per accidente fa uno starnuto e distrugge l' isola :guru:
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5855 views
  Share  
.
Top
Top