Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 9/6/2011, 16:08) 
    CITAZIONE (lonberk @ 9/6/2011, 14:52)
    c'è scritto negli spoiler il perchè lo sa?
    Ultima cosa: svelato il mistero dell'iraishin no jutsu....Da quel che dice il ninja di Kumo (o era kiri? vabbuò...) il sigillo è quello dello shunshin no jutsu. Per cui Minato non fa altro che usare quel sigillo per spostarsi....E io che credevo fosse una specie di autorichiamo...Niente di speciale allora, strano che solo lui però lo usi

    Beh, potremmo anche parlare del limite del jutsu...In un combattimento, abbiamo visto che gli spostamenti non sono programmati. Insomma, se Minato lascia il Kunai al supermercato, si sposta lì per fare la spesa...Ma Con A, li ha sparati a raffica. Quindi parrebbe (e dico parrebbe) che non possa mirare a dove fare attaccare 50/100 kunai in una volta. Ogni spostamento quindi avviene in maniera randomizzata. O meglio...Se vuole andare sul kunai di destra invece che su quello di sinistra ci va...Ma se il punto ideale a destra sta su un albero ma lui (anche per sbaglio) lo ha piantato nell'incavo strettissimo di due rocce...Insomma, non è l'ideale (pensa se sghiscia e gli va in un burrone :) ). Alla fine, se non è autorichiamo, e se non lo usa nessuno...Può darsi che si tratti di una specie di innata...(o comunque potrebbe essere questo principio). Magari Minato riesce a sintonizzare il chakra del sigillo con la frequenza del suo, il che gli permette di sposarsi in quel punto esatto e con quella velocità. Ma qualche altra cosa dietro ci deve essere, perchè altrimenti un eventuale Shunshin di Minato (ma per me shunshin di base non è), sarebbe più efficace di quello di A.
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/6/2011, 14:52)
    scusate mi pare ovvio! il motivo si chiama Kushina Uzumaki, che lui conosceva molto bene... :-)

    Beh, del resto dice che ha una famiglia...Quindi Kushina c'era già. E sappiamo tutti che significa.
    CITAZIONE ("Sir" Okkoram @ 9/6/2011, 15:10) 
    Anche per me non ha usato nessun elemento per tagliare il tentacolo....nel kakashi gaiden kakashi disse che era un kunai molto pesante, forse è per questo che ha una capacità di taglio così avanzata.

    Se abbia o meno adoperato un elemento non credo sia deducibile da un disegno in b/n (ma lo riguarderò con attenzione)...Ma per la capacità di taglio avanzata...Magari i Kunai sono i "miracles blade" dello chef Tony modificati.
    Che sia lui il vero maestro di Minato? ...(IMG:http://3.bp.blogspot.com/_yWmoFMB_Tx4/R5sw...DYxQ/s320/2.jpg)
    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    Ahahahahha :ahah:
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Oddio Hade... hai detto la mia stessa identica cosa...
    ahuahuahuahu anche io ho pensato che fossero della serie miracle blade...talgiano troppo bene auhahuahuahuahua
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/6/2011, 16:16) 
    beh minato li lancia di certo a caso ma sta bene a vedere dove vanno a finire di certo non lo lancia in un piccolo buco nel terreno ed inoltre è in grado di decidere dove teletrasportarsi fra queste mille kunai inoltre egli è in grado di racchiudere la funzione dello shuishin in un foglio insomma non è poco e di certo è grazie ad una tecnica segreta che solo lui sa,cmq è pur sempre un teletrasporto non un movimento veloce perchè ad esempio quando ha affrontato tobi si teletrasporta in luoghi diversi in pochi attimi e quindi non è plausibile che si metta a corre asd

    Ho letto solo ora.
    Quindi "riposto".
    Come ho detto, non credo che sia uno Shunshin. Ma un qualche cosa che però potrebbe o sfruttare i campi magnetici o la sintonia del chakra per stabilire la connessione tra il "punto" dove si trova il kunai e Minato.
    Ignoro se lo shunsin sia proprietà dell'elemento fulmine, ma non credo che sia questo l'elemento base di Minato (che potrebbe comunque averci una sorta di affinità secondaria). Secondo me l'hiraishin nasce o da una combo di tecniche elementali + sigillo oppure dal sigillo + una qualche innata...O dalla combo di queste due combo! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    shunsin è un movimento veloce che sanno fare tutti i ninja,poi chi lo sa fare meglio e chi invece no e cmq lo dice il ninja li che quelli sono i sigilli del shunsin quindi
     
    Top
    .
  5. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Ma può darsi che quel ninja non sapeva di preciso in cosa consistesse il jutsu di minato, quindi è probabile che sia errata come cosa...infondo come hai detto tu (fox) lo shusnin è uno spostamento veloce che tutti i ninja usano...l'hiraishin è diverso: è un jutsu spazio tempo come quello di madara solo che è molto più veloce, ma richiede l'ausilio di un sigillo per essere utilizzato.
    http://naruto.wikia.com/wiki/Flying_Thunder_God_Technique
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    No, probabilmente L'hiraishin ha come base Lo shushin ma minato l'ha modificato o meglio dire Migliorato in modo che diventi un vero e proprio teletrasporto suppongo...

    Uno shushin che puoi usare ogni 2 macro-secondi ^_^
     
    Top
    .
  7. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Direi che è un semplice jutsu spazio tempo unito alla velocità dello shunsin :ahse:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    appunto ho detto che nel foglio ha racchiuso la potenzialità dello shunsin
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Sir" Okkoram @ 9/6/2011, 16:50) 
    Direi che è un semplice jutsu spazio tempo unito alla velocità dello shunsin :ahse:

    Infondo lo shushin è istantaneo, visto che permette di raggiungere il luogo desiderato instantaneamente..
    come lo usano danzou e hanzou per scappare...
    il raikage per attaccare e i jounin per spostarsi...
    ma per usarlo in battaglia ci vojono iper-riflessi sviluppati..ecco xke solo il raikage e minato riescono ad usarlo in battaglia..
    gli altri magari si teletrasporterebbero ma non riuscirebbero a reagire subito.

    Edited by °Null° - 9/6/2011, 16:55
     
    Top
    .
  10. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Già :ahse:
    CITAZIONE
    gli altri magari si teletrasporterebbero ma non riuscirebbero a reagire subito.

    Infatti ricordo che è controproducente se utilizzato in combattimento perché dopo averlo usato richiede 1/2 secondi, quindi solo chi ha ottimi riflessi o chi possiede lo sharingan che prevedei movimenti può usarlo appunto in combattimento.

    Edited by "Sir" Okkoram - 9/6/2011, 16:57
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no è un movimento veloce non è istantaneo PUNTO
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/6/2011, 16:55) 
    no è un movimento veloce non è istantaneo PUNTO

    Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Tradotto come : Teleportation Jutsu
    che significa teletrasporto..

    :lol:
    Il Raikage quando lo usa si sposta instantaneamente altrove...
    ma poi perde quasi un secondo a riassestarsi e colpire... ( a differenza di minato che è veramente istantaneo )
    inoltre lo shunshin va caricato quindi riesce a farlo meno volte consecutive...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma che cosa,da ogni mondo si sa che è un movimento veloce
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/6/2011, 17:02) 
    ma che cosa,da ogni mondo si sa che è un movimento veloce

    Se cosi fosse dunque..
    QUando I ninja che ricevono le missioni e poi improvvisamente scompaiono con un ''puff'' ( e di seguito la nuvoletta ) che sono all'interno dei palazzi.. perke non sbattono in faccia al muro? xD...

    O Hanzou...
    è andato così lontano che Non era piu alla protata del deva ( probabilmente è ritornato a casa? )
    non ha beccato i palazzi in mezzo? xD
     
    Top
    .
  15. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 9/6/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/6/2011, 17:02) 
    ma che cosa,da ogni mondo si sa che è un movimento veloce

    Se cosi fosse dunque..
    QUando I ninja che ricevono le missioni e poi improvvisamente scompaiono con un ''puff'' ( e di seguito la nuvoletta ) che sono all'interno dei palazzi.. perke non sbattono in faccia al muro? xD...

    O Hanzou...
    è andato così lontano che Non era piu alla protata del deva ( probabilmente è ritornato a casa? )
    non ha beccato i palazzi in mezzo? xD

    Avete ragione entrambi...quello che dice fox è vero, cioè anche io sapveo che era un semplice spostamento veloce (e non istantaneo) però anche null non ha torto, appunto come fanno a non sbattere sui muri? BHO xD
     
    Top
    .
203 replies since 3/6/2011, 01:07   3604 views
  Share  
.
Top
Top