Fairy Tail 242: commenti degli Spoiler e del Capitolo 241

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Dipende come lo sconfiggono...
    magari succede qualcosa...tipo se viene Makarov incaxxato!! beh
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Eheh perchè non era arrabbiato quando si sono scontrati? neanche se cadesse dal cielo Mystgun con tutti i suoi gattini per aiutarli, potrebbero vincere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 6/7/2011, 23:20) 
    Eheh perchè non era arrabbiato quando si sono scontrati? neanche se cadesse dal cielo Mystgun con tutti i suoi gattini per aiutarli, potrebbero vincere.

    esattamente!!!
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe se wendy cura makarov e gildartz... i due più forti di fairy tail contro hades mmm forse qualche speranza l'avrebbero, magari aiutati da zeref in qualche modo
    ma se fa il solito power up natsu, mena hades e poi torna pippa come prima... allora smetto di leggerlo :S
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo che gildarts o makarov li vedremo più combattere in questa saga!
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 6/7/2011, 23:58) 
    non credo che gildarts o makarov li vedremo più combattere in questa saga!

    è proprio quello che mi preoccupa... sono gli unici due minimamente al livello di hades, quindi gli unici in grado di affrontare un duello credibile, che non ci faccia dire: vince hades è scontato. oppure vince natsu/gray/erza xk sono di fairy tail...

    cioè loro 2 vs hades sarebbe uno scontro più o meno alla pari... e sarebbe anche bello da vedere secondo me
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    credo che visto che Gildarts non riesce a trattenersi quando combatte sia difficile per lui combattere in coppia ma mai dire mia chissa se un giorno Mashima ci mostra qualcosa su questo genere
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    va be non avrebbe senso trattenersi xD cioè non ha affianto natsu :S ha affianco il master di gilda XD è fortissimo pure lui... e poi starebbero affrontando hades, quindi trattenersi non è presa in considerazione come cosa
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ragazzi però dimenticare una cosa...
    Fairy tail non sarà come Naruto..ma anche qui in molti scontri prevale unja sorta di strategia..., ergo anche se il tuo avversario è molto superiore, con una tattica studiata e furba puoi demolire chiunque...

    questo non è Bleach o Op..
    è Fairy Tail!!! non sarà come HxH e Naruto che sono molto trategici... ma comunque alcuni scontri dipendono dalle genialate dei Pg... ( che molto spesso si dimsotrano furbi.., sopratutto Gray contro Racer - Ultear e via dicendo )
    O erza Contro Midnight!!!

    Avete capito ben poco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    NO questa è SPART..... ehm scusate si hai ragione Null questo è FT vediamo cosa combinano quei tre allora diamo un po di fiducia a mashima!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    si ma dimenticate che ormai hades è solo gli basta fare il fairy low della sua gilda (che adesso non ricordo come si chiama) per togliersi di mezzo fairy tail. L' unico dubbio ce l' ho sul fatto che farebbe fuori pure zeref. Ma credo che uno come zeref sia in grado di resistere a magie di quel calibro
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 7/7/2011, 11:07) 
    si ma dimenticate che ormai hades è solo gli basta fare il fairy low della sua gilda (che adesso non ricordo come si chiama) per togliersi di mezzo fairy tail. L' unico dubbio ce l' ho sul fatto che farebbe fuori pure zeref. Ma credo che uno come zeref sia in grado di resistere a magie di quel calibro

    Grimoire Law...
    Magari sarà proprio il fairy glitter a batterlo..che dovrebbe'ssere piu potente del law..
    Ammeno che non se ne esce con un grimoire Glitter .__.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    si ma il fairy glitter della tipa non ha fatto un cazzo nemmeno a bluenote. (toglieteglielo la tipa mi sta proprio antipatica è inutile al mondo xD dateglielo a qualcuno di più potente cribbio xD)
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 7/7/2011, 12:02) 
    si ma il fairy glitter della tipa non ha fatto un cazzo nemmeno a bluenote. (toglieteglielo la tipa mi sta proprio antipatica è inutile al mondo xD dateglielo a qualcuno di più potente cribbio xD)

    Infatti, può darsi che ora trova la forza di farlo o boh..
    cmq tutto è possibile.. vedremo!!

    :argh3: Forza Hades :argh3:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non è inutile trovami una femmina ubriacona come quella che beve la birra direttametne dai barili xDDD
     
    Top
    .
102 replies since 4/7/2011, 16:34   861 views
  Share  
.
Top
Top