Bleach 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    a me sembra più che altro che affermi praticamente che il fullbring sia inferiore al potere degli shinigami dato usa proprio il corpo fisico, quindi ha bisogno di stamina che però non puoi forzare più di tanto, e voglia quindi farglielo fondere con quel poco di potere rimasto a ichigo da shinigami così da trascendere i normali limiti del fullbring
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhoooo se nn leggo in italiano nn posso dire nulla XD ci capisco poco con l'inglese :S
    fatto sta che diventerà saylor moon u.u
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    dammi un minuto, vado a sbirciare in sezione staff se l'hanno già tradotto e ti so dire :P
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmmm cmq la traduzione alla lettera è: quando hai perso il tuo reiatsu, una piccola rimanenza si è accumulata in un singolo luogo dentro te in un lungo periodo di tempo. questo è perchè abbiamo fatto scorrere la reiatsu dentro te dal tuo distintivo fullbring per scuotere e risvegliare il reiatsu al tuo interno. tutto quello che resta da fare è rinforzare il tuo corpo e i tuoi nuovi poteri. in seguito i tuoi poteri da shinigami verranno fusi col tuo fullbring. ichigo... tu guadagnerai un potere che trascenderà gli shinigami.

    mmmm si ho ragione io nn centra l'inglese XD

    mi sono fatto una traduzione alla buona della pagina XD
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :ahse: ya, anche la trad parla del potere da shinigami che non ha completamente perso e che ginjo vuole risvegliare tramite il fullbring così che si unisca ad esso e trascenda il potere da shinigami quindi avevo capito giusto... probabilmente è per questo che la SS non gli frega molto dei fullbringer: gli sono troppo inferiori per impensierirli...
    ora basta sapere perchè la sorella di ichigo chiama tsukishima "cugino"... a inue ha dato solo una sorta di deja vu non un vero e proprio legame solido...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm forse xk le persone con poteri in qualche modo ha più difficoltà nel controllarle mentre la sorella di ichigo che nn ha alcun tipo di potere se la rigira come vuole mmmm chi vivrà vedrà u.u

    cmq a questo punto nn si capisce cm tsukishima abbia potuto battere uno shinigami se un normale fullbring nn lo impensierirebbe nemmeno mmmm (avrà ucciso qualcuno forte quanto mr. afro u.u)
     
    Top
    .
50 replies since 9/6/2011, 16:30   821 views
  Share  
.
Top
Top