One Piece 633: commenti degli spoiler e del capitolo 632

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moses89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Raga come detto prima cap. nella norma, l'unica cosa ke mi ha insoddisfatto e ke oda almeno avrebbe potuto far vedere i combattimenti dei principi vari e jimbei, trovarmeli tutti legati come salami senza un battito di ciglia mi sa un po di esagerato.... nn so u principi ma jimbei è fortissimo (quasi al livello di un ammir.) come ha fatto a prenderlo cosi... forse come ha ipotizzato qualcuno è solo una finta, forse è solo un piano orchestrato insieme a rufy (visto ke lui è scomparso misteriosamente), staremo a vedere, certo ke sta pausa proprio nn ci voleva, adesso ke si entrava nel vivo(si spera).
    Per quanto riguarda le critike, penso ke siano normali, con l'ultima guerra eravamo abituati a cap. pieni di botte e suspance, e poi nn c'è da sottovalutare l'aspettativa x vedere i nuovi poteri dei mugi(Oda ce li sta facendo desiderare, sa fare il suo mestiere, ci sta dando solo qualke accenno qua e la) e il nuovo mondo, per me queste critiche sono solo frutto della gran voglia di andare avanti e nn ci fanno apprezzare a fondo questa saga (peccato, bisognerebbe rileggerla di un botto dopo).-

    Infatti. Diciamo che le ormai croniche pause di Oda non aiutano, ma la storia prosegue e promette bene, c'è tanta roba. Hodi mi sembra ormai chiaro che sarà il boss della saga e se la dovrà vedere con Rufy che è l'unico che puo tenergli testa adesso

    Edited by moses89 - 14/7/2011, 12:33
     
    Top
    .
149 replies since 13/7/2011, 11:08   4350 views
  Share  
.
Top