Naruto 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    se naruto viene a rovinare con le sue genkidama anche questi combattimenti lo uccido.
    Magari avvelenandogli i corn-flakes, già una volta c'era quasi rimasto :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Spero che presto vedremo all'opera anche Rai/Mizu/Ho - kage

    CITAZIONE (lonberk @ 6/7/2011, 21:21) 
    se naruto viene a rovinare con le sue genkidama anche questi combattimenti lo uccido.
    Magari avvelenandogli i corn-flakes, già una volta c'era quasi rimasto :D

    Quoto!!! :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma infatti cioè quello con il magnetismo sembrava un bel personaggio ed invece...bastardo :nono2:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mammmamia.. per l'entrata di Naruto ci sono rimasto Davvero una M*****!!!
    non perchè è una boiata, anzi ci stà....
    ma volevo vedere le abilità di quel ninja..mi sembrava tanto figo!!!!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io mi aspettavo tutto un capitolo concentrato su di lui :asdg:
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh meglio così... visto che il bello di Naruto è vedere sorpatutto gli scontri strategici e le abilità ninja
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 6/7/2011, 21:38) 
    Beh meglio così... visto che il bello di Naruto è vedere sorpatutto gli scontri strategici e le abilità ninja

    Era....ora tende sempre più al Ki-blast. Ed essendo un'osservazione oggettiva, niente storie sul fatto "hater di naruto". Tutt'al più, "hater" di tutti i fessacchiotti che nei sondaggi giappi hanno votato naruto. Ovvio che, se a vendere e a far vendere, è il genere di combattimento di naruto, gli altri stili perdono sempre più spazio.

    Cmq, troppo magnetismo...prima c'era solo il kazekage numero 3, ora almeno altri 2, quarto kazekage e il tizio della nuvola...per di più non sappiamo se è un'innata elementale o no...se è elementale, il fatto che fosse comune a due paesi così "diversi" per tecniche, mi fa pensare che sia formata da terra e fulmine, per cui è + "facile" per uno di imogakure nascere con il fulmine assieme allaterra come elemento e, per "botta di fortuna", ritrovarsi con l'elemento misto. Idem per queli del fulmine, che nqascono col fulmine quasi tutti (pare).
    Fateci caso: i senju hanno soprattutto acqua (pensare al 2 hokage) e ciò aumenta le chance di ottenre un'innata mista di cui l'acqua sia uno degli elementi. Idem per la mizu, che nascendo nella "nebbia" (con grossi problemi per l'ostetrica, poverina) ottiene quasi per forza l'acqua, per doppia fortuna ottiene altri 2 elementi e poi 2 innate.
    La tipa a guardia di Oonoki pure ha la lava, cioè terra (ed essendo di iwo, è facile che abbia la terra) + fuoco.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 6/7/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (°Null° @ 6/7/2011, 21:38) 
    Beh meglio così... visto che il bello di Naruto è vedere sorpatutto gli scontri strategici e le abilità ninja

    Era....ora tende sempre più al Ki-blast. Ed essendo un'osservazione oggettiva, niente storie sul fatto "hater di naruto". Tutt'al più, "hater" di tutti i fessacchiotti che nei sondaggi giappi hanno votato naruto. Ovvio che, se a vendere e a far vendere, è il genere di combattimento di naruto, gli altri stili perdono sempre più spazio.

    Cmq, troppo magnetismo...prima c'era solo il kazekage numero 3, ora almeno altri 2, quarto kazekage e il tizio della nuvola...per di più non sappiamo se è un'innata elementale o no...se è elementale, il fatto che fosse comune a due paesi così "diversi" per tecniche, mi fa pensare che sia formata da terra e fulmine, per cui è + "facile" per uno di imogakure nascere con il fulmine assieme allaterra come elemento e, per "botta di fortuna", ritrovarsi con l'elemento misto. Idem per queli del fulmine, che nqascono col fulmine quasi tutti (pare).
    Fateci caso: i senju hanno soprattutto acqua (pensare al 2 hokage) e ciò aumenta le chance di ottenre un'innata mista di cui l'acqua sia uno degli elementi. Idem per la mizu, che nascendo nella "nebbia" (con grossi problemi per l'ostetrica, poverina) ottiene quasi per forza l'acqua, per doppia fortuna ottiene altri 2 elementi e poi 2 innate.
    La tipa a guardia di Oonoki pure ha la lava, cioè terra (ed essendo di iwo, è facile che abbia la terra) + fuoco.

    Non cambia niente..ce l'hanno nel sangue..e quelli che nascono con una kekkei genkai non sono molti...
    anzi!

    Edited by °Null° - 6/7/2011, 21:55
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    ho detto che la guardia di oonoki ha la lava, non onoki!
    cmq per avere un innata a 2 elementi servono gli elementi di base che la compongono, lo spiegarono kakash ie yamato.
    Per cui per avere u'innata che csi compone di terra e fulmine (come forse è il magnetismo) i posti migliori sono nuvola (fulmine) sabbia e roccia (più la roccia credo, perchè a suna avranno soprattutto il vento)
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 6/7/2011, 21:55) 
    ho detto che la guardia di oonoki ha la lava, non onoki!
    cmq per avere un innata a 2 elementi servono gli elementi di base che la compongono, lo spiegarono kakash ie yamato.
    Per cui per avere u'innata che csi compone di terra e fulmine (come forse è il magnetismo) i posti migliori sono nuvola (fulmine) sabbia e roccia (più la roccia credo, perchè a suna avranno soprattutto il vento)

    SI ho letto male sorry !
    cmq... magnetismo potrebbe non dipendere da ness1 elemento a dirla tutta ;)
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    rileggo il cap di oggi, mi pare che lo chiamino "elemento"
    cmq troppo casotto, innate che non spiegano come nascono, genjutsu che non dicono bene come si fanno (kishi avrà problemi a inventare una teoria al riguardo, per i ninjutsu era facile) e Yin e Yang che ancora non sn presentati bene...almeno le loro implicazioni nelle tecniche, vedere kagemane no jutsu o baika no jutsu degli akimichi.



    confermato, lo chiamano magnet-element bloodlines, per cui penso dipenda da un incrocio di 2 o + (solo 2 probabilmente) elementi, ed escludo luce e oscurità visto che Yin e Yang pare centrino col kagemane che non è però chiamato elemento dell'ombra.

    altra cosa ancora, ma com'è che oonoki e mu pur facendo e dichairando la stessa tecncia fanno "figure" diverse? onoki un cono e mu un cilindro?

    e infine....aspetto la faccia del kazekage papà quando gaara dice: "Sai, mi hanno fatto kazekage..."...altro che sigillo del demone di minato, il kazekage minimo rimuore dallo shock :D
     
    Top
    .
  12. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Yin e Yang che ancora non sn presentati bene.

    beh presentati li ha presentati anche troppo bene lo yin è il mondo illusorio e immaginario lo yang il mondo fisico e reale
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ok, in questo senso li ha presentati (anche se non c'ho capito bene lo stesso come funzionano...e se i genjutsu derivano dallo Yin...), e Be ha accennato alle percentuali di Yin e Yang per fare la bijuudama o il bijuurasengan...

    Ma non hanno trattato ancora delle implicazioni nei ninjutsu, almeno non di quelli conosciuti. Sappiamo che energia positiva e negativa o quel che è è la base delle bijuu dama...e qui sorge già un dubbio, visto che i bijuu usano pue attacchi elementali, che non si basao certo su Yin e Yang....ma cmq, tecnica dell'ombra e tutto i lresto, come funzionano?

    cmqw, naruto doveva avere ancora una gamba rotta dopo lo shunshin jutsu contro kisame, e pareguarito, non si sa come...

    Quanto al magnetismo ereditato da gaara, non mi pare molto probabile...oro e ferro sono metalli, ma la sabbia di gaara è un qualcosa di più "vago"...per capirci, contro kimimaro è lui stesso a dire che sfrutta la sabbia per crarne altra, accedendo ai minerali più duri. Questo farebbe pensare a un magnetismo, e addirittura + forte di quello del padre (e del nonno? se il 3 kazekage era il nonno)...ma fateci caso: perchè on portarsi dietro "polvere" di acciaio, ottenuta sminuzzando kunai o shuriken, o magari sabbia di ferro pure lui?
    Secondo me, o kishimoto (com'è probabile) ha creato la storia del magnetismo di 3 e 4 kaze solo nel 2 arco temporale del manga, oppure gaara non ha un vero magnetismo.

    Ma a prescindere da tutte le pippe mentali fatte da me sopra...Ditemi voi: perchè il 3 usava solo ferro, il 4 solo oro, gaara principalmente silicio (penso...) ma quando vuole piglia quel che gli pare dalle profondità?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Gaara finora ha usato solo sabbia, al limite può usare vento e terra separatamente, ma se non dimosstra almeno di saper utilizzare un altro elemtento le sue tecniche si vbsano sulla sabbia, certo non mi dispiacerebbe il controllo della sabbia di ferro, anzi lo cementerebbe al primo posto nela scala dei miei personaggi preferiti (già lo è comunque), inoltre ho la sensazione che al termine del volume in questione perderemo il vecchietto , o al massimo lo perderemo nel prossimo :bye2: :sisiui:
    spero di vedere nel prossimo capitolo questo scontro e vi piongo una domanda:
    Ma allora le occhiaie di Gaara non dipendono dallo Shukaku, dato che le usa il padre e se non ricordo male lui non era un Jinchu, ma forse indicano un particolare uso della sabbia.
     
    Top
    .
423 replies since 29/6/2011, 21:07   6317 views
  Share  
.
Top
Top