Fairy Tail 243: commenti degli Spoiler e del Capitolo 242

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foierbach
     
    .

    User deleted


    arriva luxus, vede la situazione e dice:'' che mene fotte a me waiò'' e sene va xd. bè il capitolo mi è piaciuto un sacco,subito tanta azione e l'excalibur di ghiaccio meritava un sacco, solo che Hades ci si pulisce i denti secondo me con quello spadone. speriamo che ora ci sia qualche colpo di scena che faccia riprendere sta saga!!
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    meglio di no, sarebbe come un film mediocre con un finale a sorpresa: sempre mediocre resta...
    sta saga è nata bene, ma proseguendo si è spenta, è tempo di metter la parola fine e cominciarne un'altra, tanto pessima è e pessima rimane pure con un bel finale, meglio tenersi i colpi di scena per la prossima di saga...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma secondo voi Wendy è trapassata realmente?

    io ho i miei dubbi... proprio per la particolarità dei suoi poteri...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Morta Wendy? non credo, assolutamente No!!!
    Mashima non è cosi crudele..evidente il suo potere la teletrasporta altrove oppure non ne ho la piu pallida diea, lei riesce a salvarsi in qualche modo essendo una dragon slayer dedita alla cura ( ha resuscitato jeral.. piu o meno..era in stato di vegetale ) ma..curarsi dalla sparizione?
    qui ci vuole Houdini :shifty:

    cmq.... Laxus??? me lo aspettavo , si sapeva che fosse venuto..
    e laxus è un mega figo..TIFO PER LAXUS *__*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe la probabile comparsa di Laxus era più che prevedibile dopo la sconfitta del master nel capitolo scorso con tutti quei fuklmini nell aria faceva presagire qualcosa adesso mi sembra quasi certa!!!
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 16/7/2011, 19:35) 
    vabbe la probabile comparsa di Laxus era più che prevedibile dopo la sconfitta del master nel capitolo scorso con tutti quei fuklmini nell aria faceva presagire qualcosa adesso mi sembra quasi certa!!!

    l'avevo detto io che tra un fulmine e l'altro sarebbe caduto Laxus :guru:
     
    Top
    .
50 replies since 11/7/2011, 14:56   596 views
  Share  
.
Top
Top