Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    letto il capitolo... hmmm... oh my god... rasengan e rasenshuriken come se piovesse... e non credo che siano i suoi assi nella manica...
    mi chiedo solo se, avendo appena acquisito la rikudo-mode, non sia già troppo forte... nel senso... già la usa così bene e non è passato nemmeno un giorno??? O__O
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/6/2011, 17:50) 
    letto il capitolo... hmmm... oh my god... rasengan e rasenshuriken come se piovesse... e non credo che siano i suoi assi nella manica...
    mi chiedo solo se, avendo appena acquisito la rikudo-mode, non sia già troppo forte... nel senso... già la usa così bene e non è passato nemmeno un giorno??? O__O

    Beh infondo l'allenamento con le pietre è servito proprio ad imparare a controllare le mani/Braccia della Rikudo mode No?
    Cosa cambia?
    Egli usa quelle braccia per creare rasengan e quant'altro , ora che riesce a controllarle perfettamente riesce ad usarle come vere e proprie mani..

    La mossa del rasengan enorme è a dir poco gfighisssima...

    Mentre quella del mini rasenshuriken è una figata..
    Poco difficile da vedere ( e magari lo confonde in mezzo a degli shuriken semplici )
    e fà un macello...

    Magari lo fà piccolo per limitare i danni... se lo fà normale? o addirittura piu grande che succede? :argh2:
     
    Top
    .
  3. akoko92
     
    .

    User deleted


    scusate ma naruto usa la moltiplicazione cn la rikudo mode???...nn era impossibile o sbaglio???....cmq ha ftt una strage *__*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 29/6/2011, 17:18) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 17:12) 
    null... non iniziare... e questo è il vero dilemma, se li fa all'inizio perchè non li usa per allenarsi? 50 sono comunque un numero buono, ma all'allenamento sul tipo di chakra dice che non li usa per il chakra... ma anche solo 2 potrebbero dimezzargli il tempo di allenamento... insomma è un serpente che si morde la coda, prima può farli, poi non più, poi ancora... insomma sti kage bushin quanto chakra ciucciano? poco o tanto? questo mi rimane da capirlo...

    Il metodo di allenamento per imparare le cose prima ( jutsu ecc ) lo inventa solo nella saga di Kakuzu...
    Detto questo, kakashi potrebbe benisssimo diminuire il tempo di apprendimento delle sue tecniche grazie a questo stratagemma, anche s enon l'abbiamo mai visto fare...
    Però non siam odel tutto sicuri che non c'abbia provato :blink:

    :hehe: mi sà che rpeferisce sfogliarsi la pomiciata :hehe:

    CITAZIONE
    insomma sti kage bushin quanto chakra ciucciano? poco o tanto? questo mi rimane da capirlo...

    E magari nel prosssimo capitolo vediamo naruto inabilitato dalla rikudo Mode :asdg: :asdg:
    Oppure ci darà una spiegazione, oppure nietne delle 2 ^_^

    quelli che kakashi fà alla fine della saga di zabusa sono dei cloni farlocchi e non sprecano molto chakra

    quelli reali dividono il chakra in parti uguali (100 cloni, ognuno ha un centsimo del chakra originale)

    detto questo, naruto ha una quantità di chakra spropositata e quindi è possibile sia per questo che ha potuto generare dei cloni anche in queste condizioni (con la volpe che gli beve il chakra)

    oppure è possibile che dopo l'ultima chiacchierata la volpe abbia deciso di dare fiducia a naruto e gli beva meno chakra

     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quelli che kakashi fà alla fine della saga di zabusa sono dei cloni farlocchi e non sprecano molto chakra

    ''Kage Bushin No Jutsu''
    Ovvero Motiplicazione superiore del Corpo ( quella che usa Naruto )
    Che si differenzia dalla Normale ''Bushin No Jutsu''
    e Kakashi dice ''Kage bushin'' e non Bushin.. ergo ;)

    CITAZIONE
    oppure è possibile che dopo l'ultima chiacchierata la volpe abbia deciso di dare fiducia a naruto e gli beva meno chakra

    Può darsi..
    ma comunque Naruto ha fin troppo chakra..quindi una decina di cloni ( non ricorod bene l'immagine..ma contro gli zetsu ne avrà fatti almeno 5 o 6 )
    non sono in molti...
    anzi secondo me pochi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/6/2011, 17:50) 
    letto il capitolo... hmmm... oh my god... rasengan e rasenshuriken come se piovesse... e non credo che siano i suoi assi nella manica...
    mi chiedo solo se, avendo appena acquisito la rikudo-mode, non sia già troppo forte... nel senso... già la usa così bene e non è passato nemmeno un giorno??? O__O

    il suo asso nella manica infatti dovrebbe essere la bijuu dama
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/6/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/6/2011, 17:50) 
    letto il capitolo... hmmm... oh my god... rasengan e rasenshuriken come se piovesse... e non credo che siano i suoi assi nella manica...
    mi chiedo solo se, avendo appena acquisito la rikudo-mode, non sia già troppo forte... nel senso... già la usa così bene e non è passato nemmeno un giorno??? O__O

    il suo asso nella manica infatti dovrebbe essere la bijuu dama

    Oltre Quella...
    mi sà che ha anche altro ( di meno ptoente ovviamente )
    che ha sempore a che vedere con rasengan e robe del genere
     
    Top
    .
  8. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 29/6/2011, 18:10) 
    CITAZIONE (°Null° @ 29/6/2011, 17:18) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 17:12) 
    null... non iniziare... e questo è il vero dilemma, se li fa all'inizio perchè non li usa per allenarsi? 50 sono comunque un numero buono, ma all'allenamento sul tipo di chakra dice che non li usa per il chakra... ma anche solo 2 potrebbero dimezzargli il tempo di allenamento... insomma è un serpente che si morde la coda, prima può farli, poi non più, poi ancora... insomma sti kage bushin quanto chakra ciucciano? poco o tanto? questo mi rimane da capirlo...

    Il metodo di allenamento per imparare le cose prima ( jutsu ecc ) lo inventa solo nella saga di Kakuzu...
    Detto questo, kakashi potrebbe benisssimo diminuire il tempo di apprendimento delle sue tecniche grazie a questo stratagemma, anche s enon l'abbiamo mai visto fare...
    Però non siam odel tutto sicuri che non c'abbia provato :blink:

    :hehe: mi sà che rpeferisce sfogliarsi la pomiciata :hehe:

    CITAZIONE
    insomma sti kage bushin quanto chakra ciucciano? poco o tanto? questo mi rimane da capirlo...

    E magari nel prosssimo capitolo vediamo naruto inabilitato dalla rikudo Mode :asdg: :asdg:
    Oppure ci darà una spiegazione, oppure nietne delle 2 ^_^

    quelli che kakashi fà alla fine della saga di zabusa sono dei cloni farlocchi e non sprecano molto chakra

    quelli reali dividono il chakra in parti uguali (100 cloni, ognuno ha un centsimo del chakra originale)

    detto questo, naruto ha una quantità di chakra spropositata e quindi è possibile sia per questo che ha potuto generare dei cloni anche in queste condizioni (con la volpe che gli beve il chakra)

    oppure è possibile che dopo l'ultima chiacchierata la volpe abbia deciso di dare fiducia a naruto e gli beva meno chakra

    secondo me la volpe sa che per adfesso Naruto con il suo chakra (intendo della volpe) è forse abastanza foret da vincere e non cerca di predominare perchè da sola troverebbe nemici da ogni parte e nessuna alleato
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    quella dell Kyuubi che cerca di non ciucciare il chakra a naruto infondo è la piu plausibile, sorpatutto dopo il discorso che ha avuto con'essa ..magari il kyuubi gli sta dando una sorta di fiducia..
    prima o poi diventerà un'agnellino , vedrete xD
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    Null, sono d'accordo, ricordo pure i oche Kakashi dice "kage bunshin"....ma nel prosieguo del manga è come se il chakra rikiesto per i kage bunshin aumentasse, e di parecchio..pensa che un Hiruzen vecchio riusciva al limite a farne 3....e un kakashi sfinito 50...aggiungici che dice a naruto che non può usarne tanti....Beh secondo me kishi ha cambiato idea per strada sulle caratteristiche del kage bunshin.

    Da tecnica che richiede poco chakra, e quindi anche kakashi che era impossiblitato a fare un qualsiasi ninjutsu, a tecnica che è "impossibile" usare a lungo per chi ha poco chakra.

    Poi, non ho ben capito cosa fa naruto con il rasengan gigante...piglia gli zetsu e li sbatte contro la genkidama? o è la sfera che li attira?
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 29/6/2011, 18:31) 
    quella dell Kyuubi che cerca di non ciucciare il chakra a naruto infondo è la piu plausibile, sorpatutto dopo il discorso che ha avuto con'essa ..magari il kyuubi gli sta dando una sorta di fiducia..
    prima o poi diventerà un'agnellino , vedrete xD

    una volta stimavo la volpe perchè era il bjuu alternativo, quello che non si sottometteva a niente e nessuno, insomma la volpe detta legge :roxlp: anzi, se è vero che si è sottomessa "dettava" legge...
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Null, sono d'accordo, ricordo pure i oche Kakashi dice "kage bunshin"....ma nel prosieguo del manga è come se il chakra rikiesto per i kage bunshin aumentasse, e di parecchio..pensa che un Hiruzen vecchio riusciva al limite a farne 3....e un kakashi sfinito 50...aggiungici che dice a naruto che non può usarne tanti....Beh secondo me kishi ha cambiato idea per strada sulle caratteristiche del kage bunshin.

    Da tecnica che richiede poco chakra, e quindi anche kakashi che era impossiblitato a fare un qualsiasi ninjutsu, a tecnica che è "impossibile" usare a lungo per chi ha poco chakra.

    Poi, non ho ben capito cosa fa naruto con il rasengan gigante...piglia gli zetsu e li sbatte contro la genkidama? o è la sfera che li attira?

    Si sono daccordo, difatti sono sicuro che Kishi ha avuto dei ripensamenti ed ha deciso di far diventare la Kage bushin superiore molto + difficile da Usare ...
    difatti vediamo spesso fare pochi cloni da quasi tutti...

    comunque, per quanto riguarda Hiruzen però, è anche vero che era vecchiotto e il fatto dei bushin era dovuto al suo difficile controllo del chakra ecc...
    cmq quoto..

    CITAZIONE
    Poi, non ho ben capito cosa fa naruto con il rasengan gigante...piglia gli zetsu e li sbatte contro la genkidama? o è la sfera che li attira?

    Yes egli crea soltanto un Rasengan enorme al centro dove con le mani afferra gli zetsus e glieli sbatte contro...

    Poi magari chissà, kISHI DECIDERà DI fargli imaprare il CHibaku Rasengan e li saran cavoli ahahahahahahah
    CITAZIONE
    una volta stimavo la volpe perchè era il bjuu alternativo, quello che non si sottometteva a niente e nessuno, insomma la volpe detta legge anzi, se è vero che si è sottomessa "dettava" legge...

    Vero.. anche se dopo la botta in testa data da naruto se la pvoera volpe prova a parlare ne prende di santa ragione :asdg: poretta, mi sà che a lungo andare si sottometterà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/6/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/6/2011, 17:50) 
    letto il capitolo... hmmm... oh my god... rasengan e rasenshuriken come se piovesse... e non credo che siano i suoi assi nella manica...
    mi chiedo solo se, avendo appena acquisito la rikudo-mode, non sia già troppo forte... nel senso... già la usa così bene e non è passato nemmeno un giorno??? O__O

    il suo asso nella manica infatti dovrebbe essere la bijuu dama

    Comunque devo dire che ora Naruto riesce a fare cose molto simili a quelle che ha fatto nella sua mente contro il Kyubi...
    Come dice Null non credo che sia solo la bijuu dama l'asso nella manica...
    C'è anche il dono di Itachi...
    Cioè ci rendiamo conto... Naruto ora arerebbe chiunque... (e probabilmente secondo me userà anche il mokuton)...

    Nel frattempo... chi salverà Yamato? XD
    Anche secondo me, come qualcuno ha detto, cercheranno di salvarlo... secondo me ci mandano Sakura con qualcun altro... o forse qualche kage...hmmm...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    Guarda Suigetsu Yamato potrebb'essere un tassello importante contro i Zetsus...
    Forse lui può percepirli... insomma hanno una sorta di collegamento...
    In futuro ptorebbe tornare utile..
    Spero che mandino un team a salvarlo..., un kage no, sarebbe troppo ( lo usano x cose piu specializzate )
    Beh, vedremo..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh intanto devono trovarlo
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top