Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    col vino e biscotti.
     
    Top
    .
  2. Barto
     
    .

    User deleted


    che figo il minirasenshuriken
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la tecnica piu bella mai vista ahah
     
    Top
    .
  4. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    si tra poco raggiunta una maggiore precisione te lo fa su un unghia del piede e lo chiama micro rassenshuriken.
    cmq questo minim rs sembra il colpo inflitto a krilin da frizzer per farlo esplodere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    lol lo stavo pensando anche io.
     
    Top
    .
  6. Barto
     
    .

    User deleted


    il capitolo è stato molto figo, eppure mi aspettavo qualcosa di più, non so;
    secondo me Naruto ha dimenticato che non può fare troppi Kagebunshin e prevedo un' altra discussione c on la volpe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 29/6/2011, 16:05) 
    si tra poco raggiunta una maggiore precisione te lo fa su un unghia del piede e lo chiama micro rassenshuriken.
    cmq questo minim rs sembra il colpo inflitto a krilin da frizzer per farlo esplodere.

    quello è controllo non precisione
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mmm... ma solo io mi ricordo che kishi aveva detto che con la modalità volpe naruto non poteva fare neppure un clone se ci teneva alla vita e in questo capitolo ne fa una ventina? viva la coerenza...
     
    Top
    .
  9. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    cmq naruto dovrebbe essere in grado di fare un attacco in stile C4 di Deidara.
    Mi spiego meglio:
    se naruto fosse in grado di ridurre drasticamente le dimensioni del suo rassenshuriken a finché questo non sia visibile ad occhio nudo, potrebbe crearne a migliaia utilizzando la rikudo mod e le braccia di chakra e spararle sul nemico che non le vederebbe nemmeno. Boom morto!
     
    Top
    .
  10. Barto
     
    .

    User deleted


    secondo me ci sarà una spedizione per liberare yamato e inoltre volevo vedere le tecniche di Zetsu biannco come di quello nero (che penso vedremo presto) così il videogame sarà fatto bene
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 16:10) 
    mmm... ma solo io mi ricordo che kishi aveva detto che con la modalità volpe naruto non poteva fare neppure un clone se ci teneva alla vita e in questo capitolo ne fa una ventina? viva la coerenza...

    bee afferma che se fai i cloni il bijuu ciuccia piu chakra e quando e se ne ciuccia troppo allora muori ma finche non finisce il chakra i cloni li puoi fare e naruto di chakra ne ha molto
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma alu vedi....Bee ha "costretto" dicendo quella cosa naruto a fare i rasensruiken e i rasengan con le braccia di chakra....Ora, mandare dei cloni in giro per il mondo richiede più tempo, e consuma quindi più chakra e + velocemente, che fare un clone o 2, usarlo o usarli per un rasengan o un rasenshuriken, e poi farli di nuovo sparire.

    Boh...magari la traduzione inglese a suo tempo è stata sbaglaita, e ha causato un errore di comprensione "a cascata" in tutto l'Occidente.

    Oppure Kishi se n'è scordato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 29/6/2011, 16:28) 
    sì ma alu vedi....Bee ha "costretto" dicendo quella cosa naruto a fare i rasensruiken e i rasengan con le braccia di chakra....Ora, mandare dei cloni in giro per il mondo richiede più tempo, e consuma quindi più chakra e + velocemente, che fare un clone o 2, usarlo o usarli per un rasengan o un rasenshuriken, e poi farli di nuovo sparire.

    Boh...magari la traduzione inglese a suo tempo è stata sbaglaita, e ha causato un errore di comprensione "a cascata" in tutto l'Occidente.

    Oppure Kishi se n'è scordato.

    difficile che uno si scordi le cose
    semplicemente bee ha detto a naruto di non basarsi unicamente sui cloni come aveva sempre fgatto perche è rischioso e porta alla morte e difatti ora naruto fa rasenshuriken con un dito il vecchio naruto avrebbe fatto 3000 cloni
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    il nuovo naruto invece ora li usa fuori dal combattimento, quando gli servono anche meno :P
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma se dice che già 2 portano via velocemente chakra e poi naruto ne fa 20 di colpo... ho capito che ha molto chakra ma così stiamo esagerando... se uno normale con due muore o naruto è supermen...
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top