Only Women

B1A4 - OK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A me piace anche la musica!!! Anche Jon Bon Jovi è un gran gnocco per me!!!
    Mizzega!!!!!! *si arrapa* però amo anche le sue canzoni.... XD
    Oddio, il k pop non è il mio pane quotidiano, però ognuno è libero di scegliere ciò che ascoltare.
    Tu stai solo criticando la mia posizione dandomi della non pura metallara solo perchè non mi metto i paraocchi sulle canzoni (perchè ascolto di tutto) e non do pregiudizi come fai tu, dandomi della "fan come quelle di justin bieber".

    No è qui che ti sbagli anche io ascolto un pò di tutti i generi ma solo su cantanti o gruppi che meritano di essere sentiti. Se guardi come fattore primario l'aspetto del cantante amando queste boy band fai la stessa identica cosa che fanno le fan di justin bieber.

    CITAZIONE
    Allora, prima di tutto NON siamo noi che facciamo "esistere" queste band che hai scritto sopra. Loro hanno solo avuto culo a trovare una buona casa discografica ecc, sono loro che poi mandano in giro, le fans arrivano dopo se il gruppo ha successo o cose così!Cosa ne sai tu che non si impegnano? Come ti permetti? L'impegno è la base per avere successo. Loro hanno successo quindi l'impegno ce lo mettono secondo me. Poi che facciano schifo o no dipende solo dal gusto delle persone. Criticare in questa maniera gratuitamente mi sembra una cosa da idioti.

    l'impegno in musica commerciale non c'è affatto i testi vengono scritti dalle case discografiche, non sanno suonare e fanno 2 accordi per tutta la canzone :). Se questi gruppi esistono è perchè fanno sulle loro fan sciocche un business.

    Edited by Vox182 - 25/12/2011, 21:08
     
    Top
    .
  2. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No è che qui che ti sbagli anche io ascolto un pò di tutti i generi ma solo su cantanti o gruppi che meritano di essere sentiti. Se guardi come fattore primario l'aspetto del cantante amando queste boy band fai la stessa identica cosa che fanno le fan di justin bieber.

    Beh, per me meritano perchè mi piacciono come fanno la musica! E secondo me sono pure gnocchi! Quindi meritano in entrambi gli aspetti (ovviamente secondo me).
    Il "meritano" è soggettivo, come puoi ben vedere.

    CITAZIONE
    l'impegno in musica commerciale non c'è affatto i testi vengono scritti dalle case discografiche, non sanno suonare e fanno 2 accordi per tutta la canzone :). Se questi gruppi esistono è perchè fanno sulle loro fan schiocche un business.

    Non metto in dubbio che sono delle band inutili eccecc... Però questi tuoi pregiudizi nei loro confronti (parlo degli B1A4) secondo me, valgono ben poco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    Il mio era più che altro un discorso generale quindi non prenderla sul personale ;)
    comunque parlando dei B1A4 è la tipica cerchia dei 5 ragazzini bellocci vestiti tutti in modo diverso che dovrebbe rappresentare ognuno una categoria diversa.. il rapper.. l'emo.. il nerd per aumentare un pò la cerchia delle fan (la casa discografica si è occupata personalmente del loro vestiario). Nel video fanno un pò di scena per far vedere che suonano anche degli strumenti ma non sanno suonarli da come si vede anche nel video, tipo il chitarrista muove il braccio come un ventilatore e non preme neanche le note... il tastierista non fa una nota..il bassista appoggia le dita sul pick-up ma non tocca neanche le corde.. il batterista si muove a destra e a sinistra come un epilettico sventolando le bacchette per aria... oltretutto la base è fatta a computer quindi non comprendo perchè mai nel video devono far vedere che loro suonano che apparte neanche sanno farlo.. bà
    La canzoncina è orecchiabile ma è ripetitiva, rifanno il ritornello per quasi tutta la canzone e il testo non ha neanche un filo logico. Dire che i B1A4 meritano è una bestemmia..
     
    Top
    .
  4. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono XD
    chissene frega se tu li ritieni in questo modo òvò
     
    Top
    .
18 replies since 10/7/2011, 19:43   229 views
  Share  
.
Top
Top