Naruto 544: commenti degli spoiler e del capitolo 543

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    spero che questi jinchuuriki vengano affrontati da A e Tsunade (e Naruto e Bee)... insomma dai Kage! I Kage! Voglio veder combattere i Kage
     
    Top
    .
  2. maito 88
     
    .

    User deleted


    ti straquoto....voglio vedere la vekkietta all'opera anke perke' un combattimento da zero senza collassi psicologici o con chackra finito nn lo ha mai fatto!!e se era una sennin qualcosa di buono e bestiale dovra' saperlo fare!!!botteeeeeeeeee :chain:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma aspettiamo,non facciamo come l'edo che alla fine non si è mostrato invincibile ecmq il fatto del rinnegan a konan è una specie di rivelazione che deve essere portata avanti ora madara ci ha detto questo,poi vedremo se ci dirà altro
     
    Top
    .
  4. maito 88
     
    .

    User deleted


    xke adesso cosa vorresti vedere??la comparsa di sasuke cn gli okkiali nuovi??? :camber: nn lo so deve essere bravo oda c'è molta carne al fuoco...nn dimentikiamoci gaara e CO vs the invisible man srl e la mizukage vs lo zetzu nero......aaaaaaaa sbavo!!! :roxlp:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no non ho menzionato sasuke asd e cmq è kishimoto no oda lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    Noooooo se fosse stato Oda a quest'ora tutti i zombie dell'edo invece che sigillati sarebbero stati riempitidi cazzotti fino allo sfinimento per poi convertirsi in buoni, oppure scomaprire dalal circolazione senza un perkè xD!!! ( per poi magari ritornare .. non so al matrimonio di naruto e hinata e fà le presenze )
     
    Top
    .
  8. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Beh, la cosa che mi stupisce di più è che non si parli di Naruto.. Caspiterina, ha dato una prova di sè mica da ridere.. poi, poso capire che la scena se la sia presa il famigerato Madara ( madonna che figo che è ) però mi aspettavo qualche nota in più su Naruto Kun ( Kun, come Aguero, promesso sposo della Juve... speriamo! )
     
    Top
    .
  9. Kisso
     
    .

    User deleted


    cmq non ho capito una cosa. Intanto i corpi dei jinchuriky non hanno le stecche di chachra conficcate nel loro corpo, quindi come fanno a muoversi? Seconda cosa credo che madara non abbia effettuato un vero e proprio trapianto sia per quanto riguarda il rinnegan (anche perchè ne aveva solo 2 di cui uno in se stesso) sia per quanto riguarda lo sharingan. Secondo me invece quando si creano queste sei vie (e ancora non sappiamo in che maniera avviene questa "resurrezione") i corpi riprendono le caratteristiche degli occhi del burattinaio se così possiamo dire. Stessa cosa era per Nagato anche lui non aveva una scorta di rinnegan nella sacca ma tutti i corpi ne erano in possesso. Che ne pensate?

    PS: grande smentita da parte di Naruto che a quanto pare era vero il fatto che non si stesse impegnando per passare. (vbb che in realtà l'autore avrà sicuramente deciso di farla sembrare così la cosa perchè ha visto le perplessità della gente, ma a noi piace lo stesso così XD)
     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisso @ 23/6/2011, 16:26) 
    cmq non ho capito una cosa. Intanto i corpi dei jinchuriky non hanno le stecche di chachra conficcate nel loro corpo, quindi come fanno a muoversi? Seconda cosa credo che madara non abbia effettuato un vero e proprio trapianto sia per quanto riguarda il rinnegan (anche perchè ne aveva solo 2 di cui uno in se stesso) sia per quanto riguarda lo sharingan. Secondo me invece quando si creano queste sei vie (e ancora non sappiamo in che maniera avviene questa "resurrezione") i corpi riprendono le caratteristiche degli occhi del burattinaio se così possiamo dire. Stessa cosa era per Nagato anche lui non aveva una scorta di rinnegan nella sacca ma tutti i corpi ne erano in possesso. Che ne pensate?

    La mia supposizione, è che riesce ad "addomesticarli" grazie al suo sharingan... E cmq questo cap era x far vedere ai miscredenti di Madara, che non aveva progettato una guerra solo con gli Zetsu bianchi, ma aveva un'asso nella manica.. ora c'è da vedere quanto sia forte questo Asso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh divide il suo potere con quei corpi,così escono il rinnegan e lo sharingan

    Edited by Ghost Fox - 23/6/2011, 17:12
     
    Top
    .
  12. maito 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 12:05) 
    no non ho menzionato sasuke asd e cmq è kishimoto no oda lol

    ahhah kishi!!!azzo scrivo!!! :argh3:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dendesalem @ 23/6/2011, 16:41) 
    La mia supposizione, è che riesce ad "addomesticarli" grazie al suo sharingan... E cmq questo cap era x far vedere ai miscredenti di Madara, che non aveva progettato una guerra solo con gli Zetsu bianchi, ma aveva un'asso nella manica.. ora c'è da vedere quanto sia forte questo Asso...

    Beh veramente se non fosse per Kabuto, madara se li sognava i jinchuuriki...
    e avrebbe dovuto creare Pain con gli Zetsu... :ahah:
     
    Top
    .
  14. maito 88
     
    .

    User deleted



    Beh veramente se non fosse per Kabuto, madara se li sognava i jinchuuriki...
    e avrebbe dovuto creare Pain con gli Zetsu... :ahah:
    [/QUOTE]
    beh no i jinchuriki nn je li ha dati kabuto...penso ke l'akatsuki o madara(tobi di nascosto)se li tenevano i corpi dopo l'estrazione dei bijuu :oldph:
     
    Top
    .
  15. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/6/2011, 17:36) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 23/6/2011, 16:41) 
    La mia supposizione, è che riesce ad "addomesticarli" grazie al suo sharingan... E cmq questo cap era x far vedere ai miscredenti di Madara, che non aveva progettato una guerra solo con gli Zetsu bianchi, ma aveva un'asso nella manica.. ora c'è da vedere quanto sia forte questo Asso...

    Beh veramente se non fosse per Kabuto, madara se li sognava i jinchuuriki...
    e avrebbe dovuto creare Pain con gli Zetsu... :ahah:

    Mmmm domandina, siamo sicuri che siano Edonizzati da Kabuciok?!?!? xchè non avrebbe senso dare un simile potere a Madara che già è più più forte di lui... mah...
     
    Top
    .
191 replies since 16/6/2011, 02:01   3619 views
  Share  
.
Top
Top