Bleach 452: commenti degli spoiler e del capitolo 451

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ichigo comincia a rompere con queste trasformazioni, neanche Goku.....
     
    Top
    .
  2. The impavido
     
    .

    User deleted


    niente spada...booooooooooooooh...non so proprio dove vuole andare a parare sto tite
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    prossimo capitolo ichigo winx ho capito... :S tanto la stiamo andando a parare XD
     
    Top
    .
  4. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Bleach in questo momento mi sembra diventato un ichigo gira la moda... praticamente ha cambiato vestito una decina di volte xD
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 15/6/2011, 10:25) 
    parlando di cose serie, stavo pensando....Viste le tendeze masochiste e un poco strane" di ichigo...non è che da buca a tutte, da orihime a riruka a rukia....e finisce che si fa Tatsuki? :shifty:

    :blink: :blink: :blink: sai che potrebbe essere...

    comunque avete notato che la trasformazione assomiglia molto ad un hollow?
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    lupen ahahahah lo stavo appunto per scrivere io xD si e pure molto! stavo per dire: se gli mettete una maschera vi ricorda qualcosa? XD

    cmq ieri sera mi sn fatto un po' di pippe mentali sui nomi :O
    ho pensato che il re non sia una semplice entità ma potrebbe essere una fantomatica famiglia reale (infatti nella SS c'è la nobiltà), orihime potrebbe essere l'incarnazione di uno spirito di questa famiglia sceso sulla terra (da qui la desinenza HIME = principessa e i suoi poteri assurdi ma non proprio adatti al combattimento), ichigo a sua volta potrebbe essere il figlio di uno shinigami e una guardia reale, da qui la scomposizione in primo angelo, e il compito sarebbe appunto proteggere questo spirito (inconsapevolmente)... del resto fin'ora abbiamo visto che ichigo ha dato quasi il culo per proteggere inoue XD l'ultima saga potrebbe rivelare qualcosa di simile XD ovviamente solo pippe mentali u.u però si è già visto in altri manga che dietro i nomi c'erano tutti ragionamenti psicologici dei mangaka che si sarebbero rivelati adatti al personaggio solo verso la fine del manga
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse, ma in tal caso pure hacchi dovrebe essere simile dato ha più o meno gli stessi poteri...

    comunque per me il re è quello che fa girare le cose sul fatto della reincarnazione tra SS, hollow, Terra, amministrazione inferno ecc... insomma una sorta di "impiegato" non un combattente come yama, proprio come l'imperatore cinese che non faceva praticamente null'altro che firmare carte e lasciava combattere gli altri...

    per chi l'ha visto mi pare sia hero il film del cinese che voleva avvicinarsi e uccidere il re finchè non capisce il vero significato di "sotto un unico cielo"... più o meno qualcosa del genere
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe hacchi nn poteva mica negare l'esistenza di qualcosa potente come l'hogyoku XD cmq sia si penso pure io che il re sia una cosa rappresentativa e che quando uscirà allo scoperto si verrà a conoscenza di questa cosa del circolo delle reincarnazioni
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    però pure hacchi è in grado di negre gli eventi dato nega la morte della "fata" di inuhe quando yammi glil'aveva fatta fuori
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma dice che ripristinare la fata è qualcosa di facile, la sferuccia di aizen è qualcosa di tutt'altro livello
     
    Top
    .
  11. The impavido
     
    .

    User deleted


    era un "fato" comunque :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Che ci fà Tsukushima a casa di Ichigo ?
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    finalmente ha una spada ichigo :O bene bene bene inizia a diventare interessante la cosa...
    che tsukishima voglia dire ad ichigo che ginjo lo sta prendendo per il culo ed è lui il "buono" della situazione? :O oppure va a casa di ichigo rischiando che isshin lo bastoni? XD
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    è andato a prndere un cveckev credo :P
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm sembra che lo scopo dell'allenamento sia fondere i poteri da shinigami di ichigo con il fullbring, in modo da superare il livello di uno shinigami mmmm
    quindi ichigo se indossa la maschera diventerà: un hollow travestito da shinigami e che quando salta gli escono le stelline dai piedi mmmm bene prima aizen winx ora ichigo saylor moon
     
    Top
    .
50 replies since 9/6/2011, 16:30   821 views
  Share  
.
Top
Top