One Piece 632: commenti degli spoiler e del capitolo 631

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah scusa, non avevo capito ti riferissi in modo specifico a Rufy... pensavo parlassi della prima volta che compare l'Haki in generale... Pardon! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    dubito quella è sola forza fisica
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    a sto punto lo sarebbe stato pure appena prima la distruzione dell'armatura del capitano creek al baratie... no per me ha ragione tobia, quella è solo forza bruta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    però lo sguardo c' è e prima aveva provato più epiù volte a romperglielo (anche Zoro) senza riuscirci...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    non è detto che non ce ne sia una piccola percentuale in fondo basta non dubitare e Oda l'haky lo ha sparso per tutto il manga senza farcelo sapere
     
    Top
    .
  6. moses89
     
    .

    User deleted


    mamma mia uno si è rasato a metà l altro sembra un vecchio millenario.... cmq credo che hodi sia troppo forte x i principi adesso, serve l'intervento di rufy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah beh è ovvio senza haki ormai sei piu scarso di un soldato semplice della marina di quelli scarsi ma propri scarsi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/7/2011, 19:41) 
    ah beh è ovvio senza haki ormai sei piu scarso di un soldato semplice della marina di quelli scarsi ma propri scarsi

    quoto da ora in poi penso anch'io che sarà così :bana: ma non vedo l'ora di sapere come se la sono cavata le altre supernove :alkzw:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    bhe nel nuovo mondo e sempre stato detto che c'e l'elite dei pirati quanto quella della marina o.O quindi sicuramente saranno belli forti XD
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque tornado al power up di Hodi io non ci vedo tutta questa incongreunza...in fondo ha asfaltato un soldato semplice niente di che. Si sarà andata ad una velocità piuttosto elevata e avrà anche distrutto case intorno ma non mi sembra niente di eccezionalmente strabiliante. E poi tutti sono aumentati di potenza quindi è ovvio che il capo dovesse fare più stacco rispetto agli altri.




    Per quanto riguarda la saga do ragiona a impa...neanche mi ricordavo di quanto fosse complicata perchè ormai ho perso il senso della storia. Mi sa che bisognerebbe davvero leggere le saghe tutte in una volta per capire meglio la storia. C'è talmente tanta carne al fuoco che io sinceramente ho perso il fine ultimo di questa saga...alla faccia del fatto che Oda sta calando. Se prima come ha detto bene non mi ricordo chi le saghe seguivano uno schema abbastanza fisso qui è stato completamente stravolto (almeno per ora). Ed è anche difficile pensare a come unire tutti questi eventi insieme...in che modo rufy distruggerà un'isola che ormai è già messa in serio pericolo da Hodi????A che diavolo serve la storiella dello stupratore di sirene (non mi ricordo il nome) e le caramelle di big mama che influenza avrà nella narrazione???In più c'è il reverie a breve e quindi verranno fuori altri personaggi importanti tra cui credo altre sorprese con i nobili mondiali.UN MACELLO ASSURDO!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Carino.
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sn ben due capitoli senza i cappellotti!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    io sono allibito non so che commentare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    questo è il terzo ahah
    nel prossimo voglio super zoro all'opera!
    comunque questo capitolo si preannuncia interessante dagli spoiler, alla fine hody aveva ucciso la regina in molti lo avevano capito come il sottoscritto :guru:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 12/7/2011, 13:56) 
    questo è il terzo ahah
    nel prossimo voglio super zoro all'opera!
    comunque questo capitolo si preannuncia interessante dagli spoiler, alla fine hody aveva ucciso la regina in molti lo avevano capito come il sottoscritto :guru:

    modestamente l'avevo detto pure io :shifty:
    Invece Madame Shirley sorella di Arlong non l'avrei mai detto :alkzw:
     
    Top
    .
81 replies since 7/7/2011, 17:07   2131 views
  Share  
.
Top
Top