Naruto 548: commenti degli spoiler e del capitolo 547

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † okko †
     
    .

    User deleted


    Sarebbe tutto da vedere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq non ho capito perchè il sigillo non ha funzionato sul raikage e sul mizu

    edit:letto tardi messaggio null asd
     
    Top
    .
  3. °KuroTsuwamono°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († okko † @ 20/7/2011, 23:17) 
    Sarebbe tutto da vedere.

    No, non c'è niente da vedere è semplciemente così , accettatelo e ragionate obiettivamente .. :asdg:
    Il raikage si muove benissimo difatti sfonda tutto con la sua forza...
    orochimaru si autosputa o si asimila..easy
     
    Top
    .
  4. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    sai exnull nn mi ero accorto subito ke avevi cambiato nik :P
     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°KuroTsuwamono° @ 20/7/2011, 18:15)
    Jiraiya unito all'olio + fuuton + katon è il migliore quando si tratta di friggere le cose...
    :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    Il fuuton è per il forno ventilato...Giusto! ;)
    CITAZIONE (MyStyle @ 20/7/2011, 19:33)
    il prox cap e il cap che mi rende piu curioso di ogni altro cap fino ad ora non so perché ma io mi aspetto delle belle novità e rivelazioni ^_^

    Mi unisco alla fervida attesa.
    CITAZIONE († okko † @ 20/7/2011, 19:43)
    Capitolo stupendo...solo che non so proprio cosa bee e naruto si inventeranno stavolta contro due mostri del genere.

    A me viene da pensare che nemmeno è detto che combattano. Del resto...Itachi e Nagato che si mettono a dare indicazioni su come farsi sconfiggere, non ce li vedo!
    Ergo, o combattono seriamente per raggiungere un qualche scopo con Naruto, oppure si fanno una chiacchierata tra buoni amici.
    Ora come ora, l'unica cosa che non mi auguro è che Nagato ed Itachi non si stacchino un occhio per darlo a Naruto-kun...L'ho sparata solo perchè SO che non accadrà...
    e se invece accadesse? Brrrrrr :cry: :cry: :cry:

     
    Top
    .
  6. ironska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († okko † @ 20/7/2011, 19:43) 
    ....per quanto riguarda la carpa, sappiamo solo che sa usare una kuchyose, mi pare che sia un mollusco gigante ed un utilizzatore di genjutsu i quali sono legati niente popo di meno al chakra yin (oscuro).

    Chiamiamola per quello che è cioè "Vongola Gigante"

    Miiiiiiiiiiii spaghetti che si possono fare con quella evocazione....

    Domanda perchè kishi ha ripreso il discorso del chakra yin, che aveva già introdotto durante l'allenamento elementale di naruto??? Che voglia farci ripassare lo yin prima di imporrarlo in qualche discussione tra naruto ( ma yondaime non aveva sigillato solo lo yin della volpe???) e Itachi, il + grande esponente di genjutsu e quindi utilizzatore di yin...mahhhhh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il discorso di yin e yang è stato ripreso da madara quando ha affrontato konan qui è stato solo specificato ulteriormente
     
    Top
    .
  8. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Oddio che capitolo!! :argh1:

    Allora è una vongola quella che evoca, e dice che devono stare attenti alle loro spalle.. nemtre Nagato dice a Naruto che non avrebbe mai pensato di combattere contro di lui... Ora però mi sorgono dei dubbi, Naruto è in Rikudo mode da parecchio, è possibile che Kishi si sia dimenticato che gli succhia tutto il chakra?! mah... io la vedo dura battere Itachi in Sage mode.. però credo che anche loro 2 gli diranno come sigillarli, ne son sicuro...

    Oonoki sta morendo, come dice Hele, me triste... il vecchietto, aveva quel non so che di simpatico.. ma la domanda vera è.. può essere che Itachi e Nagato fossero vicini a Kabuciok x difenderlo nel caso arrivasse qualcuno ad attaccarlo?! Quindi si può presumere che Naruto syia andando da Kabuciok x eliminarlo.. non pensate?!
     
    Top
    .
  9. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che combatteranno visto il titolo del capitolo,e quel che è peggio è che quando lo verrà a sapere una certa persona sarà la fine del mondo :asdg:
    Oonoki creperà,ne sono quasi sicuro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    povero oonoki :(
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    Se Naruto dovesse combattere contro Itachi ed "eliminarlo"...Per dirla alla mediaset...(eh eh)...Sasupippa si imbestialirebbe ancora di più...
    Ma credo che tra Nagato, sant'Itachi di Konoha, Bee e Naruto, ci sarà...battaglia a parte...Una "morale"...Oh no! Altre predicheeeee! :argh1: :argh1: :argh1:

    Comunque si...Rileggendo il capitolo, parrebbe proprio combatteranno. E vabbè...Sopporteremo questo inutile scontro tra Bee e Naruto vs Itachi e Nagato...

    Se combattono come si deve...Sarà fantastico!!!
    Ora mi domando come se la caverebbe Naruto vs Tsukuyomi...O vedere i poteri del Rinnegan "puro"...Cioè senza i vari corpi che "gestiscono" i regni. La visuale di Nagato adesso viene da un unico punto, il suo unico corpo.
    Potrebbe essere la volta buona che Naruto provi a contrastare Susanna.
    Chi lo sa? Tutte le porte sono aperte...Anche quella della predica...Me lo sento...Ci sarà tutta una morale pippicaaaaa!
    Anche se in base a come stanno le cose, lo step di incontrare Nagato e Itachi è fondamentale per Naruto al fine di acquisire informazioni sia sul Mad che su Sasupippa.


    Edited by hademarus - 21/7/2011, 18:16
     
    Top
    .
  12. † okko †
     
    .

    User deleted


    Quoto hademarus :ahse:
     
    Top
    .
236 replies since 13/7/2011, 15:11   4190 views
  Share  
.
Top
Top