Bleach 456: commenti degli spoiler e del capitolo 455

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    ahahah, cmq il capitolo è stato bello...tite in quanto a colpi di scena è un maestro.
     
    Top
    .
  2. JollY_JeK
     
    .

    User deleted


    ichigo va fuori di testa, diventa vasto lord e fa a pezzi (letteralmente) chad.. hollow o no ichigo sta veramente impazzendo è la prima volta che vuole uccidere qualcuno..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    infatti il fatto che Ginjo lo stia spingendo a farlo... mi fa sospettare molto di Ginjo
     
    Top
    .
  4. JollY_JeK
     
    .

    User deleted


    questo mi fa venire un dubbio, MA, se e dico SE, ichigo uccide tsukishima..
    E poi Ginjo uccide ichigo, (sto volando con la fantasia) ichigo non avendo più i poteri da shinigami diventerebbe un hollow?
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh... teoricamente lui non dorebbe neppure averli sviluppti in vita i poteri da shinigami, è l'unico dato gli altri sono praticamente tutti degli shinigami sostituti ma che comunque hanno metà dei poteri di shinigami di ruolo
     
    Top
    .
  6. adrian-schiffer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 7/7/2011, 22:11) 
    infatti il fatto che Ginjo lo stia spingendo a farlo... mi fa sospettare molto di Ginjo

    Mmma secondo me Ginjo nn puo essere un antagonista xk se tsukishima fosse buono avrebbe potuto semplicemente parlarne con calma...o forse la tua teoria e giusto e tsukishima con i suoi poteri sta cercando di proteggere ichigo!
     
    Top
    .
  7. JollY_JeK
     
    .

    User deleted


    e se fosse Ginjo, ad avere il potere di controllare i ricordi? tutto questo, sarebbe un teatrino messo in piedi, per far commettere un omicidio ad ichigo.. il motivo? boh...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    riporto ciò che ho scritto nell' altra discussione :
    è tutto per l' allenamento del fullbring di Ichigo : è tutta una messinscena, sono tutti dalla stessa parte, anche Tsukishima, gli altri sanno tutti la varità su Ichi e arrivano Urahara e Isshin a fermare l' allenamento, per evitare che Ichigo torni Shinigami per qualche loro strana ragione, mi sa che è così, ho qusta sensazione

    Inoltre Chad e Inoue non avrebbero motivo di attaccare Ichigo, per quello che ci è stato spiegato Tsukishima si inserisce nella vita delle persone, non le obbliga a fare qualcosa, Chad e Inoue anche con Tsukishima di mezzo non hanno motivi per attaccare Ichigo, è tutto un allenamento...
    a questo punto mi sa che i "nemici" veri saranno Urahara, Isshin e il tipo misterioso...
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 8/7/2011, 00:23) 
    riporto ciò che ho scritto nell' altra discussione :
    è tutto per l' allenamento del fullbring di Ichigo : è tutta una messinscena, sono tutti dalla stessa parte, anche Tsukishima, gli altri sanno tutti la varità su Ichi e arrivano Urahara e Isshin a fermare l' allenamento, per evitare che Ichigo torni Shinigami per qualche loro strana ragione, mi sa che è così, ho qusta sensazione

    Inoltre Chad e Inoue non avrebbero motivo di attaccare Ichigo, per quello che ci è stato spiegato Tsukishima si inserisce nella vita delle persone, non le obbliga a fare qualcosa, Chad e Inoue anche con Tsukishima di mezzo non hanno motivi per attaccare Ichigo, è tutto un allenamento...
    a questo punto mi sa che i "nemici" veri saranno Urahara, Isshin e il tipo misterioso...

    nn ci avevo mai pensato xò come cosa potrebbe andare
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    Sono io che non ricordo un caxxo, oppure chad ha cambiato il braccio?
    ç__ç
    Comunque.. il potere di tukushima? secondo me non è quello detto da ginjo... ..la faccenda mi puzza...
    Comunque tukushima farebbe coppia perfetta con aizen!!! 2 menti diaboliche!
    Capitolo corto ma non male..

    Però non vedo l'ora che quel suo sorrisetto viene spento da urahara ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh comke velocità adesso ichigo c'è anche se comunque il bankai era esteticamente una figata questo è ......lasciamo perdere cosa è, quasi sicuramente buona parte del prossimo capitolo sara in ichigo che smatta dicendo perche lo difendete quando è 2 capitoli che glielo dicono, anche i sassi,oppure ma la vedo difficile ichigo ormai divenato psicopatico prende e randella spadate e chi si è visto si è visto
     
    Top
    .
  12. adrian-schiffer
     
    .

    User deleted


    ma pero e strano k tsukishima si faccia tagliare un braccio cosi velocemente ...poi sembra k voglia solo parlare e nn combattere..ank se ichigo adesso sta diventato un maniaco psicopatico(basta la risata da maniaco e sembra kira)
     
    Top
    .
  13. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/7/2011, 21:05) 
    anch'io voglio la megan fox nuda nel letto, non è mica detto che si avveri però... :guru:

    è più probabile l'arrivo degli shinigami :guru: anzi, è più probabile che michael jackson esca dalla tomba e si metta a cantare "Cause This Is Thriller! Thriller Night" :sisiui:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    eh beh penso che in quella situazione a tutti verrebbe un giramento di palle da psicopatico ahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A me sto capitolo è piaciuto davvero tanto, ora posso finalmente dire che questa saga mi piace rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7
    cmq, in effetti non si spiega il fatto che Chad attacchi Ichigo, anche se ai suoi occhi è impazzito...forse era certo che l'avrebbe evitato...
    Per il resto non so proprio cosa dire, sono nell'oblio più totale, ci sono una marea di possibilità...

    E cmq ancora non capisco come Ichigo possa sembrarvi un power ranger...ok è brutto, ma sembra molto più un hollow...
     
    Top
    .
96 replies since 7/7/2011, 14:34   1265 views
  Share  
.
Top
Top