One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ci puoi levare il quasi, mi sto letteralmente stuffando di questo arco, specialmente se consideriamo le aspettative dopo i 2 anni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sara90altedo @ 29/6/2011, 18:01) 
    buhahhahahah il capitolo più inutile mai letto in One Piece XD

    per la prima volto penso questo di un capitolo di one piece...
    me lo spiego solo pensando che forse Oda vuole più tempo per pensare al NuovoMondo
     
    Top
    .
  3. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/6/2011, 21:03) 
    CITAZIONE (sara90altedo @ 29/6/2011, 18:01) 
    buhahhahahah il capitolo più inutile mai letto in One Piece XD

    me lo spiego solo pensando che forse Oda vuole più tempo per pensare al NuovoMondo

    Oda ha già delineato TUTTA la trama (quindi anke x il NW) forse ancora prima di Breaking Down :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    lo so ma magari sta prendendo tempo per disegnarla meglio o per trovare il modo di spiegare alcune cose meglio... chessò... :-P
     
    Top
    .
  5. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha
    scusate, intendevo l'inizio di OP e ho scritto Breaking Down senza pensarci :asdg: :asdg: :asdg: ...
    pardon, prima stavo leggendo la trama di Twilight 4 e mi è rimasta in testa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma piu che brutto, letteralmente inutile, ma anche i risvolti della storia.......c'è qui o succede qualcosa o questo è un mortorio.
     
    Top
    .
  7. Barto
     
    .

    User deleted


    l' nica parte interessante è l' ultima, che staràsuccedendo ad odi, starà diventando umano?

    Se non erro questo è lì unico capitlo in cui non si vede nemmeno di striscio un mugiwara, o sbaglio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    l'unica parte che mi è piaciuta è stata quella di zeo il resto un po' sotto tono e inutile ai fini delle trama... e poi chissà cosa sta succedendo ad hodi... dicono che controlla i mostri marini che abbia l'haki del re pure lui? oppure è diventato talmente brutto con le pillole che gli ha spaventati a morte :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già bruttino come capitolo,cmq vorrei porre una domanda che nessuno ha fatto,ma cosa gli starà succedendo ad odi? ASD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 30/6/2011, 00:51) 
    l'unica parte che mi è piaciuta è stata quella di zeo il resto un po' sotto tono e inutile ai fini delle trama... e poi chissà cosa sta succedendo ad hodi... dicono che controlla i mostri marini che abbia l'haki del re pure lui? oppure è diventato talmente brutto con le pillole che gli ha spaventati a morte :asdg:

    la cosa delle pillole mi piace di piu :guru:
     
    Top
    .
  11. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/6/2011, 01:20) 
    cosa gli starà succedendo ad odi? ASD

    semplicemente a causa della ferita di Zoro (k neanke 1 settimana fa la maggior parte nel forum lo screditava x essersi fatto catturare così facilmente), prende 1 quantità esagerata di pillole x farsi passare il dolore, ma finirà k il suo corpo nn sopporterà + quei quintali di droghe che prende e morirà ;)
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    secondo me arriverà ad un punto in cui chopper lo curerà e lui visto che il dottore fa parte di una ciurma di "umani" cambierà modo di vedere XD questa è la favoletta che farà entrare hodi nella ciurma XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    quante storie
    i nemici sono questi
    ovvero delle pippe ma che diventano temibili una volta dopati
    il doping è lo stratagemma di Oda per presentarci nemici all'altezza dei mugi senza però esserlo veramente
    chiaro che senza doping bastavano i principi e jinbe da soli

    il capitolo serve a tirare un pò le fila verso lesecuzione e a descrivere meglio i personaggi coinvolti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    allora dal capitolo si capisce che jimbei è l'uomo pesce piu' forte dell'isola, quindi considerando che alla fine è un amico di luffy e anche che non lo fosse non è un problema, il boss finale non sara' un uomo pesce e hody non entrera' mai nella ciurma quale dovrebbe essere il suo sogno????????????ditemi far convivere gli uomini pesce con gli umani e mi faccio 1 mese di risate
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    comunque è strano ma è passato penso solo un giorno da quando sono arrivati all isola...che sta succedendo ad hody??potere misterioso??trasformazione?? O.o STRANA COME COSA vedremo..
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top