Naruto 547: commenti degli spoiler e del capitolo 546

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 7/7/2011, 18:41) 
    Naruto nel monte Myouboyoku o come si scrive parla con pà di QUELLA TECNICA....secondo me ha in mente di invetarsi una tecnica che vedremo o nella guerra o contro sasuke

    quando parla di QUELLA TECNICA si rifeisce al rasenshuriken...
    detto questo avevo un paio di questioni da sottoporre a voi profondi intenditori di naruto:

    1. Come sappiamo il rinnegan è il dojutsu più forte, apparteneva al saggio dei sei mondi, che era in grado di usare qualsiasi tecnica. Per quanto riguarda gli altri due dojutsu mi pare che kishi abbia fatto emergere delle contraddizioni. Rileggendo i vecchi volumi mi sono reso conto che quando neji combatte con hinata alla selezione dei chunin, kakashi spiega a naruto che lo sharingan deriva dal byakugan e che quest'ultimo è più potente. Quando invece madara spiega la storia di konoha a sasuke, è chiaro che il clan degli uchiha, essendo uno dei clan fondatori del villaggio, si sia sviluppato fin dai tempi più antichi. In più, con tutto il bene che si può volere al byakugan, lo sharigan pare essere nettamente più forte, specialmente se sviluppato a livello EMS. Come si risolve la questione???

    2. Riallacciandomi alla storia di konhoa che madara dice a sasuke: madara dice di non avere evocato il kyubi, mentre dal racconto di minato è evidente come sia stato lui. Devo prendere ciò che ha raccontato madara come una balla colossale, o c'è qualcosa di vero? (non capisco cosa ci potesse ricavare dal mentire solo riguardo a questo punto, secondo me può aver mentito anche su qualcos altro)
     
    Top
    .
215 replies since 7/7/2011, 14:31   3296 views
  Share  
.
Top