One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si ma questo capitolo a che servirà secondo voi? o.o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    a ribadire che questi nemici sono inutili ma voi c'e' lo vedete rufy che combatte seriamente contro uno che viene sconfitto da un fendente in quelle condizioni di zoro????????
     
    Top
    .
  3. mushi mush
     
    .

    User deleted


    bah io nn credo ke serva solo a quello ...vedremo il capitolo sta sera...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    visto il capitolo in inglese si vedono tutti i comandanti di hody in difficolta' lui compreso che mi fa pieta' si è ridotto a uno schifo, è fatto stare una merda e ancora non ha combattuto seriamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Letto anche io ....... ma se non ci sono altri assi nella manica a questo punto o arriva un imperatore o qualcuno di molto potente per lui , o questa saga oltre alle ambientazioni si sta rilevando una delusione, ma comunque aspettiamo a tirare conclusioni affrettate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 28/6/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (Antares0 @ 28/6/2011, 18:56) 
    io adoro law ma mi sembra più il tipo che agisce con un piano penso voglia usare lo scompiglio che secondo lui avrebbe fatto in futuro rufy(sapendo che aveva colpito un drago celeste senza tener conto del resto ID,MF...) se fosse morto li sarebbe stato una perdita

    nn ho capito bene cosa hai voluto intendere :blink:

    secondo me il motivo per cui ha aiutato rufy era che voleva usarlo come diversivo per un suo piano mentre rufy è al centro dei riflettori con la marina law si muove nell'ombra anche se non ho idea di che cosa abbia in mente in fondo rufy ha fatto più caos di chiunque altro quindi è facile intuire che continuerà basta pensare al pugno al drago celeste nessun altro avrebbe osato per la stessa ragione sapendo che sarebbe arrivato un ammiraglio a capo di un esercito di pacifisti
     
    Top
    .
  7. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    secondo me semplicemente oda non sapeva come far scappare e salvare luffy, tutto qui, e quindi si è basato sul concetto di amore e fratellanza e bla bla bla bla secondo il quale anche due avversari sono sotto sotto amici e bla bla bla bla bla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No , Rufy poteva scappare in 3000 modi lo ha fato andare li , perchè veniva curato , ma sarebbe potuto scappare in altri modi, comunque sinceramente non mi sembra in Law fare una cosa del genere, non è nel suo stile.
     
    Top
    .
  9. Barto
     
    .

    User deleted


    Ij sostanza abbiamo visto i vari "avversari" del trio, solo che stavolta sono 4, a meno a che non si immischino i principi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    i principi bastano e avanzano, per me ci sono due possibilita' o in quella fabbrica di caramelle in realta' vengono prodotti gli steroidi e quindi avremo dei problemi con big mom oppure arriva qualcuno della marina molto potente in fondo sentomaru ha avvertito il QG, a questo punto mi sembra quasi ovvi che decken hodi e caribbo siano 3 idioti in quanto il primo è stato sbeffeggiato da rufy il secondo da zoro e il 3 da tutti pure da frankie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si esatto o arriva Big mom o sotto posto cazzuto, o marina ............ non credo che veramente quei 3 riescano a fare qualcosa.
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ci mette in crisi e io ke mi aspettavo botte su botteeeeee uffaa :addit: :disgust:
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    buhahhahahah il capitolo più inutile mai letto in One Piece XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    capitolo di cacca -_-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ......peggio dello scorso quasi
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top