Fairy Tail 242: commenti degli Spoiler e del Capitolo 241

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Una gilda Oscura frega la Gilda di Fairy tail attirandoli in una trappola e chiudendoli nella magia tornado di elidor cosi che lui nel frattempo possa uccidere il consiglio con la Lullaby... ( non è di certo una strategia portentosa e neanche da battaglia, ma l'idea non è malaccio ergo di certo anche una gilda nabba come quella non è comandata da gente totalmente scema ) ( strategia Pre-battaglia)

    azzo che strategia... l'ammiraglio nelson dei manga...
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Natsu che Lotta contro Yuka SUzuki?
    Il tipo può annullare i poteri di Natsu nonostante la sua grande stupidità rimane il gomito fuori dal campo protettivo che inibiva i poteri usando la magia della fiamma per aumentare la velocità del suo pugno ( a Mò di razzo ) e colpisce in faccia il tipo atterrandolo... ( niente di chè, ma per un'idiota come natus è gia tanto lol ) ( strategia in battaglia)

    se questa è strategia io sono diabolik...
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Passiamo all Phantom Guild che frega Makarov distraendolo con la visione della dolce lucy atterrata e maltrattata da Joe , cosi che nel frattempo il Mago del vento possa sugillarne i poteri... in modo che la phantom guild senza l'aiuto di Makarov avrebbe avuto un grande vantaggio sulla fairy tail guild ( strategia pre-battaglia)

    ma è una normalissima trappola, banale tra l'altro quale strategia???
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Natsu che distrugge il cannone jupiter prima che possa sparare un secondo colpo semplicemente fregando il tizio che controllava le fiamme...facendo finta di mriare a lui quando in realtà mirava al cannone... ( niente di chè, è stato l'altro stupido ) ( semi-strategia in battaglia)

    l'ammiraglio nelson colpisce ancora...
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Passiamo Poi alle vicende DI Ultear che ha sempre adescato e Manipolato altre persone giocando sui loro stati d'animo , per fiarle diventare poi delle pedine ( Jeral ad esempio )

    si... con ragionamenti che se guardati bene non stanno ne in cielo ne in terra...
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Passiamo alla saga di Laxus che grazie ai poteri dei raijinshuu riesce a tenere bloccato il povero Makarov..
    ed a fermare la amggior parte della gilda con strategie trappola applicate da fried, disseminate in tutta Magnolia... ( Strategia Prebattaglia)

    questa non è strategia... forse uno dei sottoposti combatte come un trapper per caso? è il suo modo di lottare mica una strategia...
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Passiamo a Loki in coppia con Lucy che frega Bixlow accedandolo e poi colpendolo ( Piccola strategia in battaglia )

    nelson 3, il ritorno...
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Ora è il turno di Mistgun che tenta di fregare Laxus con un'illusione abbastanza potente... ma tutto questo solo di dargli il tempo di completare un'altro incantesimo che gli avrebbe permesso di mettere a Nanna Laxus ( anche se il dragon slayer del fulmine se ne accorge e sventra l'attacco ) ....
    ( Ottima strategia In battaglia )

    finalmente uno che usa la testa...
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Passiamo ora agli oracion seis che fregano L'unione delle varie gilde grazie al potere di gemini assestandogli un duro colpo ( Strategia pre battaglia)

    nelson 4... ancora un paio e raggiungiamo la saga di rockye
    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Passiamo ora a Racer Vs Grey e l'altro tizio di ghiaccio ( mi sfugge il nome )
    che osservando i particolari dello scontro capisce il potere potere di Racer....
    e, con grande furbizia lo attirano nella loro trappola sfuggendo al potere del tizio ( ed effettivamente è uno dei pochi metodi per batterlo )...
    che la freccia l'abbia colpito è una boiata? NO..
    semplicemente Racer a quanto pare è ultraveloce solo nel suo campo, ma poi..al di fuori.. è un'emerita pippa in riflessi ( daltronde la freccia non era lenta considerando l'enorme distanza e la velocità con cui è arrivata a destinazione ) ( Ottima strategia da battaglia )

    una freccia non è una saetta, e appunto, lui rallenta tutto all'interno del suo campo d'azione, come non riesca a rallentare una freccia è un mistero... cmq una freccia a grande distanza la vedi arrivare tranquillamente (facevo tiro con l'arco te lo posso assicurare...) a bruciapelo è praticamente inprendibile ma vola dritta quindi è facile capire dove va e levarsi... quelli più grandi si divertivano a mettersi vicini ai bersagli ed evitarle se andavano storte...

    tutto il resto lo salto che mi sono rotto detto sinceramente

    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 21:44) 
    Ma non venite a dirmi che gli scontri sono di sola potenza che non A V E T E
    C A P I T O - U N A - M A Z Z A ^_^

    null forse non abbiamo capito noi, ma tu consideri tattiche sopraffine cose che farebbe chiunque, non sono cose ultraelaborate, e se ben guardi sono ripetitive (capire il raggio d'azione è solo attenzione, non inteligenza ne tattica)... non è tattica, è un minimo di intelligenza negli scontri, ma è proprio rasentante la base...
     
    Top
    .
102 replies since 4/7/2011, 16:34   861 views
  Share  
.
Top