Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    naruto non è mai stato uno dal chakra normale questo lo sappiamo dal primo volume
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    dicono ne abbia circa 3 volte il normale, cmq il numero di cloni fatto è improponibile...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ne ha 4 volte kakashi per la cronaca ..che se non fosse per lo sharingan a chakra vrebbe 3 su 5 secondo kishimoto quindi naruto ha 12 su 5 per fare un paragone
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ok, mettiamo ne ha 12, conta le copie sono 11, dato le copie si suddividono il chakra vuol dire che ogni copia ne ha approssimativamente 1su5, che è una scarsità immane... ora: se bee fa un paragone con un ninja normale e dice muore in due, se considero un ninja normale diciamo 4? ok 2 per copia il ninja muore... qui ne trovo uno e comunque un naruto fresco e allegro... o non mi trovo io con i numeri o non ci sto capendo na ciolla...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bee semplicemente afferma che il chakra viene ciulato piu velocemente tipo il doppio pero non sappiamo quanto la volpe prenda a naruto come chakra al minuto
    mettiamo che prenda 1 su 12 ogni 10 minuti e naruto fa 11 copie prima di morire dovranno passare 10 minuti per intenderci
     
    Top
    .
  6. Kisso
     
    .

    User deleted


    ma infatti la scena dei cloni è l'ultima di questo cap, e secondo me kishi ha voluto proprio fare in modo che noi ci facessimo tutte queste domande. Sicuramente nel prox cap all'inizio succederà qualcosa per cui naruto scioglierà la tecnica. Non credo che bee starà li a guardare senza dirgli nulla
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bene, ha 10 minuti di vita... allora col prossimo capitolo finisce il manga :P
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 16:44) 
    dicono ne abbia circa 3 volte il normale, cmq il numero di cloni fatto è improponibile...

    Boiata colossale..

    Kakashi ( che è uno dei Pg con meno chakra )
    Ad inizio serie ( contro zabuza ) fa precisamente piu di 50 cloni ( superiori, ero tangibili ) .. ma non in forma piena, anzi, quando aveva praticamrente finito il chakra '' non posso piu fare tecniche ..ma forse questo posso farlo''

    ergo se Kakashi senza chakra fa una 50 di kage bushin...
    Naruto a pieno chakra te ne farà piu di 100000000!!! ^_^ ( e sono stato ragionevole, potrebbe farne molti di piu )

    Comunque... Naruto sembra sia riuscito a fare un semi-patto con la volpe... quindi chissà..
    è da vedere...
    o ha semplicemente trovato altri metodi, sinceramente ho capito... ma di certo Kishi non si perde in una cosa come questa, insomma , mica è tite kubo? :asdg:
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    null... non iniziare... e questo è il vero dilemma, se li fa all'inizio perchè non li usa per allenarsi? 50 sono comunque un numero buono, ma all'allenamento sul tipo di chakra dice che non li usa per il chakra... ma anche solo 2 potrebbero dimezzargli il tempo di allenamento... insomma è un serpente che si morde la coda, prima può farli, poi non più, poi ancora... insomma sti kage bushin quanto chakra ciucciano? poco o tanto? questo mi rimane da capirlo...
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    L' ultima pagina di questo capitolo, era superlativa.
    Sono davvero curioso ora di vedere gli schieramenti, e dell ' intervento di pain e itachi, tutti contro naruto, killer bee, e ovviamente, anche tutti gli altri di konoha, shika,neji,gai, kakashi, ecc ecc.
    Speriamo ci faccia vedere anche un po dello scontro tra i kage.
    Bel capitolo nel complesso!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 17:12) 
    null... non iniziare... e questo è il vero dilemma, se li fa all'inizio perchè non li usa per allenarsi? 50 sono comunque un numero buono, ma all'allenamento sul tipo di chakra dice che non li usa per il chakra... ma anche solo 2 potrebbero dimezzargli il tempo di allenamento... insomma è un serpente che si morde la coda, prima può farli, poi non più, poi ancora... insomma sti kage bushin quanto chakra ciucciano? poco o tanto? questo mi rimane da capirlo...

    Il metodo di allenamento per imparare le cose prima ( jutsu ecc ) lo inventa solo nella saga di Kakuzu...
    Detto questo, kakashi potrebbe benisssimo diminuire il tempo di apprendimento delle sue tecniche grazie a questo stratagemma, anche s enon l'abbiamo mai visto fare...
    Però non siam odel tutto sicuri che non c'abbia provato :blink:

    :hehe: mi sà che rpeferisce sfogliarsi la pomiciata :hehe:

    CITAZIONE
    insomma sti kage bushin quanto chakra ciucciano? poco o tanto? questo mi rimane da capirlo...

    E magari nel prosssimo capitolo vediamo naruto inabilitato dalla rikudo Mode :asdg: :asdg:
    Oppure ci darà una spiegazione, oppure nietne delle 2 ^_^
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    potrebbe usare un clone per allenarsi e uno per leggere la pomiciata :P
    cmq se non mi ricordo male è proprio naruto a chiedergli qualcosa tipo "allora è così che sei diventato forte maestro kakashi" e lui gli dice di no perchè ha poco chakra rispetto a naruto... insomma ho capito che forse all'inizio come solito c'è qualcosa che non torna (in qualunque manga), ma qui si sta contraddicendo 2 volte...
     
    Top
    .
  13. Barto
     
    .

    User deleted


    ho notato: Naruto 545 Bleach 454 lol
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 29/6/2011, 17:34) 
    ho notato: Naruto 545 Bleach 454 lol

    :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 16:59) 
    bene, ha 10 minuti di vita... allora col prossimo capitolo finisce il manga :P

    beh probabile che comunque svenga prima con il suo solito culo
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top