Fairy Tail 238: commenti degli Spoiler e del Capitolo 237

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yayangi
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo Azuma dovrebbe riportare l'albero alla normalità...quindi vedremo cosa accadrà....



    Edited by yayangi - 6/6/2011, 20:06
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    va be altra saga in cui natsu troverà un super potere finale batte il "cattivo" e inspiegabilmente il capitolo dopo è pippa come o più di prima...
    anche se erza è il mio personaggio preferito nn mi resta che dire: lo scontro l'ha perso nello scorso capitolo, questo è servito solo a non far finire la saga dopo la sua sconfitta e non far perdere fairy tail...

    ma solo io nn vedo un nesso logico tra le varie saghe di fairy tail? cioè one piece c'è rufy che cerca il tesoro, naruto c'è naruto che vuole malmenare sasuke e riportarlo al villaggio, bleach (lavori in corso dopo la sconfitta di aizen), fairy tail quale piano finale c'ha? O_o cercare i draghi? fin'ora 0 saghe che possano avvicinarli allo scopo
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/6/2011, 13:10) 
    va be altra saga in cui natsu troverà un super potere finale batte il "cattivo" e inspiegabilmente il capitolo dopo è pippa come o più di prima...
    anche se erza è il mio personaggio preferito nn mi resta che dire: lo scontro l'ha perso nello scorso capitolo, questo è servito solo a non far finire la saga dopo la sua sconfitta e non far perdere fairy tail...

    ma solo io nn vedo un nesso logico tra le varie saghe di fairy tail? cioè one piece c'è rufy che cerca il tesoro, naruto c'è naruto che vuole malmenare sasuke e riportarlo al villaggio, bleach (lavori in corso dopo la sconfitta di aizen), fairy tail quale piano finale c'ha? O_o cercare i draghi? fin'ora 0 saghe che possano avvicinarli allo scopo

    QUallo di Natsu è cercare il drago..
    ma nel frattempo continua a fare le missioni della gilda ed aspirare a diventare un mago di classe S...
    semplice ^_^
    Fin ad ora si è imbattuto spesso in gilde oscure, ed in quanto membro di fairy tail è suo compito eliminarle..
    Di indizi sui draghi ce ne sono ben pochi...
    sappiamo solo che gildarts ne ha rpese da uno di essi..
    figuriamoci se natsu non vuole migliroare per fronteggiarne uno scontro..
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    vero ma queste saghe nn sono collegate tra loro a differenza degli altri manga :S mi ricorda tanto dragonball... tante saghe separate con il cattivo finale potentissimo che viene battuto dopo un power-up del protagonista... con la differenza che goku poteva usare i vari miglioramenti negli scontri successivi mentre natsu no...
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse perchè FT non si basa su un filone portante come gli altri ma su saghe singole... non è una pecca: è proprio strutturato così, non è il primo che vedo e se controlli bene yaga pure bleach è dello stesso identico tipo, la differenza sostanziale dei due manga è solo che mentre FT apre delle domande ad inizio saga e le chiude tutte alla fine bleach invece le lascia aperte dando una sorta di "senso di continuazione", ma se controlli la storia dura e pura sono praticamente tutte slegate o quasi

    per chi li ha letti è un po' la differenza di due pietre miliari dell letteratura fantasy (scusate ma essendo ferrato su questo i paragoni mi vengono meglio): il signore degli anelli e le cronache di narnia, nel primo caso le storie si possono dividere ma di base la trama continua imperterrita, nel secondo si alcuni elementi permangono ma le storie sono praticamente racconti a se stanti che potrebbero anche esser letti pure saltando quelli in mezzo, una volta leggi il primo di presentazione dei personaggi poi anche se salti il secondo il terzo fila veloce, si non ti trovi con un paio di personaggi secondari ma nulla di inrecuperabile... leggi le due torri senza aver letto la compagnia dell'anello a vedere cosa capisci...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq spero che nei prosssimi capitoli si riprende..spero in una sconfittas di fairy tail..
    ammeno che non vincono per eventi miracolosi..
    ma ora come ora ci starebbe una sconfitta, altrimenti anche fairy tail comincia a prendere le vicende di Op come fa oda sparando caxxate pur di far vincere i miguwara... e questa cosa non mi piace, il manga mi potrebbe scadere!



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/6/2011, 13:54) 
    forse perchè FT non si basa su un filone portante come gli altri ma su saghe singole... non è una pecca: è proprio strutturato così, non è il primo che vedo e se controlli bene yaga pure bleach è dello stesso identico tipo, la differenza sostanziale dei due manga è solo che mentre FT apre delle domande ad inizio saga e le chiude tutte alla fine bleach invece le lascia aperte dando una sorta di "senso di continuazione", ma se controlli la storia dura e pura sono praticamente tutte slegate o quasi

    Sono daccordissimo con te... anche bleach è strutturato in questo modo solo che li alcune cose il mangaka le porta tra le diverse saghe
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    Okkey è ufficiale..
    Bluenote ha raggiunto il Team Rocket :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    anche stavolta il team rocket vola alla velocita della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ... sta peggiorando sta saga... dai basta natsu batta hades e facciamo l'enplein... e non ditemi che il dragon slayer ne avrebbe la possibilità perchè lo so perfettamente ma non adesso o nei prossimi 4/5 anni...
    ps: io ho detto che aveva 3 capitoli per riprendersi prima che smettessi di leggere FT... con questo gliene rimangono solo 2 :disgust:
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/6/2011, 19:16) 
    ... sta peggiorando sta saga... dai basta natsu batta hades e facciamo l'enplein... e non ditemi che il dragon slayer ne avrebbe la possibilità perchè lo so perfettamente ma non adesso o nei prossimi 4/5 anni...
    ps: io ho detto che aveva 3 capitoli per riprendersi prima che smettessi di leggere FT... con questo gliene rimangono solo 2 :disgust:

    vbè per gildarts posso capire infondo è un mostro
    anche per gli altri 2 contro rustroyse ( infondo sono 2 mostri ) e poi c'era anche elfman e quella tizia...

    ora bisogna vedere come risolveranno la situaizone con i nemici restanti...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    elfman secondo te era in grado di muoversi? ... si gildarts lo sapevamo era superiore ma elfman era un'altro che era a terra e avrebbe dovuto rimanerci...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/6/2011, 20:33) 
    elfman secondo te era in grado di muoversi? ... si gildarts lo sapevamo era superiore ma elfman era un'altro che era a terra e avrebbe dovuto rimanerci...

    sbaglio o appunto bixlow usa l'occhio per controllare elfman? ^_^
    l'ho sfogliato in inglese quindi nn sò
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    No dai cosi si cade nel ridicolo veramente, io adoro fairy tail ma non è possibile mashima si è drogato non c'è altra spiegazione cioè battuti tutti quanti in una volta sola (compreso bluenote)il titolo mi diceva qualcosa ma speravo non fosse cosi.Questa saga è cominciata alla grande ma finisce di m...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    più che altro mi ha lasciato perplesso tutta la questione dell'albero della magia. Se non fosse stato per quello la vittoria di Fairy Tail poteva pure starci, per come stavano andando le cose. In fondo c'è ancora il problema Zeref, Ultear e Hades (e Gray).
     
    Top
    .
57 replies since 4/6/2011, 17:28   739 views
  Share  
.
Top
Top