Naruto 549: commenti degli spoiler e del capitolo 548

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 22/7/2011, 01:30)
    a parte il saggio di hade asd

    Yosha! :) ... Se finisse come ha detto Lonberk, proporrei Kishimoto per il Nobel!

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 22/7/2011, 01:30)
    ...cioè ma è cosi tenerooooo( forse non dovrei dire certe cose)

    Tu NON puoi dire certe cose!

    CITAZIONE (Hakke @ 22/7/2011, 09:43)
    ...comunque il trecode è filler, e non l'ho nemmeno vista la saga :bana:

    In realtà non è stato un filler malvagio...Vabbè, a confronto con quello di Sora...Tutti i filler hanno un perchè.

    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 22/7/2011, 17:30)
    perchè non c'è nulla da dire non hanno fatto una capocchia
    (apparte la vongola)

    E ti pare poco?

    Null...L'immagine è' magnifica!
    Ma non avete una cippa da fare? ;)


    Comunque, di parlare del capitolo ce ne sta.
    Primo. Molto probabile che Itachi e Nagato, parlando di coloro che avevano percorso molta distanza...Si riferissero a Naruto e Bee...infatti, loro erano partiti proprio quando il sole si era alzato, dopo avere incontrato rai e hokage. Solo che i due megazombies non ne hanno riconosciuto i chakra.

    Secondo...Finalmente si apre la storia di Gaara. Si. Si apre, non si chiude (e il Kishi lo fece morire)...Se ci pensiamo, ora e solamente ora Gaara è veramente libero. Non era "a posto" neppure senza il bijuu. Si, è riuscito (grazie alle botte prese da Naruto) a "farsi una vita"...Ma è un sopravvissuto. Non possiamo dire di Gaara che fosse uno, alla Naruto, che ha vissuto appieno. Diventando Kazekage si è preso delle responsabilità ulteriori, dei vincoli, dei limiti che Naruto (volente o nolente) non ha.
    Ora, almeno...E dico, finalmente...Smette di essere un reietto, comprende che la sua vita ha avuto un senso...La famosa domanda che si poneva nella prima serie..."Pechè esisto?"...Ora ha la risposta vera..."la medicina" (non in supposta)...Era amato per davvero, sin dall'inizio...La sua vita è stata "pensata", "voluta"...indipendentemente dal padre, sua madre lo desiderava e lo amava. Era questa la base di tutto che lui non aveva e finalemente ha. Adesso Gaara è pronto per qualunque cosa, anche la morte...La ricordiamo la frase detta a Naruto quando gli parla da amico...Sono pronto a dare la mia vita per il villaggio e per i miei amici, e io ti considero un amico.
    Il sorrisetto del papà di Gaara durante il fuin, si, ci lascia intendere che non abbia neppure tentato di venirne fuori. Ha compreso i suoi sbagli, una seconda occasione che non tutti avrebbero sfruttato.

    Terzo. L'evocavongole esperto utilizzatore di yin. Parte oscura dell'energia, generatrice di genjutsu. Con Bee e Naruto lontani, vedremo come se la caverà l'esercito alleato...Mica staranno tutti lì a darsi le pacche l'uno con l'altro per non restarci intrappollati. Sarebbe troppo facile. Perchè parliamo ancora di yin? Stiamo per assistere al rientro di Sasuke che è diventato un formidabile utilizzatore di Genjutsu?

    Quarto. Quella dannata vongola. Non ci sono altre ricette in merito?
     
    Top
    .
262 replies since 21/7/2011, 10:41   4335 views
  Share  
.
Top