Naruto 549: commenti degli spoiler e del capitolo 548

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Dopo questo capitolo , io reclamo a gran voce un seinen che ha come protagonista Itachi.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    itachi è stato bravo, ma ci sono cose che non reggono, è vero che non si aspettava il katon, ma è anche vero che a mente fredda (come lo era bee), naruto avrebbe cmq potuto schivare il colpo, senza contare che un jutsu di quel livello non gli avrebbe fatto niente.

    Probabile che ivnece gli avrebbe fatto qualcosa... :P
    anche perkè a sto punto perkè schivare addirittura i pugno di itachi se nn gli farebbero niente? XD..

    Cmq.. mentr fredda è vero, ma infondo, un ninja deve tenere sempre la guardia Alta.. cioe uno come minato non si farebbe mai fregare..

    CITAZIONE
    Non è itachi quello veloce a tener testa a naruto, ma è naruto che non fa praticamente niente a parte parlare e difendersi. Già contro bee (quando usa le spade) si trova in difficoltà figuriamoci con naruto, anche se cmq non sappiamo se a parte la velocità delle gambe aumenti anche quella delle braccia.

    Intanto vediamo Itachi lottare con naruto alla pari, bee cerca di sorprenderlo di dietro e non riuscire ad afferrarlo, ergo non solo si butta in mezzo a loro 2 tenendo testa ma non riescono nemmeno a Sovrastarlo..

    Inoltre bee nn dimsotra ness superiorità anzi itachi senza problemi para tutti i colpi di bee e scansa il colpo finale della samehada!!! :D

    CITAZIONE
    In questo mini scontro (che per me è appena iniziato) naruto si è fatto solo la chiacchera e ha combattuto bee, quindi non è corretto dire che itachi ha tenuto testa ad entrambi.

    combattuto itnendo con tecniche ed altro, beh itachi nn gli ha deto tempo xD

    CITAZIONE
    mq avete notato il rasengan spaventoso di naruto O_O (aumenta di grandezza ad ogni capitolo), ma soprattutto avete letto quello che dice nagato e cioè che le evocazioni non spariranno finchè non sarà stato sconfitto? E come fanno?

    in realtà no..
    Ma xke non avete capito che il cane idra è invincibile e non può essere sconfitto? :cry:

    viene detto dall'inizio del manga quando si scontra con jiraiya e ora ve ne accorgete?

    =)

    parlava sol odel cane..non delle altre ovviamente..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi dai qua si sfiora il ridicolo... ma davvero pensate che itachi e nagato possano competere con naruto e bee? dai su non diciamo scempiaggini....

    questa e la stessa solfa di Naruto vs Reikage in cui naruto non si impegna e chiacchierano amichevolmente...

    non so se vi siete scordati che Naruto ha sconfitto da solo Nagato quando ( almeno per me ) era al massimo della potenza... aveva 6 corpi prestanti che gli conferivano una vista a 3600° e aveva una potenza fisica decisamente maggiore.
    mentre itachi, grande rispetto per il ninja e la storia, ma vi prego... vedete itachi e sembra sia sceso in terra Dio. itachi e cmq inferiore a parecchi ninja. naruto e sasukia compresi.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 27/7/2011, 23:16) 
    ragazzi dai qua si sfiora il ridicolo... ma davvero pensate che itachi e nagato possano competere con naruto e bee? dai su non diciamo scempiaggini....

    questa e la stessa solfa di Naruto vs Reikage in cui naruto non si impegna e chiacchierano amichevolmente...

    non so se vi siete scordati che Naruto ha sconfitto da solo Nagato quando ( almeno per me ) era al massimo della potenza... aveva 6 corpi prestanti che gli conferivano una vista a 3600° e aveva una potenza fisica decisamente maggiore.
    mentre itachi, grande rispetto per il ninja e la storia, ma vi prego... vedete itachi e sembra sia sceso in terra Dio. itachi e cmq inferiore a parecchi ninja. naruto e sasukia compresi.

    perke te ne esci con ste battute? :asdg:
    vbè ognuno ha il suo pensiero
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    null io ho sempre stimato i tuoi commenti perke gli trovo oggettivi e perkè la vediamo allo stesso modo su molte cose... ma che quando si vede un millisecondo itachi sembra che abbiate visto megan fox nuda sul vostro letto che vi invita a raggiungerla......... e un dato di fatto.

    tant'e che sareste anche capaci di dirmi che itachi e meglio di minato e maddi assieme se ve lo chiedessi <.< andiamo >.>
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh... se lo guardano direttamente negli occhi... :sesek:

    XD XD XD
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 27/7/2011, 23:28) 
    null io ho sempre stimato i tuoi commenti perke gli trovo oggettivi e perkè la vediamo allo stesso modo su molte cose... ma che quando si vede un millisecondo itachi sembra che abbiate visto megan fox nuda sul vostro letto che vi invita a raggiungerla......... e un dato di fatto.

    tant'e che sareste anche capaci di dirmi che itachi e meglio di minato e maddi assieme se ve lo chiedessi <.< andiamo >.>

    Megan fox nuda..
    :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
    sul letto?
    :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
    mi invita a raggiungerla?
    :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    zitto che tu vorresti vedere sul letto il suo fidanzato
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe itachi inferiore a sasuke no... lui ha combattuto col fratello quando era malato e quasi cieco e lo ha comunque asfaltato... ora da morto sicuramente non è più malato quindi si suppone sia al 100% (però in compenso suggerisce agli avversari gli attacchi che sta per fare per farli preparare)
    per quanto riguarda naruto non so perchè in rikudo mode è veramente forte XD
    minato... minato è minato. XD non c'è ninja che tenga
    e madara si è detto tanti capitoli fa che non attaccava la foglia appunto xk temeva un giovane uchiha che era nella squadra anbu e aveva grandi potenzialità
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq non ho voja di rispondere, poi spiegherò perke nn sono daccordo, ma da quello msotrato per ora itachi e nagato hanno messo a figura quei 2 sfigati..
    pi probaiblment esi faranno rivalere
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    ma sinceramente sti edo tensei col bug non mi piacciono ... vabbe che kabutops credo che li abbia fatti apposta per far affrontare ai buoni gente ad un livello meno divino di quanto erano però che noia!!
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 28/7/2011, 01:34) 
    ma sinceramente sti edo tensei col bug non mi piacciono ... vabbe che kabutops credo che li abbia fatti apposta per far affrontare ai buoni gente ad un livello meno divino di quanto erano però che noia!!

    auhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauhahua
    Sto morendo
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    ehehh ... :asdg: .... spero non consideriate una bestialità sentir dire che un combattimento con un'avversario che ti dice ogni cosa che fa oltre ad essere leggermente falsato è un po una pu**anata ...
     
    Top
    .
  14. Hakke
     
    .

    User deleted


    ma quando lo mettete in italiano?
     
    Top
    .
  15. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è un bel pò che non passo da qui, come va tutto bene? (piccolo Ot). Cmq cosa pensate? è giunto il momento di sapere a cosa serve il famoso corvo?
     
    Top
    .
262 replies since 21/7/2011, 10:41   4335 views
  Share  
.
Top
Top