One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per te non sarà ovvio a livello fisico ma a livello evocativo lo è...(e credo che quest'ultimo sia ben più importante in un'opera di fantasia)

    Questo è già più sensato di una risposta come ... è logico che il magma brucia il fuoco ... (anzi in effetti più che sensata la do per un ottima risposta :asdg:)
    CITAZIONE
    Se ciò non vi va bene avete proprio sbagliato manga!

    No vabbe ... se non mi va bene non leggo te. Col cavolo che non leggo più one piece :guru: :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    hahahahahahaha quanto godo in sto capitolo XD ancora nnt botte e gia immagino tutti voi che criticherete perchè ancora non sono arrivate le mazzate e bla bla bla ahahahahahahahahahaha XD

    oda ce li sta facendo proprio sudare sti Power Up XDXDXDXD hahahahahahahaa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    beh a giudicare dagli spoiler credo che il capitolo sia molto interessante anche senza botte!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si si u.u io parlo per i soliti "criticatori" di OP XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    e vabeb ma cmq nel prossimo capitolo sicuramente vedremo gli sforzi di due anni di allenamento!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    le promesse ci sono tutte XD rufy ha dimezzato l'esercito di Hodi... pensi che i restanti 50000 gli spazzeranno via i mugi o dici che rufy fa un jet scureggia e spazza via i restanti 50000? XD
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ollèèèè!stesi tutti con l haki e senza muovere un dito :asdg:!e notate che sanji e zoro non si stupiscono nemmeno tanto...probabilmente lo sanno fare anche loro :D :D :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    SE lo sanno fare non sarà di certo di queste proporzioni XD
    più che altro io ho pensato a un ipotetico scontro con la marina in un lontano futuro.. e ho immaginato Rufy vs Akainu, Zoro vs Aokigi e Sanji vs Kizaru per i vari stili di combattimenti... che ne dite?? vi piacerebbe??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mi dispiace deludervi ma settimana prossima c'è pausa generale :maybe:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    apparte che non credo proprio che Sanji e Zoro siano in grado sdi usare il colore del re conquistatore!!!! eppoi si potrebbe starci ma credo che Aokiji sia grand ammiraglio e al posto suo ci sia un ammiraglio con stile di combattimento con le spade cioe l avversario per Zoro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    aokigi ci ha fatto vedere che sa usare le spade... se ne creo anche una col ghiaccio quando incontro i mugi XD
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 3/8/2011, 13:02) 
    apparte che non credo proprio che Sanji e Zoro siano in grado sdi usare il colore del re conquistatore!!!!

    io credo di si invece...non al livello di rufy certo ma almeno zoro dopo 2 anni con mihawk penso che un pò lo sappia usare :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe Zoro che dovrebbe essere il vice capitano ma sanji no!!! senno sarebbe troppo esageratp
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mi state ignorando :argh1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 3/8/2011, 13:00) 
    mi dispiace deludervi ma settimana prossima c'è pausa generale :maybe:

    :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: cosa???????? non avevo letto!!!! ancora pausa????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5855 views
  Share  
.
Top
Top