Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh diciamo di si anke se so già la risposta,ovvero non ha mai tentato di crearlo ,ha copiato solo il rasengan normale o pure potrei sbagliarmi?!
     
    Top
    .
  2. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io mi rifaccio a quanto scritto da suigetsu che ha fatto la battuta del pain vs nuovo pain -.- a te mi sono riferito solo perchè hai tirato fuori il duo Itachi e nagato quando non c' entrava una cippa...Hai quotato il mio messaggio riferito a suigetsu e hai scritto "Perchè itachi e nagato cosa hanno??pfhfop o che cavolo hai scritto dopo"...Se io manco li ho presi in considerazione,nè suigetsu di cui avevo ripreso lo specifico commento li aveva citati cosa c' entrano??Eppure ti sei riferito a me come se io avesse accennato ad essi!Beh non mi pare proprio...Da qui ho parlato dei due che TU,ex nihil,hai introdotto!Non so se hai capito,ma spero di si!
     
    Top
    .
  3. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    tu hai detto che tra i due nn c'era paragone, per questo io ho detto ma con itachi e nagato uniti forse si, da qui ho tirato questo scontro
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    resta sempre il fatto che tu hai leggermente cambiato il discorso nel momento in cui hai introdotto il duo Itachi Nagato che con ciò che si parlava prima non c'entravano ...ma avendo quotato si sarebbe capito che fai rifferimento a ciò che quoti non ad una cosa che tu aggiungi ....ecco tutto ^_^

    forse e questo ciò che dice uchiha :D
     
    Top
    .
  5. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    ma siccome nn c'è paragone ho aggiunto il duo, poi e piu' possibile che i 2 vengono usati contro madara da kabuto, e gli rimane la personalità visto che tt e 2 provano odio verso madara, ho cambiato discorso perchè quello di prima nn aveva senso :D
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu3399 @ 26/6/2011, 23:13) 
    raga una domanda ( anche se nn c'entra niente con il cap )




    kakashi ha tutti gli elementi tranne il vento e quindi sono : fuoco , terra , acqua e fulmine .......... yamato due . acqua e terra dando origine al legno e così via come la mizukage ( k fa la lava e quell'aria acida se nn sbaglio :ph34r: dovuto da fuoco e acqua - nn ricordo bene :ahah: ) cmq sia possibile k kakashi nn ha sviluppato un'abilità innata ????? :huh: e quando cavolo ci deve far vedere le mille mosse imparate ??? ( l'ha detto lui stesso una volta sigillato zabusa! )
    possibile k x sviluppare un'abilità innata si deve avere un tipo di DNA ( come yamato k era l'unico bambino fra tanti k era sopravvissuto dall'esperimento da orochimaru ? :huh:

    Kakashi ha : Doton , Suiton , Raiton...
    Il katon ( elemento fuoco ) ce l'ha solo nell'anime ( ma Nel manga, che è corente egli stesso dice di possederne solo tre.., che sono quelli che ho appena elencato.., terra - fulmine - Acqua )

    Cmq l'abilità Innata, viene chiamata così perke uno ce lh'a appunto della Nascita.. ed è la capacità di unire due o Piu elementi ( nel caso dello tsuchikage sono 3 )
    Ragazzini come haku che univano acqua + vento e formavano ghiaccio...
    Yamato acqua + terra ..con il legno..e così via..

    Ma uno che possiede solo gli elementi Base non può unirli a suo piacere... !!!

    ( senno a sto punto Uno come Nagato aveva ogni sorta di Innata elemntare visto che possiede tutti gli elementi )

    O Kakuzu sarebbe stato mostruoso..


    :argh3: Detto questo Kakashi non è in grado di unire Gli elementi ^_^

    P.s: ke Poi un'innata ce l'ha.. ed è lo Sharingan.., anche se è cmq trapiantato!
     
    Top
    .
  7. Barto
     
    .

    User deleted


    La verità è che Naruto e Danzo sono la stessa persona
    (puntata 198)
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 27/6/2011, 15:16) 
    La verità è che Naruto e Danzo sono la stessa persona
    (puntata 198)

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  9. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Barto @ 27/6/2011, 15:16) 
    La verità è che Naruto e Danzo sono la stessa persona
    SPOILER (click to view)
    (puntata 198)

    e che tobi e obito sono la stessa persona
    SPOILER (click to view)
    828307045_small
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    Scorpion ne sei sicuro?

     
    Top
    .
  11. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    nn lo so, ma la cosa sicuro che il prince of persia è...
    SPOILER (click to view)
    Will%2BSmith%2B-%2BFresh%2BPrince%2BOf%2BPersia_2


    Edited by Sçõrpïøñ - 27/6/2011, 20:40
     
    Top
    .
  12. hademarus
     
    .

    User deleted


    Mi inserisco nel discorso "pippico" a Naruto.
    E' vero... Affettuosamente il termine pippa, gli si addiceva. Lo abbiamo conosciuto come una delle peggiori prospettive per Konoha. Ma Iruka (personaggio "normale", ma importantissimo) ha risvegliato in lui quella caparbietà che lo ha reso forte.
    OK, forse non è il "più" forte (e sinceramente preferisco così), ma di certo è potente. Ha raggiunto limiti e li ha superati. Ha sofferto e gioito. Ha vissuto una vita pura ed ha convissuto con le tenebre dentro di lui. Insomma, il cammino "umano" oltre che da ninja, lo ha fatto e lo sta facendo.
    Preferisco un Naruto lunatico e scemo ad un Saske con istinti di "distruzione di massa".
    Il capitolo l'ho trovato interessante. Bello in certi tratti. Ok, quel "mamma e papà" a qualcuno potrebbe essere sembrato "infantile"...Ma per Naruto che non li ha mai "conosciuti" sono di certo importantissimi...Sono, obiettivamente, la sua bussola per continuare a seguire la sua strada. Il suo Nindo è sempre stato "Non mi rimangio la parola data". Quindi un sinonimo di coraggio (al confine con la stupidità). Ora è il momento in cui la storia lo mette totalmente alla prova. Ha la sua missione, scevra dall'impegno di proteggere il villaggio...Ora deve proteggere l'intero mondo ninja (quindi ancora più importante). Non solo deve salvare il suo "amico", ma lo deve "purificare"...Ecco perchè "due soli" dentro di lui...Per tutto questo, la forza che deve attingere dovrà andare ben oltre il potere del bijuu.

    Jinchuuriki con edo tensei...Magari non a tutti son piaciuti, ma fare una mossa del genere è nello stile di Madara, quindi, personalmente la trovo accettabile.
     
    Top
    .
  13. Kisso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi chiedo una cosa che mi è venuta in mente. Sasuke si è fatto trapiantare gli occhi del fratello che come sappiamo praticamente non ci vedeva più, anzi erano pure diventati bianchi (chissà perchè :blink: ). Quindi mi domando ma Sasuke ci vedra con quesgli occhi?. Ora io non sono un oculista ma se retina e cristallino fanno schifo, fanno schifo. Infatti Madara rubò gli occhi del fratello quando quest'ultimo ancora ci vedeva. Che ne dite? Possibile che Sasuke possa avere una brutta sorpresa?



    PS: qui i controlli del sangue non se li fa nessuno.... se trapiantano occhi come se nnt fosse anche tra gruppi sanguigni diversi (Madara-Nagato)
     
    Top
    .
  14. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh, se parliamo di trapianti a "buffo"...Lo stesso Kakashi è uno di questi.

    Credo che la "specialità" del potere, rinnovi la visuale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ''gli occhi del fratello acquisironoo la luce eterna nel corpo di madara ''
    queste sono le parole di itachi nel volume 42 quindi gli occhi acqusiscono la luce eterna non importa come siano
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top