Naruto 549: commenti degli spoiler e del capitolo 548

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    e se ... e se ... itachi avesse previsto che kabutops avrebbe usato edo tensei anche su di lui e si fosse lasciato dietro il corvo per tornare?? :what:
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 28/7/2011, 12:45) 
    e se ... e se ... itachi avesse previsto che kabutops avrebbe usato edo tensei anche su di lui e si fosse lasciato dietro il corvo per tornare?? :what:

    l'avevo supposto anche io qualche pagina fa, ma bisogna ammettere che sarebbe parecchio cervellotica come cosa, no?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 28/7/2011, 12:45) 
    e se ... e se ... itachi avesse previsto che kabutops avrebbe usato edo tensei anche su di lui e si fosse lasciato dietro il corvo per tornare?? :what:

    si, ci avevo pensato anche io...
    tutto è fattibile, quando si parla di Itachi Uchiha..!!
    o Potrebb'essere una tecnica speciale per fermarli...

    P.s: il fatto che Itachi e nagato possano in qualche modo passare dalla parte dei buoni come zombie mi attizza parecchio! è la fine dei giochi :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    itachi è senza dubbio un genio.. ma dubito sia arrivato fino a sto punto.. alla fine kabuto qlk giorno fa era una pippa al servizio di oro k poi è impazzito e nn sembrava avesse futuro
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/7/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (naga86 @ 28/7/2011, 12:45) 
    e se ... e se ... itachi avesse previsto che kabutops avrebbe usato edo tensei anche su di lui e si fosse lasciato dietro il corvo per tornare?? :what:

    si, ci avevo pensato anche io...
    tutto è fattibile, quando si parla di Itachi Uchiha..!!
    o Potrebb'essere una tecnica speciale per fermarli...

    P.s: il fatto che Itachi e nagato possano in qualche modo passare dalla parte dei buoni come zombie mi attizza parecchio! è la fine dei giochi :guru:

    forse è questa la soluzione scelta da kishimoto per avviare la guerra a conclusione
     
    Top
    .
  6. † okko †
     
    .

    User deleted


    Mhh non credo.....per quanto itachi sia intelligente dubito sia arrivato a pensare che addirittura kabuto avrebbe potuto assorbire le cellule di orochimaru per poi allearsi con madara nella 4 guerra mondiale dei ninja ed evocare i i più grandi ninja della storia egli compreso....mhh no è troppo anche per un genio come lui.
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    forse pensava che sarebbe stato evocato da orochimaru, visto che il corvo lo ha messo quando oro era ancora vivo, e lui sapeva di dover morire di malattia dopo poco tempo
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 28/7/2011, 13:13) 
    forse pensava che sarebbe stato evocato da orochimaru, visto che il corvo lo ha messo quando oro era ancora vivo, e lui sapeva di dover morire di malattia dopo poco tempo

    Però sapeva anche che orochimaru sarebbe stato nel corpo di sasuke e che l'avrebbe eliminato :roxlp:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Magari Itachi pensava tutto ciò riguardio a Orociok, poi lo sigilla ed è convito che a Naruto il corvo non servirà più, ma lui non sapeva niente di Kabuto
     
    Top
    .
  10. Hakke
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero, allora non so
     
    Top
    .
  11. † okko †
     
    .

    User deleted


    Quoto barto.
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    certe volte mi domando come sarebbe stato il fumetto senza itachi ... :asdg:

    e anche probabile che sia solo o ancora una parte del piano "uccello in bocca" .... forse vuole arrivare a qualcosa di ancor più lontano di questo!
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 28/7/2011, 13:37) 
    certe volte mi domando come sarebbe stato il fumetto senza itachi ... :asdg:

    e anche probabile che sia solo o ancora una parte del piano "uccello in bocca" .... forse vuole arrivare a qualcosa di ancor più lontano di questo!

    :argh1: quindi dalla bocca...... :argh2:
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :argh1: quindi dalla bocca...... :argh2:

    :hehe: ... esatto!! :guru:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Maniaci! :argh1:
    :guru:

    Ma...Ritornando In-topic... mi chiedo cosa vorrà chiedere Naruto ad Itachi... perchè anche Naruto ha detto che voleva chiedergli qualcosa...
     
    Top
    .
262 replies since 21/7/2011, 10:41   4335 views
  Share  
.
Top
Top