Naruto 548: commenti degli spoiler e del capitolo 547

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no aspetta un attimo,può succedere di andare in off topic anke leggermente quindi se a te non va di leggerli i messaggi non li leggi punto,non c'è bisogno di scrivere commenti a posta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non c'è bisogno di offendere piu che altro, comunque tornando a naruto , kishimoto deve trovare un metodo per far combattere seriamente e con abbastanza potenza i ninja dell'edo e quelli normali perche se combattono per perdere non c'è gusto a vederli e se sono senza volontà idem
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma tanto ora farà vedere che in realtà il padre di gara sta facendo tutto questo per far abbassare la guardia a suo figlio e BANG! LO colpisce alle spalle
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 16/7/2011, 01:51) 
    Possiamo evitare l'offtopic per piacere? Spesso mi scoccia leggere le vostre, scusate il termine, stronzate. Questo non è un bar quindi in questo topic preferisco leggere cose inerenti a naruto e le vostre opinioni a riguardo.
    Grazie.

    allegria eh :asdg: :asdg: :asdg:

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 16/7/2011, 12:03) 
    ma tanto ora farà vedere che in realtà il padre di gara sta facendo tutto questo per far abbassare la guardia a suo figlio e BANG! LO colpisce alle spalle

    cos il 4 kazekage diventerebbe il mio pers preferito ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io non ne sarei così sorpreso,infondo il kaze si è dimostrato un tipo cazzuto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si sarebbe geniale e bastardo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    degno di aver tramato piani malefici con Orochimaru...

    ...ma purtroppo non sembrerebbe che debba andare così...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    tanto i ninja evocati con l'edo servono solo ad allungare il brodo e far sembare la guerra molto più lunga...ma i combattimenti inerenti al vero motivo della guerra sono e saranno proprio pochi....se kishi faceva vedere solo il succo, la guerra durava solo un paio di ore!!!!

    questo in risposta alle critiche mosse da qualcuno nei confronti delle scelte narrative da parte di altri autori.... :chain:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    intanto abbiamo visto un bel pò di ninja sconosciuti ed questo è sempre un bene non trovi? poi lascia che non sono durati molto ma cmq sono comparsi e hanno fatto quello che dovevano poi è naturale che deve girare un pò di più attorno ai protagonisti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia oltre a conoscere nuove abilità interessanti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    vero... ma Kishimoto ha commesso comunque 2 peccati...mortali...:

    1 - Far dire a Kato Dan che ha una tecnica pericolosissima, senza avercela fatta vedere (senza nemmeno averci detto in cosa consiste) :chain:

    2- Ed ha sprecato Hanzo :chain:

    A parte queste due cose... la guerra mi sta piacendo

    (sono per la pace nel mondo... ma non in quello di Naruto... :guru: )
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 16/7/2011, 01:51) 
    Possiamo evitare l'offtopic per piacere? Spesso mi scoccia leggere le vostre, scusate il termine, stronzate. Questo non è un bar quindi in questo topic preferisco leggere cose inerenti a naruto e le vostre opinioni a riguardo.
    Grazie.

    Ragazzi non date conto a quest'utente...
    Torniamo In off Topic :guru:

    e Forza Napoli! :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/7/2011, 19:00) 
    vero... ma Kishimoto ha commesso comunque 2 peccati...mortali...:

    1 - Far dire a Kato Dan che ha una tecnica pericolosissima, senza avercela fatta vedere (senza nemmeno averci detto in cosa consiste) :chain:

    2- Ed ha sprecato Hanzo :chain:

    A parte queste due cose... la guerra mi sta piacendo

    (sono per la pace nel mondo... ma non in quello di Naruto... :guru: )

    concordo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 16/7/2011, 14:54) 
    intanto abbiamo visto un bel pò di ninja sconosciuti ed questo è sempre un bene non trovi? poi lascia che non sono durati molto ma cmq sono comparsi e hanno fatto quello che dovevano poi è naturale che deve girare un pò di più attorno ai protagonisti

    si sono daccordo con te...è interessante avere notizia dei grandi del passato..anche se alcuni erano pessimi come i gemelli della nuvola che erano stati mangiati dalla volpe...a quel punto del manga sembrava che tutti avessero a che fare con la volpe...o il fatto degli occhi che ad un certo punto tutti sembrano avere poteri oculari...quello che dico io è che sono scelte dell'autore....anche se personalmente mi hanno fatto scendere un po' il manga....

    Quello che ho scritto nel precednte post era riferito a Null che criticava la guerra di OP e io ribadisco che se non fosse per tutto il brodo utilizzato da kishi questa guerra sarebbe finita molto prima di quella...e poi kishi ha presentato un sacco di personaggi per poi lasciarli perdere per un sacco di capitoli....quindi preferisco la gestione della guerra di Oda e non di Kishi...anche se non è male questa parte del manga di naruto
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello che ho scritto nel precednte post era riferito a Null che criticava la guerra di OP e io ribadisco che se non fosse per tutto il brodo utilizzato da kishi questa guerra sarebbe finita molto prima di quella...e poi kishi ha presentato un sacco di personaggi per poi lasciarli perdere per un sacco di capitoli....quindi preferisco la gestione della guerra di Oda e non di Kishi...anche se non è male questa parte del manga di naruto

    Guerra con 2 Morti :asdg:
    anzi aggiungiamoci il Padre di Oz e arriviamo a 3! xD

    Ha presentato un sacco di personaggi per poi lasciarli perdere?
    e sentiamo ch isarebbero?

    epic fail :asdg:
     
    Top
    .
236 replies since 13/7/2011, 15:11   4190 views
  Share  
.
Top
Top