Fairy Tail 241: commenti degli Spoiler e del Capitolo 240

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yayangi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 28/6/2011, 09:14) 
    Cmq se Gray vince, l'unica figura di m**da l'ha fatta Cana con il suo magico glitter pip :whaty:

    ahahahahaha no dai povera alla fine vedrai che a qualcosa servirà!!!


    Una domanda a Lupen(non voglio accendere nessuna polemica o criticarti quindi non prenderla a male)
    Ma leggendo i tuoi post sembra che ormai ft ti faccia schifo...perchè continui a leggerlo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Guarda non so voi ma a me ha fatto veramente ma veramente schifo la saga di Edras...questa era partita bene, ma sta finendo male...mi ero detto che se non si riprendeva smettevo di leggerlo, però non ce la faccio :asdg: voglio conoscere il mistero dei draghi, vedere le altre 2 gilde oscure potenti e guardare come si evolve la situazione di Zeref...insomma quando inizio un manga non mi piace mollarlo, anche se ormai lo trovo pessimo...credo sia così un pò per tutti, non puoi giudicare una manga se non lo vedi tutto, men che meno una saga...cioè, se ora Hades si rompe le scatole e distrugge tutti i membri di FT uno per uno, si risolleverebbe mki
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 28/6/2011, 11:21) 
    Guarda non so voi ma a me ha fatto veramente ma veramente schifo la saga di Edras...questa era partita bene, ma sta finendo male...mi ero detto che se non si riprendeva smettevo di leggerlo, però non ce la faccio :asdg: voglio conoscere il mistero dei draghi, vedere le altre 2 gilde oscure potenti e guardare come si evolve la situazione di Zeref...insomma quando inizio un manga non mi piace mollarlo, anche se ormai lo trovo pessimo...credo sia così un pò per tutti, non puoi giudicare una manga se non lo vedi tutto, men che meno una saga...cioè, se ora Hades si rompe le scatole e distrugge tutti i membri di FT uno per uno, si risolleverebbe mki

    :ahse: più o meno è questo il concetto
    chi ha mai detto che faccia schifo? pure OP a impel down non mi piaceva moltissimo (almeno la prima parte) e gliene ho dette dietro tante, fatto sta che rimane il mio manga preferito...
    qui è lo stesso all'incirca, nonostante i presupposti per una bella saga, persino migliore delle precedenti, ci fossero tutti mashima si è lasciato schifosamente andare al fanservice duro e puro, è questo che non tollero...
    a me al contrario edoras è piaciuto, ma questa non la sopporto proprio, ora lo seguo praticamente solo per sapere i filoni principali come si evolvono (nuovi poteri, la fine di zeref, i poteri di hades e via così) senza però praticamente dare peso alle battaglie in se... pure si si risollevasse alla fine la saga l'ha ormia compromessa... non critico mashima perchè il manga non mi piaccia anzi, al contrario, lo critico perchè lo ritenevo uno dei pochi a poter arrivare ai livelli dei "3 re degli shonen" (tite, kishi anche se a volte sgarra e il sommo oda) e non posso sopportare che per accontentare 4 bocia rompicoglioni (perchè è sempre stata questa la critica fin dall'inizio...) non faccia decollare sto manga... mi pare tanto come se avesse una mustang sotto il culo e la guidasse a 50km/h solo per accontentare un passeggero pirla, se hai una macchina da 200km/h devi sfruttarla, così come se hai un manga ambientato bene e strutturato bene non puoi non sfruttarlo appieno, certo deve migliorare questo è indiscusso (la caratterizzazione dei personaggi può essere migliorata dato gli viene un personaggio bene ogni 2) ma questo viene con tempo e pratica, ma gli altri punti forti si possono usare già da subito, cosa che però non sta facendo...
    ok è bello vedere lucy vestita da gatta a edoras, e per far felici i fan se cambi il "vestiario" dei protagonisti nulla in contrario, in fondo lo fanno un po' tutti quando pensano un personaggio gira da troppo gli danno una svecchiata, ma non puoi permettere che questo atteggiamento influenzi pure la trama

    spero tu abbia capito il mio punto di vista :P
     
    Top
    .
  4. Foierbach
     
    .

    User deleted


    ODA NON SGARRA MAI :angry:
    ps: quoto one piece come manga supremo
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti mi riferivo a kishi :P
     
    Top
    .
  6. Foierbach
     
    .

    User deleted


    Fail mio chiedo scudo :(
     
    Top
    .
  7. 'hanMitty
     
    .

    User deleted


    è una vita che Mashima va avanti SOLO a fan service, la trama ormai è solo una cosa secondaria che fa da contorno :disgust:
    (è una cosa tristissima.)
    La saga di Edras non era poi tanto male, per lo meno aveva un senso, delle premesse e uno svolgimento più sensato.
    La modalità botta-di-culo non funziona, penso che anchel'autore se ne sia accorto. Vabbè ormai le boiate ce le ha messe, non resta che sperare che dia al manga una botta di vita, che sta diventando noioso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 27/6/2011, 13:35) 
    e spero non mi facciano vedere quel flashback in cui c'è ultear piccola che piange e mi spieghino che pure lei in fondo è buona perchè lincio mashima... quell'immagine mi ha fatto storcere non poco il naso sinceramente...

    Son andato a vedere indietro nel manga... praticamente nella pagina flashback del passato di gray......la ragazza che piange non è ultera ma Ur... almeno sembra lei!!!
     
    Top
    .
  9. yayangi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/6/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 28/6/2011, 11:21) 
    Guarda non so voi ma a me ha fatto veramente ma veramente schifo la saga di Edras...questa era partita bene, ma sta finendo male...mi ero detto che se non si riprendeva smettevo di leggerlo, però non ce la faccio :asdg: voglio conoscere il mistero dei draghi, vedere le altre 2 gilde oscure potenti e guardare come si evolve la situazione di Zeref...insomma quando inizio un manga non mi piace mollarlo, anche se ormai lo trovo pessimo...credo sia così un pò per tutti, non puoi giudicare una manga se non lo vedi tutto, men che meno una saga...cioè, se ora Hades si rompe le scatole e distrugge tutti i membri di FT uno per uno, si risolleverebbe mki

    :ahse: più o meno è questo il concetto
    chi ha mai detto che faccia schifo? pure OP a impel down non mi piaceva moltissimo (almeno la prima parte) e gliene ho dette dietro tante, fatto sta che rimane il mio manga preferito...
    qui è lo stesso all'incirca, nonostante i presupposti per una bella saga, persino migliore delle precedenti, ci fossero tutti mashima si è lasciato schifosamente andare al fanservice duro e puro, è questo che non tollero...
    a me al contrario edoras è piaciuto, ma questa non la sopporto proprio, ora lo seguo praticamente solo per sapere i filoni principali come si evolvono (nuovi poteri, la fine di zeref, i poteri di hades e via così) senza però praticamente dare peso alle battaglie in se... pure si si risollevasse alla fine la saga l'ha ormia compromessa... non critico mashima perchè il manga non mi piaccia anzi, al contrario, lo critico perchè lo ritenevo uno dei pochi a poter arrivare ai livelli dei "3 re degli shonen" (tite, kishi anche se a volte sgarra e il sommo oda) e non posso sopportare che per accontentare 4 bocia rompicoglioni (perchè è sempre stata questa la critica fin dall'inizio...) non faccia decollare sto manga... mi pare tanto come se avesse una mustang sotto il culo e la guidasse a 50km/h solo per accontentare un passeggero pirla, se hai una macchina da 200km/h devi sfruttarla, così come se hai un manga ambientato bene e strutturato bene non puoi non sfruttarlo appieno, certo deve migliorare questo è indiscusso (la caratterizzazione dei personaggi può essere migliorata dato gli viene un personaggio bene ogni 2) ma questo viene con tempo e pratica, ma gli altri punti forti si possono usare già da subito, cosa che però non sta facendo...
    ok è bello vedere lucy vestita da gatta a edoras, e per far felici i fan se cambi il "vestiario" dei protagonisti nulla in contrario, in fondo lo fanno un po' tutti quando pensano un personaggio gira da troppo gli danno una svecchiata, ma non puoi permettere che questo atteggiamento influenzi pure la trama

    spero tu abbia capito il mio punto di vista :P

    L'ho capito è su alcune cose sono d'accordo, prima cosa fra tutti che one piece è praticamrnte il migliore....ritornando a fairy tail ha un potenziale ancora maggiore, io ad esempio di questa saga non sono delusissima, la trovo una saga di mezzo e di cambiamento (mi schiferebbe se gray vincesse, perchè Ultear come cattiva mi piace un sacco ed è la migliore sulla piazza al momento )....i personaggi principali sono tutti molto buoni, non c'è un dislivello enorme tra il protagonista ed gli altri come capita in Bleach(il mio parere si riferisce ai primi 15 o 16 numeri)e questo lo trovo bello anche se a mio parere dovrebbe sfruttarli di più....
    [il manga migliore che ho letto in questo senso è "Arms "di Kyoichi Nanatsuki e Ryoji Minagawa...è uno dei migliori manga come combattimenti storia ed equilibrio tra personaggi sia buoni che cattivi (anime se vuoi vederlo si chiama project arms, perchè ormai il fumetto è introvabile)lo consiglio vivamente]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    è di sicuro Ur la ragazza che piange, infatti dietro si vede pure Gray moccioso!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 28/6/2011, 17:14) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 27/6/2011, 13:35) 
    e spero non mi facciano vedere quel flashback in cui c'è ultear piccola che piange e mi spieghino che pure lei in fondo è buona perchè lincio mashima... quell'immagine mi ha fatto storcere non poco il naso sinceramente...

    Son andato a vedere indietro nel manga... praticamente nella pagina flashback del passato di gray......la ragazza che piange non è ultera ma Ur... almeno sembra lei!!!

    a pag.18 quella è ultear mi ci gioco la casa, se no chi potrebbe avere un flashback del passato da bambina di ur?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ah si quella si pensavo intendessi a pagina 9.. pardon!
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/6/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 28/6/2011, 17:14) 
    Son andato a vedere indietro nel manga... praticamente nella pagina flashback del passato di gray......la ragazza che piange non è ultera ma Ur... almeno sembra lei!!!

    a pag.18 quella è ultear mi ci gioco la casa, se no chi potrebbe avere un flashback del passato da bambina di ur?

    A fù così che Lupen si ritrovò Per strada :asdg:
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yayangi @ 28/6/2011, 20:12) 
    L'ho capito è su alcune cose sono d'accordo, prima cosa fra tutti che one piece è praticamrnte il migliore....ritornando a fairy tail ha un potenziale ancora maggiore, io ad esempio di questa saga non sono delusissima, la trovo una saga di mezzo e di cambiamento (mi schiferebbe se gray vincesse, perchè Ultear come cattiva mi piace un sacco ed è la migliore sulla piazza al momento )....i personaggi principali sono tutti molto buoni, non c'è un dislivello enorme tra il protagonista ed gli altri come capita in Bleach(il mio parere si riferisce ai primi 15 o 16 numeri)e questo lo trovo bello anche se a mio parere dovrebbe sfruttarli di più....
    [il manga migliore che ho letto in questo senso è "Arms "di Kyoichi Nanatsuki e Ryoji Minagawa...è uno dei migliori manga come combattimenti storia ed equilibrio tra personaggi sia buoni che cattivi (anime se vuoi vederlo si chiama project arms, perchè ormai il fumetto è introvabile)lo consiglio vivamente]

    bleach è "slvellato all'inizio nella saga della SS, è normale dato è la prima di tite, ma dopo si è slivellato ma al contrario (giustamente tra l'altro :ahse:)

    i personaggi se intendi la caratterizzazione dei principali sono d'accordo (almeno i buoni), per i secondari o i cattivi no, alcuni vengono bene, altri sono totalmente da dimenticare... e difatti quelli riusciti bene si uniscono quasi tutti a FT guarda caso, tipo gazille, juvia e credo melody prima o poi... l'ho detto, non pretendo la perfezione, ma almeno la "voglia di crescere si"... qui mi pare un po' calata, ormai fa capitoli per divertire i fan ma senza un'idea precisa, fa la fairy glitter e la abbatte 30 secondi dopo, fa vedere una scena strappalacrime con la sorella di mirajane quando torna da edoras e la inserisce in sta saga e poi non la fa minimamente vedere, e dove appare non incide, a me pare tanto che cerchi in tutti i modi di chudere in fretta la saga senza mettere nulla di particolarmente rilevante per il futuro, o non ha idee e sta allungando il brodo, oppure quelle che voleva mettere poi sviluppando la saga si sono dimostrate inconciliabili con il proseguo della storia, o ancora si è accorto dell'errore fatto in sta saga, che ormai è a livelli bassi, e tiene le idee buone per la prossima, un po' come un borotalco, se hai un porco sempre porco rimane (sta saga), ma se hai una bella donna la differenza si vede (la prossima di saga... spero....)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ragazzi vi chiedo un attimo aiuto asd per colpa del mio pc ho perso le ultime uscite di Fairy Tail ,ero rimasto allo scontro tra Makarov e il capo della gilda oscura ovvero l'ex master della gilda di Fairy Tail,mi dite che capitolo era? ^^
     
    Top
    .
86 replies since 26/6/2011, 21:27   730 views
  Share  
.
Top
Top