Naruto 549: commenti degli spoiler e del capitolo 548

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che cosi sarebbe reso troppo intelligente

    uhm ... ad essere onesti hai ragione. Si uscirebbe troppo fuori ... quel piccione riguardava sasuke e gli uchiha ... il loro potere ... non l'edo tensei.

    comunque tra uccelli e rane la bocca di naruto è una fogna!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    altrimenti altro che i nara ahah 200 di QI li fa un baffo
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    ... mi sono lasciato prendere troppo dalla fantasia ... :alkzw:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque il capitolo mi è piaicuto perchè si sono viste tecniche molto strategiche a parte la delicatezza di naruto comunque è stato un capitolo piu strategico che di potenza a parte naruto e questo è buono
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/7/2011, 15:38) 
    CITAZIONE
    Oppure itachi si aspettava di essere rianimato e ha preferito lasciare dentro naruto un sigillo o qualcosa del genere che lo facesse riposare eternamente in pace.

    penso che cosi sarebbe reso troppo intelligente

    forse più semplicemente è qualcosa per combattere lo tsuki, che poi itachi fosse convinto di essere resuscitato non credo, ma potrebbe aver previsto che l'asino del fratello avrebbe potuto non comprendere e ha dato a naruto qualcosa per sigillarlo quando avesse visto un MS, oppure era per madara, fatto sta che si attiva alla visione di un MS, tale e quale all'amaterasu che si è attivato a sasukkia quando ha visto lo sharingan di madara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che fosse un ipotesi lo dice quando parla con naruto nel genjutsu 150 capitoli fa ma comunque era un ipotesi remota visto che rimane un po sorpreso da quello che ah fatto sasuke
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    ovvio che rimane sorpreso ... sapeva che suo fratello fosse un idiota ma non di tale proporzioni!!

    comunque l'idea di lupen credo che sia la più attendibile.
    Domanda. E poi con sasuke? il corvo lo spreca qui ... se lo spreca.
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè è tipo l'asino che ha fatto la strage su in svezia, ok c'è l'ipotesi che non fosse tutto lui, ma chi pensava fosse così coglione da fare una cosa del genere? itachi avrà pensato la stessa cosa "si madara può traviarlo ma figuriamoci se è così pirla da sottostare agli ordini di madara, lui che non è mai sottostato neppure a quelli di kakashi e orociok"... e invece...
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    ... beh, li c'è sempre il dubbio (almeno io c'è l'ho) del chakra gelido. Il cambiamento di sasuke pre-madara e post-madara è decisamente troppo repentino e sospetto (almeno per me). C'è di più ... forse cose che neanche itachi sa o può (poteva) conoscere ...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo sia lo stesso del chakra di orociok nella foresta dove fanno la prova che paralizza sasukkiotto... in fondo il chakra è emanato dal corpo e potrebbe rifletterne le emozioni, quindi è cambiato quando è diventato completamente scemo, non centrano tecniche strane o altro
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    ... non è esattamente di tecniche che parlo ... diciamo più che altro un incognita ancora non del tutto rivelata, ma non emozioni. forse qualcosa che ha a che fare con il concetto yin'yang che permea praticamente tutto il manga fin dall'inizio ...

    in termini più semplici ... boh ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che il gelido sia solo la metafora del sasuke sprofonda nell'oscurita .,.dove non essendoci luc enon ce manco calore
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/7/2011, 16:19) 
    penso che il gelido sia solo la metafora del sasuke sprofonda nell'oscurita .,.dove non essendoci luc enon ce manco calore

    :ahse: credo anch'io, nessuna incognita, nessun strano potere, solo si è fumato il cervello... come se ce lo dovessero pure dire, tanto non se ne era accorto nessuno :P
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    ma si ... le conseguenze sono esplicite ... io ho ancora dubbi sulle cause. Il cambiamento è stato troppo repentino e troppo insensato.

    quando sasuke cerca itachi gli sovvengono ancora alla mente i ricordi del gruppo sette quando sta con gli "hebi" ... non uccide nessuno se può evitarlo ... e cose cosi ...
    subito dopo ... beh ... guardate la riunione dei kage ... cioè, è decisamente troppo poco, secondo me, parlare solo di "emozioni" e "vendetta" ... è completamente scemo e fuori di melone!!

    Edited by naga86 - 28/7/2011, 16:30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    contro danzou è completamente fumato
     
    Top
    .
262 replies since 21/7/2011, 10:41   4335 views
  Share  
.
Top
Top