One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 23/6/2011, 14:10) 
    Ma veramente ha usato il gear2 e devo capire fate a notare quando usa l'haki e quando non lo usa visto che non si vede.
    Io penso che ormai sinceramente visto che lo ha imparato lo usa costantemente per ogni attacco.

    si vede quando usa l'haki xk:
    1: lo dice lui stesso tipo controil kraken dice "Color Of Armament!"
    2: PENSO che gli diventi il pugno nero come nel Gear Giant k ha usato contro il kraken (o magari mi sbaglio ed è 1 conseguenza della scarsità di luce)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    ahahah che sagome
    eravate tutti convinti che Rufy si sarebbe sbarazzato di Jinbe con una mano mentre con l'altra si scaccolava e invece...
    e ora tutti a dire che rufy non si è impegnato ahahaha
    Secondo me è jinbe che non si è impegnato ahaha

    Jinbe è il più forte uomo pesce vivente
    Jinbe rules

    gurdate che Oda non è Toriyama
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    ma veramente io non dico niente mi sembra che sia stato oda a disegnare rufy che cerca di andarsene senza cagarsi di striscio jimbei, lo capisce pure un bambino di due anni che rufy non voleva combattere e poi riepto anche con frankie rufy a combattuto alla pari e non mi sembra siano propio allo stesso livello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    vabbè basterà aspettare finchè rufy non verrà bastonato per bene da qualcuno, così i suoi fan non avranno più scuse lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque mi sembra esagerata questa discussione,adesso le ha prese non le ha prese, sicuramente non ha stra-vinto come si millantava e nemmeno ha vinto; semplicemnte penso che il duello è stato fatto apposta per farci vedere che comunque ormai Rufy è migliorato e non per altro, che comunque se la gioca con Jinbe che non è il primo arrivato e quindi che se vanno nel NW ci stanno tranquilli e che se incontrano un ammiraglio non sono spacciati al 100% ma magari unendo le forze ne escono "indenni", ok indenni no ma con qualche graffio, ma comunque ne escono vivi (il che non significa che vincono).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ragazzi però anche un po' di realismo... in questa situazione siamo sott'acqua e Jimbe è l'uomo-pesce più forte... Io credo che con queste condizioni NESSUNO, soprattutto se ha mangiato un frutto del diavolo, può battere Jimbe.
    Sinceramente penso che in questo caso erano entrambi molto "controllati"...
    ma se Jimbe facesse sul serio, su Fishman Island, non ce ne sarebbe per nessuno (uomo).

    E Jimbe mi è antipatico! XP
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque per correttezza ho ricontrollato, contro i Px non dice nulla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    già è senty che lo dice, rufy non dice assolutamente nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    What?
     
    Top
    .
  10. mushi mush
     
    .

    User deleted


    uffa la storia nn si muove di un millimetrooo ahah mi sn rottoooooooooooo di sta isolaaaaaaaaaaaaaaaXD
     
    Top
    .
  11. Gneg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma scusate come fate a capire che ha usato l'haki o non lo ha usato? poi c'è si è allenato con Ray solo per 6 mesi e doveva imparare da 0 tutto.

    Se mi è permesso, vorrei rispondere alla domanda del precedente topic di respawin.
    Beh, perchè fino ad adesso quando ha usato l'haki dell'armatura (il tipo di haki di cui si parlava) lo ha sempre detto..
    Ti chiedo di non farmi l'esempio del "Gear Second", perchè il fatto di "non dirlo" è una capacità che ha assunto solo dopo il salto temporale..
    Ah e contro il px quando dice: ha utilizzato l'haki, credo si riferisca all'haki dell'osservazione, non a quello dell'armatura, ma mi potrei sbagliare..


    Brook Idolo.

    Edited by Gneg - 23/6/2011, 22:04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 23/6/2011, 19:28) 
    What?

    sentoumaru xD
    quando rufy abbatte il px ce lo fa capire lui che ha usato l'haki con una sua affermazione, rufy tira solo il pugno e non dice nulla
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non è vero, non l'ha sempre detto, contro i pacifisti lui non dice nulla è sentomaru a dircelo e con il cracken già stava in modalità gear 3 e lo dice

    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 23/6/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (respawin @ 23/6/2011, 19:28) 
    What?

    sentoumaru xD
    quando rufy abbatte il px ce lo fa capire lui che ha usato l'haki con una sua affermazione, rufy tira solo il pugno e non dice nulla

    ah sisi infatti sono andato a rivederlo oggi pomeriggio e ho scritto il messaggio ma non ho specificato che lo ha detto sentoumaru:)

    Edited by respawin - 23/6/2011, 21:53
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 23/6/2011, 20:36) 
    uffa la storia nn si muove di un millimetrooo ahah mi sn rottoooooooooooo di sta isolaaaaaaaaaaaaaaaXD

    ma infattiiii basta che palle!!!! menomale che almeno si son visti i poteri di Brook e Nico almeno un qualcosa di nuovo per il resto niente di che!!
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 23/6/2011, 21:52) 
    CITAZIONE (mushi mush @ 23/6/2011, 20:36) 
    uffa la storia nn si muove di un millimetrooo ahah mi sn rottoooooooooooo di sta isolaaaaaaaaaaaaaaaXD

    ma infattiiii basta che palle!!!! menomale che almeno si son visti i poteri di Brook e Nico almeno un qualcosa di nuovo per il resto niente di che!!

    cioè nn posso aspettare una settimana x nn andare avanti cn la storiaaaa!!!!!!!!
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top