Fairy Tail 238: commenti degli Spoiler e del Capitolo 237

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/6/2011, 15:29) 
    CITAZIONE (yayangi @ 5/6/2011, 13:00) 
    Mashima è un vero maestro!!!!

    si solo in quello sta dimostrando: disegnare tette... di trama si sta perdendo tanto quanto kishi... io sono contrario allae pause per principio se sono atte solo a perder tempo (vedi i cari berserk e hxh che ne esce uno nuovo solo quando si ricordano di farlo), ma un paio di settimane per riprendersi a mashima gli ci vogliono... meglio dare buca 2 settimane che fare un capitolo del genere detto sinceramente... ok ci poteva stare, il potere della terra di FT tenrou era troppo grande e potente per essere dominato da asuma, col senno di poi ci potrebbe stare in fondo come detto un milione di volte le magie proibite sono appunto proibite probabilmente non solo perchè troppo potenti ma pure per avere delle limitazioni o punti deboli paurosi e questo lo do per assodato, ma in tal caso facevi durare lo scontro un po' di più e lo mettevi in mostra in un altro modo, bastava solo che mostravi un'erza malconcia che capisce la debolezza e la sfrutta (in fondo pure la tipa che respingeva gli attacchi ha capito come sconfiggerla proprio per la sua intelligenza), ma non che mi è mezza morta e si riprende all'istante, senza che tra l'altro asuma faccia molto per difendersi e senza uno straccio di spiegazione sul perchè azuma non sia più riuscito a contenere il potere della terra... così è davvero troppo, il risultato sarebbe stato lo stesso con erza malconcia ma vincitrice, ma c'è sempre modo e modo per far succedere un avvenimento e qui hanno scelto il modo peggiore a mio avviso

    Oh beh.. se poi Parliamo di Tite Kubo che ormai invece di narrare Bleach tra un pò spiegherà come inoue mangerà le ciambelle col buco stiamo a cavallo ^_^
     
    Top
    .
57 replies since 4/6/2011, 17:28   740 views
  Share  
.
Top