Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ah grazie null
     
    Top
    .
  2. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (°Null° @ 26/6/2011, 18:38) 
    QUOTE (Ghost Fox @ 26/6/2011, 18:36) 
    già dovevi dire "madara crepa in 2 secondi nel prossimo capitolo"

    No questo succederà a fine manga non ti preoccupare :guru:

    noo il prossimo capitolo e la fine del manga??? di già??? :unsure:

    QUOTE (Ghost Fox @ 26/6/2011, 18:39) 
    ah grazie null

    di niente.......oh no ho sbagliato account :P :P :P :D :P
    SPOILER (click to view)
    lo gia detto, domani giuro che smetto XD
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/6/2011, 21:39) 
    beh su questo capitolo dico solo che non vedo l'ora di scoprire le abilità del nuovo Pain... per poter votare in Arena, lo scontro Pain vs Pain!!!! :argh2: :roxlp:

    Come se ci potesse essere un paragone XD
     
    Top
    .
  4. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    ma fac simile pain vs vero pain e itachi lo scontro e possibilissimo
    SPOILER (click to view)
    dimeticavo il "si ma konan sta porca"
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Allora il pain che abbiamo visto forse forse è più scarso del solo Madara principale,figuriamoci con sei corpi che hanno sharingan e rinnegan!Ormai siamo ad un livello totalmente di potenza che ridicolizza i personaggi visti fino ad un determinato punto del manga ;) tipo freezer rispetto a cell o majin bu XD
     
    Top
    .
  6. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 26/6/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/6/2011, 18:39) 
    ah grazie null

    di niente.......oh no ho sbagliato account :P :P :P :D :P

    rincoht4
     
    Top
    .
  7. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Madara Uchiha 90 @ 26/6/2011, 19:21) 
    Allora il pain che abbiamo visto forse forse è più scarso del solo Madara principale,figuriamoci con sei corpi che hanno sharingan e rinnegan!Ormai siamo ad un livello totalmente di potenza che ridicolizza i personaggi visti fino ad un determinato punto del manga ;) tipo freezer rispetto a cell o majin bu XD

    xkè nagato e itachi cosa hanno???BUFUFUFUFUFUFUFUF :D
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Intanto nagato e itachi sono due...Secondariamente UNO ha il rinnegan e l' ALTRO ha lo sharingan...mentre Madara e tutti i suoi "pupazzi" hanno sia sharingan che rinnegan...E non sappiamo cosa fa lo sharingan di Madara.Ah.a titolo di cronaca,giusto per essere precisi,si è parlato di Pain vecchio vs "PAin nuovo " (madara più bambolotti)!Per e non c' è confronto,non so da dove li hai usciti Itachi e Nagato come duo visto che mi riferivo PALESEMENTE ad altro!
     
    Top
    .
  9. lulu3399
     
    .

    User deleted


    raga una domanda ( anche se nn c'entra niente con il cap )




    kakashi ha tutti gli elementi tranne il vento e quindi sono : fuoco , terra , acqua e fulmine .......... yamato due . acqua e terra dando origine al legno e così via come la mizukage ( k fa la lava e quell'aria acida se nn sbaglio :ph34r: dovuto da fuoco e acqua - nn ricordo bene :ahah: ) cmq sia possibile k kakashi nn ha sviluppato un'abilità innata ????? :huh: e quando cavolo ci deve far vedere le mille mosse imparate ??? ( l'ha detto lui stesso una volta sigillato zabusa! )
    possibile k x sviluppare un'abilità innata si deve avere un tipo di DNA ( come yamato k era l'unico bambino fra tanti k era sopravvissuto dall'esperimento da orochimaru ? :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    kakashi non può unire i vari tipi di chakra perciò non crea abilità innate
     
    Top
    .
  11. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Madara Uchiha 90 @ 26/6/2011, 22:55) 
    Intanto nagato e itachi sono due...Secondariamente UNO ha il rinnegan e l' ALTRO ha lo sharingan...mentre Madara e tutti i suoi "pupazzi" hanno sia sharingan che rinnegan...E non sappiamo cosa fa lo sharingan di Madara.Ah.a titolo di cronaca,giusto per essere precisi,si è parlato di Pain vecchio vs "PAin nuovo " (madara più bambolotti)!Per e non c' è confronto,non so da dove li hai usciti Itachi e Nagato come duo visto che mi riferivo PALESEMENTE ad altro!

    tu hai detto che madara puo battere pain (cosa inutile da dire perche si sa, quindi era gia inutile riferirti a cio') poi io ho aggiunto solo nagato nn puo battere madara di ora ma secondo me se a lui si unisce anche a itachi si avrebbe uno scontro sharingan rinnegan vs sharingan rinnegan, e quindo lo scontro sarebbe pure piu' combatuto, con susano e gedo mazo nn penso che madara possa uscirsene illeso.
    Perchè secondo te mi sbaglio???
     
    Top
    .
  12. Barto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu3399 @ 26/6/2011, 23:13) 
    raga una domanda ( anche se nn c'entra niente con il cap )




    kakashi ha tutti gli elementi tranne il vento e quindi sono : fuoco , terra , acqua e fulmine .......... yamato due . acqua e terra dando origine al legno e così via come la mizukage ( k fa la lava e quell'aria acida se nn sbaglio :ph34r: dovuto da fuoco e acqua - nn ricordo bene :ahah: ) cmq sia possibile k kakashi nn ha sviluppato un'abilità innata ????? :huh: e quando cavolo ci deve far vedere le mille mosse imparate ??? ( l'ha detto lui stesso una volta sigillato zabusa! )
    possibile k x sviluppare un'abilità innata si deve avere un tipo di DNA ( come yamato k era l'unico bambino fra tanti k era sopravvissuto dall'esperimento da orochimaru ? :huh:

    credo che Kakashi abbia anche il vento, perchè ha provato a creare il Fuuton Rasen Shuriken;
    non riuscendoci ha fatto il Chidori, ma potrei sbagliari
     
    Top
    .
  13. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    nn so se era una parte solo anime, ma fece pure un rasengan
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si ha copiato il rasengan ma naturalmente il suo chakra naturale è il fulmine quindi è portato a sviluppate meglio quello cmq quando kakahsi ha tentato di creare il rasenshuriken lol?
     
    Top
    .
  15. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    e una domanda?? LOL
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top
Top