Naruto 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    potrebbe effettivamente, battute a parte, essere un tipo di Modalità Eremitica....magari una modalità "sonnambula"...perchè gli eremiti possono sentire e volgere a proprio vantaggio le forze "esterne", e il passo da questo al controllare la sabbia non è tanto grande.

    Cmq, almeno su una cosa penso siamo tutti d'accordo: l'autore inventa power-up su power-up per naruto, ma li cestina quasi subito...prima la modalità a una coda alal valle della fine, rivista di tanto in tanto nei momenti di rabbia, ed è la + presente....poi il rasengan gigante, usato col gontagocce...ma soprattutto rasenshuriken, rarissimo, e infine la ME, che ormai non so neppure quanto possa servire, se si possa usare insieme alla kyubi-rikudo-mode, se sia già inclusa in essa, o se magari è stata proprio la conoscenza della modalità eremitica a rendere possibile l'ottenimento della rikudo-mode.

    OT: stavo rivedendo Bastardi senza gloria....ma avete fatto caso anche voi che c'è una citazione dal combattimento...ehm, volevo dire, dala macabra esecuzione di hidan per mano di Shikamaru?
     
    Top
    .
  2. Foierbach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 6/7/2011, 23:49) 
    potrebbe effettivamente, battute a parte, essere un tipo di Modalità Eremitica....magari una modalità "sonnambula"...perchè gli eremiti possono sentire e volgere a proprio vantaggio le forze "esterne", e il passo da questo al controllare la sabbia non è tanto grande.

    Cmq, almeno su una cosa penso siamo tutti d'accordo: l'autore inventa power-up su power-up per naruto, ma li cestina quasi subito...prima la modalità a una coda alal valle della fine, rivista di tanto in tanto nei momenti di rabbia, ed è la + presente....poi il rasengan gigante, usato col gontagocce...ma soprattutto rasenshuriken, rarissimo, e infine la ME, che ormai non so neppure quanto possa servire, se si possa usare insieme alla kyubi-rikudo-mode, se sia già inclusa in essa, o se magari è stata proprio la conoscenza della modalità eremitica a rendere possibile l'ottenimento della rikudo-mode.

    OT: stavo rivedendo Bastardi senza gloria....ma avete fatto caso anche voi che c'è una citazione dal combattimento...ehm, volevo dire, dala macabra esecuzione di hidan per mano di Shikamaru?

    ovvero che citazione?
     
    Top
    .
  3. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 6/7/2011, 23:06) 
    cmq, naruto doveva avere ancora una gamba rotta dopo lo shunshin jutsu contro kisame, e pareguarito, non si sa come...

    Se non erro, Naruto si slogò una caviglia contro Kisame.. non credo si ruppe null(a).

    Il cap è stat omoolto bello, ha dimostrato che Naruto è troppo veloce x gli zombie di Kabuciok ( stupenda l'immagine di Kabuciok.. c'è rimasto troppo male ).. In questo cap si nota come entra ed esce dalla Rikudo-mode, come fosse null(a)...

    X quanto riguarda i vecchi Kage.. beh voi siete stai moooolto esaudienti nel descrivere cosa facessero, visto che dei vostri discorsi, ci capisco poco.. Io non penso che il vecchietto ci lasci le penne... io credo che i 1° morti li vedremo con l'ingresso del Maddy...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    cmq gaara non ha il magnetismo dei minerali, la sabbia la usa per corrodere i minerali nel sottosuolo e trasformarli in sabbia

    Per me oonoki in tutto sto tempo avrà superato il maestro, avrà sviluppato ulteriormente l' arte della polvere :sisiui:

    Le occhiaie del padre di gaara sono davvero dubbie anche perchè mi è sembrato le usasse proprio per produrre/controllare la sabbia

    Poi mi domando quando Naruto finirà il chakra della rikudo mode cosa farà. Bee si può pure sforzare di fare qualcosa xD

    Sono molto incuriosito dal mizu e da come gaara riuscirà a battere il padre con una sabbia inferiore. Sarà un bello scontro perchè sigillare 4 tipi così tutti insieme ce ne vuole

    Mi complimento con Kishi per il fatto che sta riuscendo a dare lo spazio dovuto a quasi tutti i personaggi cosa non proprio facile (:
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 7/7/2011, 10:07) 
    Mi complimento con Kishi per il fatto che sta riuscendo a dare lo spazio dovuto a quasi tutti i personaggi cosa non proprio facile (:

    Quoto... io son curioso di vedere come verranno sigillati tutti... spero che questi scontri non durino solo 2/3 cap.. anche xchè così si sminuirebbe la potenza dei vecchi Kage..

    Però mi sorge un dubbio, com'è possibile che tutti gli allievi hanno superato i loro maestri?!? se ci fate caso, son tutti più forti dei loro predecessori... mah... questo mi suona strano...
     
    Top
    .
  6. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 7/7/2011, 10:07) 
    cmq gaara non ha il magnetismo dei minerali, la sabbia la usa per corrodere i minerali nel sottosuolo e trasformarli in sabbia

    Per me oonoki in tutto sto tempo avrà superato il maestro, avrà sviluppato ulteriormente l' arte della polvere :sisiui:

    Le occhiaie del padre di gaara sono davvero dubbie anche perchè mi è sembrato le usasse proprio per produrre/controllare la sabbia

    Poi mi domando quando Naruto finirà il chakra della rikudo mode cosa farà. Bee si può pure sforzare di fare qualcosa xD

    Sono molto incuriosito dal mizu e da come gaara riuscirà a battere il padre con una sabbia inferiore. Sarà un bello scontro perchè sigillare 4 tipi così tutti insieme ce ne vuole

    Mi complimento con Kishi per il fatto che sta riuscendo a dare lo spazio dovuto a quasi tutti i personaggi cosa non proprio facile (:

    sono d'accordo, questi se li era scordati da mesi, ormai li davo per persi;
    comunque anche se l'oro pesa più della sabbia, non credo che il padre le sappia dare forma bene come fa gaara, alla fine gaara da alla sabbia quasi sempre la forma della zampa dello shukaku, perchè lo ha avuto dentro, ma il padre, per ora, l'ha usata in maniera "informe"; Onoki e muu mi sembrano sullo stesso livello per ora, ma muu usa il cilindro anzichè il cono (pare che non cambi nulla comunque); il mizukage mi sembra un personaggio quasi comico, al contrario del terzo raikage (che chissà che potere avrà, forse è più veloce del figlio, non credo, sarà proprio qualcosa di tipo diverso)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Vabbè diciamo che quella dell' allievo supera il maestro è un po' una regola. Perchè se ci pensi hanno stessi stili di combattimento ma l' allievo una volta acquisite tutte le conoscenze del maestro poi puó aggiungerci ciò che di suo e potenziarsi ulteriormente. :sisiui: Anche io spero proprio che questi scontri durino ben più di 3 capitoli

    Il cono di onoki forse è uno sviluppo ulteriore del cilindro, il cono fa pensare ad un cilindro però reso più offensivo
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha Il mizukage è troppo ambiguo...
    Magrisssimo sembra viscido e sorpatutto un coglione.. è quello che mi incuriosisce di piu per le abilità...

    Mentre il raikage? caxxo un mega tamarro senza uguali.. A? tutto suo Padre xDxD....

    cmq dovrebbe avere i fulmini neri ( che ha dato a Darui )
    e poi una mega forza...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    Inoltre peccato che la marionetta del terzo kazegake sia andata distrutta perchè sarebbe stato fighissimo a questo punto far intervenire Kankuro con il 3° *A* cioè sabbia e ferro contro oro *A*
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    Magari Kabuto a sorpresa ha preso il sangue del 3 Kazekage :shifty:
    Manca solo che evoca Magneto a sto punto :argh2: si.. è lui nella 6 Bara!
     
    Top
    .
  11. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 7/7/2011, 10:38)
    ahahahahaha Il mizukage è troppo ambiguo...
    Magrisssimo sembra viscido e sorpatutto un coglione.. è quello che mi incuriosisce di piu per le abilità...

    Mentre il raikage? caxxo un mega tamarro senza uguali.. A? tutto suo Padre xDxD....

    cmq dovrebbe avere i fulmini neri ( che ha dato a Darui )
    e poi una mega forza...

    xDDDDDDDDDDDDD
    comunque i fulmini neri rullano :sisiui:
    CITAZIONE (»â g ø ñ · @ 7/7/2011, 10:38) 
    Inoltre peccato che la marionetta del terzo kazegake sia andata distrutta perchè sarebbe stato fighissimo a questo punto far intervenire Kankuro con il 3° *A* cioè sabbia e ferro contro oro *A*

    meglio ancora se kankuro controllava sasori che a sua volta controllava il terzo kazekage :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    si e poi Kankuro inciampa e viene schiacciato dalle forme geometriche della sabbia ferrifera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    a sto punto sono sempre piu convinto k naruto finirà presto la rikudo mode magari proprio davanti a madara (o compagnia bella) x mancanza di chakra ma a qll punto sara la volpe k lo aiuterà.. dopo il discorso con il kyuubi dell'altro cap mi sembra ovvio k naruto e il bijuu instaureranno un rapporto simile a qll bee-hachibi
     
    Top
    .
  14. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 7/7/2011, 11:37) 
    a sto punto sono sempre piu convinto k naruto finirà presto la rikudo mode magari proprio davanti a madara (o compagnia bella) x mancanza di chakra ma a qll punto sara la volpe k lo aiuterà.. dopo il discorso con il kyuubi dell'altro cap mi sembra ovvio k naruto e il bijuu instaureranno un rapporto simile a qll bee-hachibi

    chi lo sa, magari, mi farebbe piacere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    non credo dato che il chakra è della volpe non il suo, cmq resta il fatto che ne stà sprecando un botto
     
    Top
    .
423 replies since 29/6/2011, 21:07   6317 views
  Share  
.
Top
Top