Naruto 544: commenti degli spoiler e del capitolo 543

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    infatti quindi stai zitto e non criticarlo e torna a venerare pain in silenzio :addit:
     
    Top
    .
  2. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 01:51) 
    infatti quindi stai zitto e non criticarlo e torna a venerare pain in silenzio :addit:

    lo faccio da anni lodare nagato/pain
    poi nagato si e voluto kiamare pain, perke e l'unico pg del manga ad aver provato il vero dolere, sa madara si kiamarebbe cosi nn averebbe alcun senso.
    cmq io nn mi do una motivazione su xke tobi ha dato il rinnegan a nagato, tantomeno mi di una motivazione su xkè avrebbe detto una palla a konan, forse glielo ha detto con la speranza ke konan dicesse:"ok, riprenditi cio ke è tuo" senza combattere, e cosi, se la sarebbe tenuta ancora come alleata, visto quel magnifico ninjutsu ke ha fatto. :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    impossibile,konan è stata con i suoi compagni durante tutta una vita non credo che le parole di madara possano turbarla così tanto da decidere di profanare il corpo del suo amico e questo di certo madara lo sapeva,per me madara ha detto la verità poi beh bisogna contorcere le sue parole perchè possono esprimere vari significati,cmq non è madara che si è kiamato pain ma sono corpi con rinnegan e sharingan che ha chiamato pain :ahah:
     
    Top
    .
  4. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 02:05) 
    impossibile,konan è stata con i suoi compagni durante tutta una vita non credo che le parole di madara possano turbarla così tanto da decidere di profanare il corpo del suo amico e questo di certo madara lo sapeva,per me madara ha detto la verità poi beh bisogna contorcere le sue parole perchè possono esprimere vari significati

    no senza immagini le parole nn si contorciono, si possono solo mettere in dubbio

    e normale ke nn lo credi, e morta per protggere nagato, prima nn avresti detto la stessa cosa, e se nn avessi avuto madara come pg preferito, la mia tesi potrebbe essere fondata, ma per ora e l'unica cosa ke mi e venuta in mente, se vuoi formulamene un'altra e io posso cambiare idea
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non ho capito un cazzo asd ho già detto quello che avevo in mente
     
    Top
    .
  6. Pain The Leader
     
    .

    User deleted


    va dormire, io sto gia a metà XD
    poi nn hai capito cosa?? ho detto dammi una motivazione ke su quello ke dici e vero, e tu mi hai risposto che quello che vuoi dire lo hai gia detto (cosa poi bho..)
    su quello che ho detto prima già mi hai risposto, cmq ho la vista appannata XD, sto dalle 5 sveglio, sto campando solo di caffè continuiamo la disc dmn magari con altre persone, chi sa ki viene dmn e scopre che deve leggere tt questo che faccia fa XD
    forse :argh1:
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    No mi dispiace ma non ci si può dire che sono bugie, se dobbiamo mettere in dubbio ogni parola di madara allora nn dovremmo credere a niente di quello di cui ha detto a sasuke...
    magari itachi era davvero cattivo? :shifty:
    Tobi non è uchiha Madara?
    Non ha dato lui il rinnegan a Nagato?
    e sopratutto... non è etero?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    "no senza immagini le parole nn si contorcono , si possono solo mettere in dubbio"

    cioè non ha senso lol,cioè madara avrebbe dovuto far vedere a konan una foto di quando mette il rinnegan a nagato ? gli ha detto quello che doveva poi stava a lei crederci ed anke con eventuale foto konan non avrebbe tradito i compagni,poi già ti ho detto che madara non avrebbe detto una cosa così campata in aria solo per vedere se konan ci credeva o no e stiamo a 10
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/6/2011, 02:32) 
    "no senza immagini le parole nn si contorcono , si possono solo mettere in dubbio"

    cioè non ha senso lol,cioè madara avrebbe dovuto far vedere a konan una foto di quando mette il rinnegan a nagato ? gli ha detto quello che doveva poi stava a lei crederci ed anke con eventuale foto konan non avrebbe tradito i compagni,poi già ti ho detto che madara non avrebbe detto una cosa così campata in aria solo per vedere se konan ci credeva o no e stiamo a 10

    ergo Che sarutobi da giovane fosse forte è da smentire visto che non abbiamo sue immagini che pesta qualcuno? :shifty: :shifty: :shifty: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: :nonon:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già,ora cioè non dovremmo credere a null che ha fatto sesso solo perchè non ci ha fatto vedere una foto o un video ? .........in questo caso si
     
    Top
    .
  11. akoko92
     
    .

    User deleted


    io pns ke Madara nn mentisse...e mi sn ftt anke una mia idea...siccome Uzumaki e Uchiha discendono dal Rikudo...uno ha ereditato i poteri oculari (Uchiha) mentre l'altro il chakra (Uzumaki)...xò siccome gli Uchiha cn poko chakra nn poteva usare bn il Rinnegan si è sviluppato lo Sharingan e allora pns ke Madara abba impiantato lo sharingan in Nagato e col chakra ke ha ereditato il caln Uzumaki dal Rikudo si è sviluppato il Rinnegan...ipotesi mia :)...PS...qnt commenti avete ftt???....vi avrei ucciso se avessi potuto xD
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/Sospensione_d...ncredulit%C3%A0

    leggete questa cosa. In pratica, possiamo accettare che esistano edo tensei, sigilli che rinchiudono in un bebè un demone alto quanto una montagna, fuoco e acqua che escono in quantità dalla bocca eccetera...
    ma se non viene data una spiegazione a un fatto incoerente, come il fatto che maddy non abbia catturato di persona e immediatamente i jinchuriki (quand'erano ancora bambini) e rinchiusili nella sua dimensione fino al momento opportuno, tutta l'impalcatura crolla.
    Dire che allora il manga non esisteva non ha senso..perchè basandosi sull'esempio della wiki è come dire "se i cloni dell'Impero di Star Wars colpivano luke e han solo il film era finito". Che c'entra? non ci si poteva sforzare per trovare una soluzione più logica?

    Poi vorei una vostra opinione: gli edo tensei sono effettivamente aparsi un po' "indeboliti" rispetto allo scontro col terzo opure no? Considerato che di Hiruzen si diceva conoscesse tutte le tecniche di konoha, è mai possibile che non ci fosse un jutsu meno suicida per bloccarli?
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già,ora cioè non dovremmo credere a null che ha fatto sesso solo perchè non ci ha fatto vedere una foto o un video ? .........in questo caso si

    un semi-Video ce l'ho però è meglio non mostrarlo xD!!!!

    CITAZIONE
    Poi vorei una vostra opinione: gli edo tensei sono effettivamente aparsi un po' "indeboliti" rispetto allo scontro col terzo opure no? Considerato che di Hiruzen si diceva conoscesse tutte le tecniche di konoha, è mai possibile che non ci fosse un jutsu meno suicida per bloccarli?

    Sarà che Kishi a quei tempi non aveva molte idee, inoltre tutto quel baccano era una scusa per far crepare il 3 Hokage....
     
    Top
    .
  14. Kisso
     
    .

    User deleted


    comunque pensando ci bene Madara deve essere un chirurgo con i controc**** se riesce a trapiantare e soprattutto a trapiantarsi da solo tutti questi occhi. Cm cavolo fa?!?!?!?!?! :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  15. Hakke
     
    .

    User deleted


    qua stiamo oltrepassando i limiti però eh... cioè 6 jinju con sharingan e rinnegan controllati contemporaneamente da Madara Uchiha che ha pure le cellule del Primo è morte certa! hachibi e kyuubi insieme non possono bastare di certo, dovrebbero resuscitare i primi quattro hokage per farcela e forse non basterebbe nemmeno, ma che diavolo sta per succedere?!
     
    Top
    .
191 replies since 16/6/2011, 02:01   3619 views
  Share  
.
Top
Top