One Piece 634: commenti degli spoiler e del capitolo 633

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,313

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sicuramente più di hermeppo :what:

    lo spero per lui :what: .....comunque non so perchè ma lo vedo come contrammiraglio , quindi futuro vice e ancora più in là ammiraglio credo sarà lui il marine "definitivo".
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    sinceramente io penso che jimbe se la giochi cn sanji.. poi secondo me nn è molto inferiore... poi kobi sarà nel grado inferiore al vice ammiraglio u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/7/2011, 18:52) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/7/2011, 18:44) 
    non sono daccordo io in 600 capitoli ho capito chr UNA delle condizioni per essere l'uomo piu' libero sia anche quello di essere piu' forte, altrimenti qualcun'altro puo' impedirti di fare qualcosa, ipotizza per assurdo che in questo momento akainu sia l'uomo piu' forte del mondo, luffy non potrebbe mai essere totalmente libero perche se se lo trovasse davanti non potrebbe fare quello che vuole

    se esistessero solo Rufy ed Akainu avresti ragione...
    ma l'uomo più forte del mondo è più debole di uomini meno forti di lui che uniscono le forze...
    essere il più forte in senso assoluto (di forza fisica) non serve a niente...

    quello che fai tu è un discorso che non ha un senso, gli usa sono militarmente la prima potenza mondiale nonostante tutto potrebbe perdere se tutti gli stati del mondo si unissero tra di loro, ma cio' non toglie che resta la piu' forte, se i nemici di luffy si dovessero unire contro di lui anche lui potrebbe fare lo stesso grazie a quel potere di a cui faceva riferimento occhi di falco, ma un che in mondo come quello di one piece che vuole essere LIBERO IN ASSOLUTO (io per libero intendo che puo fare qualsiasi cosa dal crimine piu' assoluto alla piu' grande opera, nessuno gli deve poter impedire di fare qualcosa) deve obbligatoriamente essere il piu' forte come condizione necessaria altrimenti non sarebbe libero, infine io continuo a essere convinto che allo stato attuale luffy e zoro siano pari ma in un eventuale duello alla fine vincerebbe il capitano, sanji per me è sotto i due
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 29/7/2011, 20:07) 
    CITAZIONE
    sicuramente più di hermeppo :what:

    lo spero per lui :what: .....comunque non so perchè ma lo vedo come contrammiraglio , quindi futuro vice e ancora più in là ammiraglio credo sarà lui il marine "definitivo".

    è ufficialmente l'erede di garp.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 29/7/2011, 15:05)
    In effetti hodi io non lo capisco per niente ... Sinceramente neanche le scelte di jimbe o di shiraoshi ...
    Qua a me quello più sensato (e vi assicuro che io non la penso quasi mai cosi) è proprio rufy ... vuole andare li ad asfaltare quell'idiota. Secondo me è la scelta più sensata di tutte quelle che ho visto di recente.

    quoto :bana:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/7/2011, 16:38)
    io la penso come alexsennin per me il trio ha superato jimbei che a questo punto potra' entrare in ciurma tranquillamente (infatti ormai penso che sia hciaro a tutti che UNA delle condizioni necessarie per l'entrata sia essere piu' debole del monster trio), per me le argomentazioni di alex non erano deboli in quando Oda non ci puo' dire chiaramente jimbei è piu' debole, c'e' lo deve fare capire lentamente e la faccia di sanji sinceramente non mi sembrava di uno sbruffone, mi sembrava molto covinta di se penso avesse 0 come timore in qual momento e 100 come sicurezza, mentre di luffy sono fermamente convinto che sta prendendo tutti per il culo a mio avviso e di un livello superiore

    BB ha perso ma era malato e nonostante la malattia ha fatto la sua figura affrontando da solo i 3 ammiragli...quindi va bene la fiducia nei compagni ma se loro fossero in pericolo lui come li può salvare se è troppo debole è questa la consapevolezza che ha acquisito con la morte di Ace

    mi aspettavo che finisse proprio con i mugi in fila ed hody può ricominciare a dopparsi non l'ha nemmeno visto e riuscito solo ad accorgersi di qualcosa in arrivo
    complimenti a rufy88 per la previsione :roxlp:
     
    Top
    .
  6. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    rufy e zoro sono forti uguali per me ..poco sotto c è sanjy e poco sotto ancora c è jimbeii e secondo me insieme possono battere benissimo un imperatore o un ammiraglio .....rufy per essere il piu libero del mondo deve essere anche il piu FORTE del mondo poichè con lo scontro con blueno rufy stesso ha detto che se non diventa il piu forte di tutti rischia di perdere i compagni...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    secondo me rufy è alla pari di jinbei
    poi zoro appena sotto
    e sanji ancora un pò sotto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me Rufy deve spazzare via a Jimbei altrimenti continuerebbe a non avere speranza con gli ammiragli visto che il pescione poteva durare pochissimo contro di loro!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    spero che rufy non sia già al livello di un ammiraglio
    e cioè già al livello di rayleigh suo maestro
    secondo te rufy è forte quanto reylegh?
    rufy secondo me è ora al livello degli shicibukai (di quelli più forti) ovvero di jinebi e di Orso e della gru e più forte di Moria, Crocco e di Boa
    mihawk è su un'altra scala
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    non vorrei dire ma tra shicibukai e gli ammiragli c'e un oceano di differenza... come ( secondo me ) tra un ammiraglio e un imperatore c'e una gran bella differenza... se dovessi collocare rufy ora direi che sta più vicino a un'ammiraglio che non pari agli shicibukai... diciamo che se a un ammiraglio lo reputo forte 100 rufy direi che sta tra 80/90... e quindi come al solito botta di culo e rufy puo, e ho detto PUO, vincere..

    come ho gia detto in post precedenti... non ditemi che imperatori e ammiragli hanno forza uguale che non ci crede nessuno ed e impossibile...anche perchè altrimenti non esisterebbe la pirateria, perke se fosse cosi basta che akainu e aokiji si fanno un bel viaggetto nel NW insieme a una dozzina di VA e in 6 mesi annientano la pirateria. finito OP... e poi vi posso fare 2 esempi concreti concreti...

    BB ha annichilito gli ammiragli da solo... in 1 vs 1 ad akainu dopo il pugno che lo ha fatto svenire 10 minuti se voleva gli dava altre 2 o 3 martellate e akainu arrivava al centro della terra...
    Shiki e riuscito da solo a tener testa a Sengoku + Garp, e shiki era alla pari con BB visto che insieme a BB contendeva il titolo di re al buon vecchio Roger...

    gli imperatori sono tutti + o meno di pari forza si presume... quindi tutti superiori agli ammiragli...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,313

    Status
    Anonymous
    Se fosse come dici tu allora sarebbe la marina a non esistere. Io reputo gli ammiragli al pari degli imperatori( BB era l'eccezione perchè insieme a Roger si contendeva il titolo di re dei pirati nonostante la pirateria imperversasse da centinaia di anni solo lui e Roger furono all'altezza di contendersi quel titolo dopo CENTINAIA DI ANNI DI ALTRI PIRATI) così come Garp era poco sotto roger che era sopra tutti gli altri........ gli ammiragli DEVONO essere forti quanto gli imperatori altrimenti la marina sarebbe già stata distrutta da tempo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    rufy è ancora ben lontano dal livello di un ammiraglio, rayleigh stava avendo difficoltà contro kizaru e ora rufy ha superato il suo maestro? non direi proprio
    CITAZIONE
    BB ha annichilito gli ammiragli da solo... in 1 vs 1 ad akainu dopo il pugno che lo ha fatto svenire 10 minuti se voleva gli dava altre 2 o 3 martellate e akainu arrivava al centro della terra...

    aveva già perso metà faccia dopo un pugno... akainu in confronto ha subito adnni molto meno gravi dopo 2 terremotate e dopo 2 minuti era già pronto a sfidare croco+tutti i comandanti di BB
    CITAZIONE
    Shiki e riuscito da solo a tener testa a Sengoku + Garp, e shiki era alla pari con BB visto che insieme a BB contendeva il titolo di re al buon vecchio Roger...

    veramente le ha prese e basta, visto che l'hanno sbattuto pure in prigione e poi nel film le busca pure da rufy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    un imperatore è molto piu forte di un ammiraglio!!! altrimenti la guerra di MFD non avrebbe avuto senso chiamare 100 mila soldati tra i piu forti per sconfiggere un solo imperatoe che è alla pari di un ammiraglio??? non ha senso!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 30/7/2011, 19:37) 
    Se fosse come dici tu allora sarebbe la marina a non esistere. Io reputo gli ammiragli al pari degli imperatori( BB era l'eccezione perchè insieme a Roger si contendeva il titolo di re dei pirati nonostante la pirateria imperversasse da centinaia di anni solo lui e Roger furono all'altezza di contendersi quel titolo dopo CENTINAIA DI ANNI DI ALTRI PIRATI) così come Garp era poco sotto roger che era sopra tutti gli altri........ gli ammiragli DEVONO essere forti quanto gli imperatori altrimenti la marina sarebbe già stata distrutta da tempo.

    ai pirati non glie ne frega nulla di andare contro la marina... e alla marina che frega dei pirati per le malefatte che fanno visto che sono dei fuorilegge.

    rileggi il capitolo brando.. shiki viene messo in prigione ma dopo ore e ore di combattimento in cui tiene testa ai 2 senza problemi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 30/7/2011, 19:51) 
    un imperatore è molto piu forte di un ammiraglio!!! altrimenti la guerra di MFD non avrebbe avuto senso chiamare 100 mila soldati tra i piu forti per sconfiggere un solo imperatoe che è alla pari di un ammiraglio??? non ha senso!!

    perche se lo dico io non lo capisce nessuno, ;) sei bravo ad esprimere un concetto, e poi ha i pirati non interessa nulla di annientare la marina mentre non è vero il contrario
     
    Top
    .
349 replies since 27/7/2011, 23:55   5855 views
  Share  
.
Top
Top