Naruto 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakke
     
    .

    User deleted


    beh sarebbe poco degno di lui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia però gli zetsu son infingardi
     
    Top
    .
  3. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/7/2011, 16:10) 
    gia però gli zetsu son infingardi

    il termine calza a pennello :ahse:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    per me l'unica soluzione per vedere il jubi è che naruto perda la volpe madara crei il dieci code e naruto non sapendo come sconfiggerlo lo sigilla in se con qualche tecnica uzumaki e diventa il nuovo rikodou, dopo aver un po fantasticato torno alla realta' ora madara libera il suo cagnolino preferito di nome sasuke che invece di fiutare e andare a picchiare naruto uccide madara :ahsix: aveva detto che lo faceva e lui mantiene sempre la parola, poi va da naruto combattono e questa volta vince naruto che porge la sua mano a sasukkia e gli dice aiutami a creare un mondo migliore, il biondo diventa il primo kage delle nazioni unite, e sasukkia ripopola il suo clan con sakura e vissero felici e contenti
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/7/2011, 16:20) 
    per me l'unica soluzione per vedere il jubi è che naruto perda la volpe madara crei il dieci code e naruto non sapendo come sconfiggerlo lo sigilla in se con qualche tecnica uzumaki e diventa il nuovo rikodou, dopo aver un po fantasticato torno alla realta' ora madara libera il suo cagnolino preferito di nome sasuke che invece di fiutare e andare a picchiare naruto uccide madara :ahsix: aveva detto che lo faceva e lui mantiene sempre la parola, poi va da naruto combattono e questa volta vince naruto che porge la sua mano a sasukkia e gli dice aiutami a creare un mondo migliore, il biondo diventa il primo kage delle nazioni unite, e sasukkia ripopola il suo clan con sakura e vissero felici e contenti

    suona bene :ahse:
    se sasuke sconfigge il madara attuale vuol dire che è diventato forte quanto il fratello o forse di più, ma non credo, magari lo fa fuori collaborando con naruto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    no no l'ultimo avversario di naruto sara sasukkia e non madare, per verra' ucciso propio da sasuke come è successo con orochimaru, e poi lo ha detto lui stesso che lo avrebbe ucciso in quanto esecutore materiale del suo clan
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    si, ma io penso che prima ci sarà lo scontro naruto vs sasuke, e che questo scontro si fermerà a metà, perchè i 2 torneranno amici e si alleeranno per battere madara; comunque ci sono decine di possibilità (non scordiamoci kabuto)
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo!! Madara ucciso dalla sua pedina preferita! spero sia così!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    vi immaginate alla fine kabuto si rivela il vero boss finale
     
    Top
    .
  10. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 1/7/2011, 16:31)
    Sarebbe bellissimo!! Madara ucciso dalla sua pedina preferita! spero sia così!

    certo che madara conosce bene le abilità di sasuke, quindi se corre dei rischi lo saprà di certo (considerando che si aspetta una vendetta di sasuke)
    comunque, madara era spaventato dal contenuto di una bara di kabuto che non conosciamo e che kabuto considera come una "assicurazione sulla vita"

    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/7/2011, 16:31) 
    vi immaginate alla fine kabuto si rivela il vero boss finale

    chi lo sa, tutto può essere
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io ho il sospetto che il vero cattivo sarà orochimaru...ciò potrebbe diventare realtà se itachi-zombie mostrerà il suo susanoo, e per qualche malaugurato evento la giara si aprisse! e a quel punto orochimaru uscirebbe! Chissà che il vero scopo di kabuto non sia liberarlo!
     
    Top
    .
  12. Hakke
     
    .

    User deleted


    io non pongo paletti: per me tutto è possibile
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    quoto hakke
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    certo che madara conosce bene le abilità di sasuke, quindi se corre dei rischi lo saprà di certo (considerando che si aspetta una vendetta di sasuke)

    madara conosce alla perfezione le abilita' di tutti quelli scesi in campi da sasuke a kabuto passando per naruto e gli hokage diciamo che è l'unico nella guerra a conoscere pregi e difetti di tutti i partecipanti quindi è difficile batterlo indipentemente che tu ti chiami naruto o che tu ti chiami sasuke, per quando riguarda la bara se è un personaggio che conosciamo o di cui abbiamo sentito parlare possiamo andare per esclusione
    -i primi 4 hokge sono impossibili in quanto sigillati
    -gli ex membri di akatsuki non puo' essere
    -jiraya lo escludo giuro che smetto di guardare naruto, e poi non capisco perche dovrebbe terrorizzare cosi tanto madara
    a mio le possibilita' sono queste
    - madara non possiede piu' un corpo, quindi orochimaru potrebbe aver trovato il corpo originale, questa possibilita' mi piacerebbe piu' che altro per vedere combattere il VERO MADARA, infatti ora è molto debole lo dice lo stesso itachi
    - il fratello di madara mi piacerebbe pure molto
    - rikodou mi sembra molto difficile
    ci sono altri personaggi ma non li nomino perche non capisco come possano preoccupare madara in qualla maniera, se vi vengono in mente alternative proponete
     
    Top
    .
  15. Hakke
     
    .

    User deleted


    no, non mi viene in mente nient'altro che possa preoccupare madara; non credo che lo preoccupi Zanna Bianca padre di Kakashi
     
    Top
    .
423 replies since 29/6/2011, 21:07   6317 views
  Share  
.
Top
Top