One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 30/6/2011, 11:58) 
    secondo me arriverà ad un punto in cui chopper lo curerà e lui visto che il dottore fa parte di una ciurma di "umani" cambierà modo di vedere XD questa è la favoletta che farà entrare hodi nella ciurma XD

    bella, e neanke molto inverosimile....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 30/6/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (mushi mush @ 30/6/2011, 11:58) 
    secondo me arriverà ad un punto in cui chopper lo curerà e lui visto che il dottore fa parte di una ciurma di "umani" cambierà modo di vedere XD questa è la favoletta che farà entrare hodi nella ciurma XD

    bella, e neanke molto inverosimile....

    concordo
    avrà bisogno di una trasfusione di sangue per salvarsi sicuramente
    ma senza entrata in ciurma
    non ci sta proprio
     
    Top
    .
  3. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 30/6/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 30/6/2011, 14:56) 
    bella, e neanke molto inverosimile....

    concordo
    avrà bisogno di una trasfusione di sangue per salvarsi sicuramente
    ma senza entrata in ciurma
    non ci sta proprio

    ahahae io che pensavo che sarebbero scesi giù una marea di insulti XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    con lo scorso capitolo pensavo che OP fosse tornato e mi ero rallegrato...ma questo è di una tristezza....booo di sicuro Oda se lo poteva risparmiare e mostrarci direttamente il prossimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    hhhhh che tristezza... io non capisco tutte ste critiche... basta un capitolo dove si parla poco poco più del solito e tutti a massacrare Oda e OP...... se Oda ha inserito sto capitolo un motivo ci sarà giusto?? se fosse realmente una sorta di dejavù della storia di Tiger con Hodi morente e con necessità di una trasfuzione o qualsiasi altra cosa... senza questi capitoli non capiremmo nulla. OP non e un classico shonen alla Dragonball dove a ogni capitolo ci sono PowerUp, trasformazioni e mazzate. c'e una storia che l'autore porta avanti e fino ad ora l'ha fatto egreggiamente. quindi prima di massacrare OP e Oda aspettiamo la fine della saga e si fa una critica li. non cosi <.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma sinceramente, non è vero, questo capitolo è inutile perché non c'è nulla, solo la parte finale con Hodi, e non perché non sono successe botte o perché non ci sono stati PU ma semplicemente perché in questo capitolo non viene detto nulla; nel capitolo precedente allo "scontro" Jinbe vs Rufy anche non c'è ne combattimenti ma solo discorsi però è stato utile per capire meglio la questione, in questo semplicemente non c'è nulla.
    Poi qui noi commentiamo capitolo per capitolo e questo è stato brutto, come diciamo che quello con lo scontro è stato bello , questo semplicemente è stato inutile; poi è ovvio che si dovrebbe parlare per Volumi, ma siccome noi qui leggiamo capitolo per capitolo, commentiamo capitolo per capitolo.
    Tra l'altro io mi sento di dire ma questa è una mia personalissima opinione che fino ad adesso, apparte le ambientazioni che sono sempre eccezionali, questa saga non sta dimostrando niente di che, fino ad adesso, poi se in futuro andrà meglio saremmo bel lieti di dirlo.
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top