Naruto 544: commenti degli spoiler e del capitolo 543

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh, Tsunade si mette in mezzo pure contro Pain, ma dubito che sarebbe riuscita a vincere, anche con tutto il chakra a disposizione (nel senso, almeno per quello che si era visto di lei sino a quel momento). Magari è la volta buona che vediamo i suoi poteri (eventualmente) nascosti...Credo fossero solo rumors tra fan, quando si diceva che il suo sigillo avesse altri livelli? (chiedo, dato che io non seguo i vari videogiochi et similia).
    La velocità di Naruto ed A...
    Fino a quando era A ad essere il più veloce...Molti dicevano (e cito) "Quanto è ficooooo AAAAAAA!".
    Cioè, se Naruto è alla pari di A per velocità, ed altri non ce ne sono (attualmente)...Anche Naruto è fico al pari di A!
    Considerando poi il correttamente detto e ridetto discorso che la sua Rikoudo mode sta "agli inizi"...Beh...Fare due conti sulle potenzialità del "protagonista" del manga non dovrebbe essere difficile.
    Se usasse adesso eventuali (e sicuri) poteri, non ci sarebbero colpi di scena contro i "veri" cattivi. (E non potremmo dire...Figaaaaataaaaaaa!).
    Apprezzo molto il flashback con Minato (tecnica di combattimento a parte, Minato...Insomma, sappiamo tutti chi è). Comincia a farsi strada una ipotesi sul significato delle sue parole, grazie alla frase "anche sulle mie spalle grava un fardello". A meno che non c'è altro, sembra che lui ponga la sua situazione in maniera simile a quellao di A.
    Il suo rapporto con Kushina, Jinchuuriki, passata per la sofferenza, che lui ama e che vede "oltre" ad un'arma, oltre ad una Jinchuuriki, la vede come persona, come donna.
    E pare proprio questo il quesito posto ad A alla fine del precedente capitolo. Quella motivazione che A ricorda alla fine di questo, le parole che hanno permesso a Bee di crescere e di "credere". La motivazione che gli ha dato la forza per portare il peso dell'Hachibi (e di conseguenza di controllarlo).
    Se ci facciamo caso...L'affetto di A, è la motivazione che Bee usa per controllare l'Hachibi.
    L'amore di Minato, è la motivazione con la quale Kushina accetta la sua condizione.
    L'amore di Minato e Kushina è ciò che permette a Naruto di controllare la volpe ed accedere alla Rikoudo mode. Le conclusioni sono ovvie, no?
    Non dimentichiamo che la motivazione "viva" di Naruto è Sasupippa alle cui idee si contrapporrà. E come gli ha detto "con te si può ragionare solo a suon di pugni". Alla forza di Sasupippa, ne arriverà di certo una pari (e probabilmente complementare) di Naruto.
     
    Top
    .
191 replies since 16/6/2011, 02:01   3632 views
  Share  
.
Top