Naruto 548: commenti degli spoiler e del capitolo 547

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/7/2011, 18:50) 
    vi rivelo un segreto: si facevano la ceretta :sesek:

    sulle guance??? :argh2: :argh2: per essere le mogli dei kage che erano abbastanza sex symbol (soprattutto minato) erano bruttine se avevano la barba :asdg: :asdg: :asdg:

    comunque gaara è nato al quinto mese porca miseria si teneva in una mano manco fosse un criceto!!!!!
     
    Top
    .
  2. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 13/7/2011, 19:26) 
    mi e piaciuto il passato di Gaara dove nonostante fosse nato prematuro la mamma lo amava ovviamente come ogni mamma ....ma sembra che il padre era molto esigente e non ha avuto fede nel suo ragazzo ...cmq sia possiamo almeno dire che Gaara e Naruto hanno un passato molto simile .

    Mi piace anche il fatto che Gaara come pensavo non odia suo padre ma lo capisce quindi dimostra maturità e non come speravano in tanti che Gaara dimostrasse stupidità e ritornare a vendicarsi sul padre e cose così...giustamente Kishi gestisce molto bene questo personaggio uno dei miei preferiti tra l'altro ^_^

    :ahsix: :sesek:

    il padre :addit: k voleva mettere alla prova gaara da piccolino dicendo quelle cose brutte è ovvio k il monocoda usciva , cosa cavolo si aspettava ? :blink: :nono2: ............... secondo me il padre farà la stessa fine di sasori e nn verrà sigillato :sesek:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    vero asd cmq kishi si rivela piuttosto bravo a disegnare le mamme sofferenti che hanno appena partorito un bambino
     
    Top
    .
  4. † okko †
     
    .

    User deleted


    Ovviamente gaara rulla assai....ma a che serviranno quelle occhiaie?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    boh,si sa solo che quando il padre di gaara usa la sabbia dorata gli escono e credo servano solo a questo,su gaara credo funzioni lo stesso principio asd
     
    Top
    .
  6. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 13/7/2011, 20:24) 
    boh,si sa solo che quando il padre di gaara usa la sabbia dorata gli escono e credo servano solo a questo su gaara credo funzioni lo stesso principio asd

    si è vero ....... quindi sta a simboleggiare k la sabbia è attiva su gaara x proteggerlo sempre , grazie alla madre .......... ma xkè li aveva anche appena nato ? :huh: boh mistero :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    forse perchè nascendo cmq nel grembo della madre è stato sotto protezione da sempre asd
     
    Top
    .
  8. lulu3399
     
    .

    User deleted


    kankuro e temari allora ? :huh: mmmmh nn credo , secondo me kishi c'è li ha messi e basta :sesek: :sesek:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    oh beh non possiamo fare questo discorso perchè cmq tutte le madri del mondo vogliono proteggere il loro figli e allora perchè loro non hanno abilità innate? perchè solo gaara era compatibile con il bijuu ed anke se non è stato lui a dargli il controllo della sabbia cmq conta per lo sviluppo dei suoi poteri
     
    Top
    .
  10. † okko †
     
    .

    User deleted


    Fox stai dicendo che le occhiaie danno la capacità a gaara di manipolare la sabbia? Ma allora perché ce le ha anche il padre? Bho non mi va giù sta cosa :nose:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    nn sono le occhiaie che ti danno la possibilità di controllarla,ti escono quando la vuoi controllare
     
    Top
    .
  12. lulu3399
     
    .

    User deleted


    vero :) ........

    cmq sono convinta ( spero :P ) k anche kushina gli ha trasmesso le tecniche o formule delle sigillature degli uzumaki :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma credo che questo sia solo un caso isolato
     
    Top
    .
  14. Foierbach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisso @ 13/7/2011, 20:06) 
    comunque gaara è nato al quinto mese porca miseria si teneva in una mano manco fosse un criceto!!!!!

    AHHAHAH notare la somiglianza hamtaro e gaara xd
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisso @ 13/7/2011, 20:06) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/7/2011, 18:50) 
    vi rivelo un segreto: si facevano la ceretta :sesek:

    sulle guance??? :argh2: :argh2: per essere le mogli dei kage che erano abbastanza sex symbol (soprattutto minato) erano bruttine se avevano la barba :asdg: :asdg: :asdg:

    comunque gaara è nato al quinto mese porca miseria si teneva in una mano manco fosse un criceto!!!!!

    Si ma guarda che quelli non sono mica baffi..
    ma tagli :asdg:
     
    Top
    .
236 replies since 13/7/2011, 15:11   4190 views
  Share  
.
Top
Top