Fairy Tail 242: commenti degli Spoiler e del Capitolo 241

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ancora? il più forte dopo hades è blunote (difatti almeno li ha dovuto batterlo il più forte di FT), lei massimo era la terza, anche se il tipo che materializza i sogni è parecchio potente pure lui quindi sarebbe un bello scontro
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma quelli del purgatorio sono tutti di un livello immane... e sono stati battuti dai cugini di campagna in pratica :S
    a mio avviso la saga doveva essere gestita in altro modo... cioè dopo la sconfitta di makarov dovevano perdere anche gli altri per poi battere in ritirata per arrivare ad uno scontro successivo... c'è sempre tempo per rimediare in quanto hades resta sempre il più forte e potrebbe benissimo mazzularli tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/7/2011, 21:53) 
    ancora? il più forte dopo hades è blunote (difatti almeno li ha dovuto batterlo il più forte di FT), lei massimo era la terza, anche se il tipo che materializza i sogni è parecchio potente pure lui quindi sarebbe un bello scontro

    Beh se ricordo bene è lei stessa che si vanta di essere la migliore... :sesek:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 4/7/2011, 22:14) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/7/2011, 21:53) 
    ancora? il più forte dopo hades è blunote (difatti almeno li ha dovuto batterlo il più forte di FT), lei massimo era la terza, anche se il tipo che materializza i sogni è parecchio potente pure lui quindi sarebbe un bello scontro

    Beh se ricordo bene è lei stessa che si vanta di essere la migliore... :sesek:

    tra i 7 del purgatorio xD
    Ma Bluenote non è uno dei 7!!!
    è un vice comandante... e Hades stesso dice che è secondo solo a Lui ( e Gildarts a quanto pare )
    quindi per ora è terzo :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah si! :-) Avete ragione! Avevo dimenticato che non era parte dei 7 BlueNote...

    Ehm... vorrai dire TerzA...
     
    Top
    .
  6. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq sia io sxo sl ke hades asfalti tt e ke tt battono in ritirata x poi prendersi una rivincita...cn i 7 del purgatorio con poteri + forti o altri maghi + forti *__*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    naa i sette del purgatorio hanno rotto si sbrigasse a finire sta saga prima che faccia altre boiate...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    son preoccupato per la fine della saga... gia l ultima pagina di questo capitolo mi ha incuso timore!!! Natsu, Erza e Gray stanno andando da Hades.... se vincono mi incazzo a bestia!
     
    Top
    .
  9. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Secondo me la gilda perde o per hades o per zeref, sempre per la previsione fatta alla conclusione del capitolo "noi ci credemmo... etc etc" e finisse così penso che mashima riuscirebbe a salvare il salvabile (che è ben poco) spero si prenda una pausa per riorganizzare le idee...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non sono un fan delle pause ma qui... è NECESSARIA!!!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no, spero si ricordi della fine di un paio di capitoli fa quando dicono "pensavamo di vincere...", perchè a sto punto è tipo mezza gilda (anche se messi male) contro il solo hades... ma credo almeno qui ne prendano parecchie...

    comunque pure sta vittoria ora che rifletto poteva esser fatta in maniera diversa, a parte che non si spiega come ultear abbia la stessa magia della madre dato non l'ha mai vista e non gliel'ha mai spiegata ur come farla, comunque se gray avesse continuato con il "ghiaccio rosso" sarebbe morto dissanguato, ma non sarebbe stato molto più comodo se facevano vedere che ultear riprendeva in mano l'incontro, gray con un colpo di culo si la portava in acqua e al posto di tutta sta porcata del corpo di ur sciolto bastava dire che gray in acqua poteva congelare l'acqua intorno a ulter ad una velocità ed estenione tale che il potere temporale non poteva farlo evaporare...
    ci guadagnava 2 cose: aveva senso in primis! e sopratutto faceva vedere che almeno qualche falla l'ha pure sto incntesimo dato spiegato così sembra che l'unica sia il non poter viaggiare nel tempo se no è perfetto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    si infatti tutti i poteri hanno una falla
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    Bah... Ultear è stata battuta per la distrazione..qui non ci sono dubbi..
    inoltre dopo aver scoperto la verità sembra aver trovato la redenzione...
    Per me ci stà..e non è per niente una boiata...
    infondo Ultear non era cosi cattiva...ha solo avuto un passato di M**da..
    mi pare ovvio che ce l'aveva con tutti e tutto ^_^
    Ma avendo scoperto la verità ha cambiato idea...
    Gray non l'ha sconfitta..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    E' andato tutto come da pronostici :qwers: quindi evito pure di commentare :asdg:

    Prossimo pronostico: Hades verrà sconfitto da Levy :chain: oppure è tutta un'illusione di Aizen, yeah ì_ì

    scherzi a parte(e chi scherza?) se ora Hades viene battuto da quei 3 o cmq da un unione dei membri della gilda, perdo ogni speranza. Credo che ora le possibilità siano:
    -Hades scappa con Zeref;
    -Hades viene sconfitto da Zeref che poi in seguito fugge.
    Che FT lo sconfigga mi sembra davvero stupido, anche se dovesse arrivare Luxus all'improvviso...ma con grande probabilità Mashima deluderà ancora una volta le mie aspettative...tanto ormai ci ho fatto l'abitudine :asdg:

    Inoltre, credo che Ultear e la sua ammiratrice entreranno nella gilda, o comunque aiuteranno i nostri simpatici amici prima o poi, in questa saga o in un'altra..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 6/7/2011, 23:01) 
    E' andato tutto come da pronostici :qwers: quindi evito pure di commentare :asdg:

    Prossimo pronostico: Hades verrà sconfitto da Levy :chain: oppure è tutta un'illusione di Aizen, yeah ì_ì

    scherzi a parte(e chi scherza?) se ora Hades viene battuto da quei 3 o cmq da un unione dei membri della gilda, perdo ogni speranza. Credo che ora le possibilità siano:
    -Hades scappa con Zeref;
    -Hades viene sconfitto da Zeref che poi in seguito fugge.
    Che FT lo sconfigga mi sembra davvero stupido, anche se dovesse arrivare Luxus all'improvviso...ma con grande probabilità Mashima deluderà ancora una volta le mie aspettative...tanto ormai ci ho fatto l'abitudine :asdg:

    Inoltre, credo che Ultear e la sua ammiratrice entreranno nella gilda, o comunque aiuteranno i nostri simpatici amici prima o poi, in questa saga o in un'altra..

    no dai Hades non può essere sconfitto!!!! neanche se si mettono in 20 contro di lui è troppo forte rispetto a tutta la gilda mashima non puo fare sta c*****a
     
    Top
    .
102 replies since 4/7/2011, 16:34   861 views
  Share  
.
Top
Top