Naruto 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    se non fosse sigillato direi il primo hakage
     
    Top
    .
  2. Hakke
     
    .

    User deleted


    ma dato che è sigillato....
    comunque forse, dati i nuovi poteri di madara con rinnegan forse nemmeno lui ce la potrebbe fare, chi lo sa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    ogni tanto ritorna sta benedetta sesta bara in discussione, è bravo kishi a farci fare seghe mentali, e comunque escluderei il vero corpo di madara visto ke la risurrezione impure riporta in vita solo le anime-
    Per quanto riguarda saske ke sconfigge madara, la vedo azzardata come ipotesi, 1 xkè madara se lo aspetta, 2 se era così facile ucciderlo lo avrebbe fatto da tempo itachi (ricordiamoci ke era un genio, saske un povero idiota accecato dall'ira)-
    Sono d'accordo con ki ha detto ke naruto perderà la volpe, è inevitabile, come molto probabilmente esclusi colpi di scena (alla Gaara) bee morirà(peccato gran personaggio), e sono sicuro ke diventerà il contenitore del jubi e li mazzulerà sasukkiotto, facendoli mettere il sale in zucca a forza di calci nel cu*o-
    Orocimaru/kabuto come boss finale o penultimo, nn li vedo proprio, sono incredibilmente forti ma nn possono niente contro lo sharingan.
    Penso ke kabuto ci lasci le penne proprio contro saske, forse potrebbe essere il banco di prova x l'EMS-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah concordo si
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    umhhhhh per il fatto che nella bara c'era madara ti do ragione non ci avevo pensato, che ha sconfiggere madara sia sasuke ne sono quasi sicuro io non ho mica detto che saa' facile o che madara non se lo aspetta, che naruto perde la volpe ho i miei dubbi perche scenderebbe in modo esagerato di livello tranne che la perde per un breve periodo all'ora si, che bee muore sono daccordo con te è molto probabile come lo è pure che kabuto verra' sconfitto piuttosto facilmente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che sconfiggere madara sia quasi impossibile per naruto o sasuke singolarmente
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    diciamo che, attualmente, darei vincente madara 80 a 20 contro naruto e 90 a 10 contro sasuke (senza MSE, yata e totsuka eventuali)
     
    Top
    .
  8. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia proprio Madara e che quello che conosciamo come madara non sia madara.

    "Ora ti fai chiamare madara"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    considerando che nel databook c'è scritto tobi è madara vuol dire che la verità sta nel mezzo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    no per me è madara per un semplice motivo fino ad ora ha tenuto un occhio coperto per un semplice motivo non lo aveva poiche secondo me lo ha sacrificato usando izanagi nello scontro con il 1 hokage, voi direte allora perche non lo sostituiva anche qua il motivo è semplice non se ne fa nulla di un occhio debole o di uno sharingan normale, ha preferito aspettare l'opportunita' per prendere il rinnegan
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non è che non l'aveva l'occhio loa veva semplicemente lo usava per izanagi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    izanagi lo puoi usare solo una volta poi l'occhio si chiude per sempre, quindi o lo aveva o no cambiava poco perche non ci vedeva
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si chiude per sempre quell'occhio se lui se lo trapianta ovvero si leva quell'occhio e se ne mette un altro non ci sono problemi e puo riusare izanagi difatti contro konan lui usa izanagi e perde un occhio
    altrimenti ora non dovrebbe poter vedere nemmeno con il rinnegan
     
    Top
    .
  14. sturru
     
    .

    User deleted


    per me da cme si mettono le cose, kabuto avrà la meglio vedrete..........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    no non ci siamo capiti io dicevo che lo teneva coperto perche comunque non aveva un MS, hai ragione poteva avere un normale sharingan da usare come izanagi, ma non penso che nell'occhio trapiantato puo' attivare il MS per me lo dovrebbe sviluppare di nuovo iniziando da capo, anzi ora che ci penso ancora non lo ha fatto vedere neanche nell'occhio destro
     
    Top
    .
423 replies since 29/6/2011, 21:07   6317 views
  Share  
.
Top
Top