Naruto 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh, usa le solite tecniche, con qualche varaizione resa posibile dalle bracce allungabili della rikudo-mode. Solo non ho capito, per i rasengan e i rasenshuriken deve comunque usare 2-3 mani? o se usa quelle "di chakra" gliene basta una?

    Tra l'altro vorrei capire come fa a convogliare chakra elementale, imprimere rotazione e roba simile...attraverso un braccio "fantasma" creato per l'occasione.

    Cmq, confermato ciò che già sospettavamo...zetsu è un derivato del 1 hokage...resta da capire se Tobi sia un derivato di zetsu o se è zetsu a esser stato creato da Tobi/madara.

    Se non altro, pare che naruto abbia capito che a madara non può convertirlo....spero!!
    Carina la trasformazione degli zetsu in alberi, non avevo pensato che avrebbero reagito come avvenuto nella stanza dello spirito e del tempo col mokuton di Yamato. SALVIAMO L'AMAZZONIA ADESSO! YUUHU!







    EDIT: stop stop, mi sn scordato una cosa importante...com'è che ora fa di nuovo decine di kagebunshin? non può!!! Kishimoto sei scorrettoooooo :wacko:
     
    Top
    .
277 replies since 23/6/2011, 20:32   4412 views
  Share  
.
Top