One Piece 630: commenti degli spoiler e del capitolo 629

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    x me no, anke xk Robin dovrebbe kiamarsi Monkey D Robin....
    e diciamolo, nn suola bene...
     
    Top
    .
  2. Barto
     
    .

    User deleted


    di Robin però il cognome non si conosce, sua madre se non sbaglio era Nico Olivine, però era appunto il cognome della madre, non del padre

    stavo pensando un' altra cosa: vi ricordate che Law ha operatu Rufy no?
    Ebbene e se gli avesse scambiato parti del corpo per batterlo in un eventuale combattimento in futuro?
    Per esempio RUfy si protegge il petto pensando che lì ci sia il cuore, però Law gliel' ha messo nella gamba, lo colpisce e massacra, e mi è anche venuto in mente: se uno che è sotto l' effetto del Room room si bnagna con acqua di mare ritorna a posto o muore?
     
    Top
    .
  3. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 27/6/2011, 13:25) 
    ahahahahahhah be sicuramente non vince con l'atuzia xd

    hahahaha vb nel senso che trova una soluzione xd avete frainteso le mie parole io volevo dire che solo bb riesce con un colplo d ascia o quello che è a far volare contemporaneamente 1000 marine...io lo so che rufy ha combattuto con 1000 marine ma ci ha impiegato un bel po... :sisiui: :sisiui:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 28/6/2011, 11:17) 
    di Robin però il cognome non si conosce, sua madre se non sbaglio era Nico Olivine, però era appunto il cognome della madre, non del padre

    stavo pensando un' altra cosa: vi ricordate che Law ha operatu Rufy no?
    Ebbene e se gli avesse scambiato parti del corpo per batterlo in un eventuale combattimento in futuro?
    Per esempio RUfy si protegge il petto pensando che lì ci sia il cuore, però Law gliel' ha messo nella gamba, lo colpisce e massacra, e mi è anche venuto in mente: se uno che è sotto l' effetto del Room room si bnagna con acqua di mare ritorna a posto o muore?

    se gli avesse fatto qualcosa del genere con l'haky si annullano gli effetti dei frutti quindi penso che imparando ad usarlo rufy avrebbe annullato gli effetti però bisogna vedere anche come funziona il potere di law cioè si sa poco per esempio non si sa fino a quando durano gli effetti o come si può bloccare?ma non penso che law abbia usato trucchi perderebbe il mio rispetto

    con l'acqua probabilmente si annulla l'effetto,secondo me torna a posto
     
    Top
    .
  5. Barto
     
    .

    User deleted


    Io intendevo perchè comunque pare del potere del frutto è di mantenere in vita anche con le parti scambiate, quindi se con l' acqua si annullasse il potere le parti rimarrebbero lì dove sono e il tizio morirebbe, forse
     
    Top
    .
  6. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 28/6/2011, 11:17) 
    di Robin però il cognome non si conosce, sua madre se non sbaglio era Nico Olivine, però era appunto il cognome della madre, non del padre

    stavo pensando un' altra cosa: vi ricordate che Law ha operatu Rufy no?
    Ebbene e se gli avesse scambiato parti del corpo per batterlo in un eventuale combattimento in futuro?
    Per esempio RUfy si protegge il petto pensando che lì ci sia il cuore, però Law gliel' ha messo nella gamba, lo colpisce e massacra, e mi è anche venuto in mente: se uno che è sotto l' effetto del Room room si bnagna con acqua di mare ritorna a posto o muore?

    sarebbe 1 vera bastardata da parte sua, e perderebbe anke il mio rispetto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 28/6/2011, 13:04) 
    Io intendevo perchè comunque pare del potere del frutto è di mantenere in vita anche con le parti scambiate, quindi se con l' acqua si annullasse il potere le parti rimarrebbero lì dove sono e il tizio morirebbe, forse

    ha capito penso che continuerebbe a vivere anche se dopo un tot tornerebbe normale come il potere di blueno anche se in quel caso il frutto era door door e come disse lui stesso le porte sono fatte per aprirsi e chiudersi ma se non fosse così il potere di Law potrebbe rivelarsi troppo potente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    law è troppo figo per fare certe vigliaccate
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    mahhhhhhh mi sembra esagerato ma potrebbe essere, ricordiamoci che law non ha propio una bellissima nomina e in molti si sono chiesti perche avesse aiutato rufy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    io adoro law ma mi sembra più il tipo che agisce con un piano penso voglia usare lo scompiglio che secondo lui avrebbe fatto in futuro rufy(sapendo che aveva colpito un drago celeste senza tener conto del resto ID,MF...) se fosse morto li sarebbe stato una perdita
     
    Top
    .
  11. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares0 @ 28/6/2011, 18:56) 
    io adoro law ma mi sembra più il tipo che agisce con un piano penso voglia usare lo scompiglio che secondo lui avrebbe fatto in futuro rufy(sapendo che aveva colpito un drago celeste senza tener conto del resto ID,MF...) se fosse morto li sarebbe stato una perdita

    nn ho capito bene cosa hai voluto intendere :blink:
     
    Top
    .
  12. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    nn c'ho capito molto dagli spoiler, ma ho capito k in questa saga i Mugi avranno un ruolo del tutto secondario, poikè tutti i nemici sno alla portata dei principi e dell'esercito di Nettuno....
     
    Top
    .
  13. mushi mush
     
    .

    User deleted


    xò si sta aprendo una possibilità x hodi... che oda voglia raccontarci un la sua storia ? xò non ne posso + cn sti flashback quindi spero che nn racconti nulla XD
     
    Top
    .
  14. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 29/6/2011, 13:05) 
    xò si sta aprendo una possibilità x hodi... che oda voglia raccontarci un la sua storia ? xò non ne posso + cn sti flashback quindi spero che nn racconti nulla XD

    la sua storia la sappiamo già: è entrato nell'esercito di Nettuno e x il suo odio verso gli umani a causa della morte della regina (si presume) x uno di loro è diventato un pirata contro gli umani.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    un coglione insomma destinato a morire in due secondi, c'e' sta morendo e si droga per non sentire il dolore provocato da un fendente di zoro sott'acqua e con una spada, tra l'altro un uomo piu' veloce dio un pesce sott'acqua non lo avevo mai sentito, se al posto di zoro c'era sanji gli arrivava un calcio in faccia che nemmeno lo vedeva, poi se si dovesse trovare rufy di fronte e non sono sott'acqua nemmeno lo voglio immaginare come lo riduce, che cattivo inutile non vedo l'ora che arriva il vero boss dell'isola
     
    Top
    .
185 replies since 22/6/2011, 18:03   3387 views
  Share  
.
Top
Top