One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    allora secondo me rufy non affrontera hody ma lo affrontera jimbei..vedete secondo me jimbei in questi 2 anni è migliorato, 2 anni fa è vero aveva una grande resistenza nei colpi(vedete ade sempio contro akainu) pero secondo me ha sviluppato un po le sue tecniche per migliorarle al di fuori del mare...mi dispiace dirlo ma rufy purtroppo non è ancora al livello di un ammiraglio...ce ne vuole ancora un po per arrivare a quel livello...cosa vuole fare hody??semplice, vuole dare la colpa di cio che sta accadendo a rufy in modo tale che lui puo fare il doppio gioco e l imperatore se la prende con rufy..ma perchè continuo a pensare che zoro è piu forte di rufy? hahahaha ..se i power up sono veri sanjy puo davvero scatenare fiamme vere dalle gambe..mamma miaaaaaaa che bell capitolo...rufy usa il gear second lo si nota dalle gambe , pero a quelli che dicono che l avrebbe battuto poichè è molto piu forte, si è vero è piu forte pero suderebbe tanto contro jimbei perchè è molto resistente..certo se si impegnasse molto rufy lo batterebbe...PERO a un certo punto quando rufy si becca il pungo rimane parecchio estasiato dalla forza di rufy...speriamo bene....bellissimo il power up di brook che puo uscire dall anima..sarebbe bellissimo se potesse entrare nell anima di persone con l animo debole e manovrarle, sarebbe forte..io i mugiwara li metterei al di sotto degli ammiragli e imperatori e al di sopra degli shikubai..al massimo l unico membro della flotta che è ancora superiore a rufy e ovviamente al trio è mihawk..secondo me è fortissimo e spero presto di vederlo in azione come shanks d altronde...ODA è un genio
     
    Top
    .
  2. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    bè in effetti Rufy stava scappando cn Megalo, e sicuramente nn ha usato il mantra senò lo evitava.
    1 scontro cn un amico nn è ababstanza per dire quanto sia forte Rufy, xk di certo entrambi si sono trattenuti.
    è cme se avessimo visto combattere Garp solo a MF contro Rufy, e avremo detto "k merda che è!", invece noi sappiamo benissimo che si è trattenuto...
     
    Top
    .
  3. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    dalla forza di jimbei *

    certo certo pero dico secondo me rufy non stava facendo sul serio, ma jimbei secondo me si, aveva attaccato con l intento di far molto male...il problema di rufy per me è un il fisico..sembra non crescere mai forse per il suo frutto..
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ah ma non si picchiano seriamente...no dai li hanno già divisi non credo che nel prossimo torneranno a litigare..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    bel capitolo la storia non è andata avanti diciamo ma almeno abbiam visto due nuove abilità interessanti... certo che brook che amete di aver utilizzato quel suo nuovo potere... con una goccia di sangue dal naso... che porcellino... fantastico!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    bello il cap
    Troppo divertente Asop "sono geloso zoro,sono geloso di lui" :D
    Ingigantire e fare delle copie di se stessa quindi prima o poi vedremo una nico robin con le dimensioni di Shirahoshi...

    non pensavo che jimbe fosse così veloce, ma se rufy con avversari forti (e contro cui non vuole combattere) usa di base la gear second allora chissà cosa ha in serbo quando usa la piena potenza...
    distruggere la fabbrica di caramelle non è una dichiarazione di guerra all'imperatrice??nel prossimo capitolo penso proprio che i principi ingaggeranno lotta e perderanno
     
    Top
    .
  7. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares0 @ 23/6/2011, 07:55) 
    bello il cap
    Troppo divertente Asop "sono geloso zoro,sono geloso di lui" :D
    Ingigantire e fare delle copie di se stessa quindi prima o poi vedremo una nico robin con le dimensioni di Shirahoshi...

    non pensavo che jimbe fosse così veloce, ma se rufy con avversari forti (e contro cui non vuole combattere) usa di base la gear second allora chissà cosa ha in serbo quando usa la piena potenza...
    distruggere la fabbrica di caramelle non è una dichiarazione di guerra all'imperatrice??nel prossimo capitolo penso proprio che i principi ingaggeranno lotta e perderanno

    si, in effetti questo combattimento mi ha un pò scosso xk nn riesco proprio a capire a k livello è Rufy nn avendo combattuto seriamente...
    se Hodi distrugge la fabbrica di caramelle x me nn arriva Big Mam, ma 1 suo comandante (sno curioso di sapere cosa si inventerà Oda x i comandanti degli altri imperatori!)


    raga siamo sicuri k Oda nn si sia dimenticato di Cariboo :look: :look: :look:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    tra le altre cose il nuovo gear second/base di lotta di rufy sembra anche bruciare l'avversario quando lo tocca... o e sembrato solo a me?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Oda nn si dimentica mai di nessuno... acra qualcosa in serbo per Caribou vedrete
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 23/6/2011, 08:46) 
    si, in effetti questo combattimento mi ha un pò scosso xk nn riesco proprio a capire a k livello è Rufy nn avendo combattuto seriamente...
    se Hodi distrugge la fabbrica di caramelle x me nn arriva Big Mam, ma 1 suo comandante (sno curioso di sapere cosa si inventerà Oda x i comandanti degli altri imperatori!)


    raga siamo sicuri k Oda nn si sia dimenticato di Cariboo :look: :look: :look:

    Magari Sabo sta con BigMum è viene lui... XD (sarebbe un colpo di scena, no?)

    Per il resto Oda non si dimentica di nessuno... nemmeno del più anonimo filo d'erba che ha disegnato...

    Rufy a mio modo di vedere ha solo un modo per affrotare Hodi senza essere accusato dagli uomini pesce... e questo modo è: l'avere un uomo pesce in ciurma. (E Ahimè credo sarà Jimbe)
     
    Top
    .
  11. maito 88
     
    .

    User deleted


    figataaaaa robin ke fa un Bushin no Jutsu!!!bel capitolo...sta per iniziare il massacro :roxlp: basta chiacchiere!!!!!
     
    Top
    .
  12. kdash
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo... Rufy credo che riesca con facilità a sbarazzarsi si Jimbe in quanto è palese che non ha utilizzato ne abilità particolari del frutto ne haki... quindi jimbe fa lo sborone ma presto sanguinerà anche dagli occhi.
    Per quanto riguarda i vari power up, quello di Robin al momento mi sembra fine a se stesso, in quanto non vedo l'utilità in battaglia - Sensei smentiscimi- quello di Brook mi sa di già visto... troppo simile a quello di Perona e spero che questo non sia un sintomo di mancanza di idee da parte di Oda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    i nuovi poteri visti fin ora son fAighi riguardo all aspetto.... ora aspetto di vedere le loro potenzialità per esprimermi al meglio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma veramente ha usato il gear2 e devo capire fate a notare quando usa l'haki e quando non lo usa visto che non si vede.
    Io penso che ormai sinceramente visto che lo ha imparato lo usa costantemente per ogni attacco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    bhe oda per essere coerente, dovrebbe o fargli dire hce lo sta usando o non farglielo dire, non puo' ogni tanto farglielo dire e ogni tanto no, siccome quando a colpito il kraken e se non ricordo male anche quando ha colpito i px lo ha detto, non vedo perche non doveva ora, ergo a mio parere con jimbei non ha assolutamente usato l'haki, scusate forse non sono stato chiarissimo se non capite vi rispiego quello che voglio dire
    ps tra l'altro ci possono essere tanti motivi che inducono rufy a non usare l'haki magari consuma quantita' enormi di energia non lo possiamo sapere
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top