Bleach 455: commenti degli spoiler e del capitolo 454

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Bleach 454 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. \cable\
     
    .

    User deleted


    il fatto che isshin e urahara appaiano in due vignette, facciano o dicano qualcosa di misterioso e poi spariscano per tutto il resto del capitolo mi farà venire un aneurisma al cervello D<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Giusto, io speravo che rivelassero qualcosa almeno stavolta T_T cmq la casa sembra quella della saga filler anime dei bount :asdg:

    a quanto pare poi siamo quasi giunti alla fine, se quello è il luogo dello scontro finale...anche se sappiamo benissimo che gli scontri di Bleach durano taaanto tempo..
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no è troppo facile, troppo liscia come cosa... io continuo a sostenerlo fino all'ultima pagina dell'ultimo capitolo della saga: c'è qualcosa che non mi torna... non so cos'è ma non mi suona sta trama... troppo scontata per i ritmi di tite...
    so che è metapensiero ma non me lo levate dalla testa che non è come sembra, pure l'arma di tsukishima non mi torna, un segnalibro serve a tenere il segno, o in visione più ampia a "mettere in ordine" il libro, non riscriverlo, se no avrebbe avuto una penna o qualcosa di simile... è tite, uno che pianifica le cose 3 saghe in anticipo, ma questa non sembra ed è questo che mi fa storcere il naso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (\cable\ @ 30/6/2011, 18:01)
    il fatto che isshin e urahara appaiano in due vignette, facciano o dicano qualcosa di misterioso e poi spariscano per tutto il resto del capitolo mi farà venire un aneurisma al cervello D<

    quoto XD



    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 30/6/2011, 18:33) 
    no è troppo facile, troppo liscia come cosa... io continuo a sostenerlo fino all'ultima pagina dell'ultimo capitolo della saga: c'è qualcosa che non mi torna... non so cos'è ma non mi suona sta trama... troppo scontata per i ritmi di tite...
    so che è metapensiero ma non me lo levate dalla testa che non è come sembra, pure l'arma di tsukishima non mi torna, un segnalibro serve a tenere il segno, o in visione più ampia a "mettere in ordine" il libro, non riscriverlo, se no avrebbe avuto una penna o qualcosa di simile... è tite, uno che pianifica le cose 3 saghe in anticipo, ma questa non sembra ed è questo che mi fa storcere il naso

    ho la stessa sensazione...
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    Purtoppo quell'uomo è nato per farci intrippare il cervello, non c'è niente da fare :asdg:

    Aspettiamo e vediamo il prossimo cap, sento che avremo delle rivelazioni :bana:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meno male fa intrippare i cervelli altrimenti non ci sarebbe gusto a seguirlo
     
    Top
    .
  8. \cable\
     
    .

    User deleted


    io sento che sarà il prossimo capitolo vuoto! descrizione: vediamo urahara e isshin che guardano qualcosa o qualcuno nell'ombra, e poi si guardano ed esclamano "è il momento!" o qualcosa di altrettanto misterioso, poi per un secondo la scena si sposta su inoue, in piedi a casa sua che si alza dal letto ma viene scossa da qualcosa di misterioso e sinistro. ci spostiamo poi sulla villa, dove ichigo e co. decidono "cosa fare" parlando ma non dicendo niente (cose tipo-- qualcuno: "è una pazzia!" e ichigo: "è ciò che farò" senza mai specificare ciò che si farà realmente). poi ci spostiamo su tsukishima che cammina da qualche parte e poi sorride per qualcosa (per non farci capire se avrà visto la villa o inoue o qualcos'altro) e poi il capitolo finisce perché per disegnare ciò ci mette 19 pagine! meglio togashi che ci fa vedere una nuova abilità a capitolo o uccide un personaggio a capitolo. i capitoli sono molti e la saga dura 3 anni, ma almeno qualcosa ci resta -.-
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    togashi non è un mangaka, è un fancazzista e non merita di essere nominato in codesto topic...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mmm Bleach è alla terza saga praticamente, HxH ne ha 6/7 ed ha più di 20 volumi in meno :asdg:
     
    Top
    .
  11. \cable\
     
    .

    User deleted


    perché ogni saga tite la fa durare infiniti capitoli. quella della falsa karakura è durata anni e anni, perciò. io non dico che tite non sia un bravo mangaka, dico solo che si sta prolungando un po' troppo (come anche oda, non va mai avanti con la storia, è tutto un flashback e spiegazioni, flashback e spiegazioni, ecc).
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    Su questo quoto :ahse:
    E poi non sono neanche spiegazioni incredibili, sono cose che si potrebbero benissimo dire in due pagine, invece loro lo fanno in millemila...perchè? PERCHÈÈÈ?!? gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    mha secondo me ormai non ci sono più dubbi che tsukushima è in grado di manipolare il passato degli altri, cioè non vedo altre spiegazioni visto che ha preso anche il resto dei membri dell'execution. Però se mi sbagliassi mi farebbe piacere perchè ci sarebbe un gran bel colpo di scena!!! Urahara e isshin era meglio non vederli allora....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh sarebbe una bella trovata se ora che ci ha dato questa certezza ribaltasse tutto di nuovo
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutorendan89 @ 30/6/2011, 20:45) 
    mha secondo me ormai non ci sono più dubbi che tsukushima è in grado di manipolare il passato degli altri, cioè non vedo altre spiegazioni visto che ha preso anche il resto dei membri dell'execution. Però se mi sbagliassi mi farebbe piacere perchè ci sarebbe un gran bel colpo di scena!!! Urahara e isshin era meglio non vederli allora....

    bravo, e in 450 capitoli di bleach non hai ancora capito che il fatto che tu "non le veda" non vuol dire che non possano esserci... anzi... per certi versi bleach è intricato come uno di quei libri cervellotici in cui continuano a ribaltarti la terra da sotto i piedi
     
    Top
    .
126 replies since 30/6/2011, 16:31   1419 views
  Share  
.
Top
Top