Bleach 451: commenti degli spoiler e del capitolo 450

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non male come strategia di allenamento
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Si mi piace l'idea di un Ichigo-Tousen :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sperando sia un po meno pippa di lui
     
    Top
    .
  4. Barto
     
    .

    User deleted


    ma Tousen era una bestia finchè era ceco (solo che l' abbiamo visto fare sul serio solo contro Zaraki e poverino lui)
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma l'eser ceco non è proprio come non vedere nulla lo si capisce da questo capitolo... comunque "vede" le persone in quanto fatte di reiatsu

    ps: a quanto pare ichigo completa il fullbring, ora vediamo solo cosa fa sta nuova forma
     
    Top
    .
  6. The impavido
     
    .

    User deleted


    vedo un similhollow nei paraggggiiiii :shifty:
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma solo a me sembra una tenuta da galera quella di ichigo? mezza nera shinigami e mezza bianca? hollow? :shifty:
    si possibile impa, il vero potere di ichigo potrebbe risiedere in queste due "entità", ma se questo è il potere ichigo cos'è? non un semplice umano lo sappiamo tutti, ma allora l'altra metà è hollow? la madre di ichigo magari era un hollow che kisuke con l'hogyu ha "umanizzato"? è così che si conoscevano i due? signori si aprono le scommesse, tanto non possono intercettarci sul forum :shifty:
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    D: ficoso sto capitolo... ichigo vestito come un evaso dalla galera è fiquo... solo a me il vestito ricordano tanto le righe della maschera? mmmm penso stia riaquistando anche la sua parte shirosakiana... a breve mazzate su mazzate
     
    Top
    .
  9. The impavido
     
    .

    User deleted


    non ho capito cosa si intende per shirosakiana...:guru: stupido io...

    comunque...tite come al solito...ci mette una confusione in testa che non ha eguali...ginjo sa qualcosa di sicuro..e i gli altri 3 dell avemaria, urahara isshin e l altro sono meeeega loschi...che poi chi sarà l altro?...non vorrei che ci stessimo facendo tante seghe mentali quando poi magari è uno shinigami venuto dalla SS...non so...è tutto in ballo...fatto sta che l ipotesi tua lu, non è affatto male :shifty:...potrebbe essere più che plausibile, tenendo conto che alla fine della fiera urahara l ha messo poco sopra il perineo ad aizen. L ipotesi, ormai certezza, che la conoscenza dell hogyoku da parte di kisuke urahara sia ancora più vasta di quel che effettivamente aizen non aveva neache pronosticato...fa pensare alla possibilità che urahara possa essere in grado di far oltrepassare la linea che mister "mi sparo un hogkyoku in endovena" non è mai riuscito a far oltrepassare con le sue 10 fantomatiche cavie da laboratorio...
    tra l altro mi fa piacere che tite stia blagando cosi...o meglio stia preparando ichigo allo scontro con il re....tutti i power up sono bene accetti...sono sempre più convinto che farà ritorno tutto...tutti i suoi poteri...con gli interessi...e si va dritti sull ultima saga...aimè..
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    i poteri di ichigo sono sempre stati "strani" per così dire dall'inizio e magari dato questa saga è incentrata proprio su di questi ultimi potremmo avere le risposte che tanto agoniamo:

    partiamo dall'inizio-inizio: ichigo è nato con un reiatsu fuori dal comune, ma molto molto fuori dal comune... perchè? non è il fatto di avere un genitore shinigami, la famiglia di bya ha shinigami da generazioni ma nessuno è al suo livello... certo potrebbe essere come yama e hitsu un uovo fuori dal cesto ma la vedo dura anche se mai dire mai...
    2° qui si dice che il reiatsu di ichigo unito all'hogyo ha fatto saltar fuori i poteri latenti degli amici di ichigo, eppure molte città hanno uno shinigami delegato ma mi pare solo karankura sia a sto livello, e non credo sia solo per lo spostamento della concentrazione di reiatsu dulla terra...
    3° il potere in se di ichigo ha dimostrato di essere molto veloce nello sviluppo, quello che i capitani fanno in 100 anni lui lo fa in una settimana
    4° il ritorno dei poteri, l'hollow potrebbe essersi formato si quando al pelo stava er perdere tutto ma è anomalo: tutti gli hollow dei vizard mi pare proprio siano esseri del tutto "berserkizzati", ma quello di ichigo continua ad evolversi a livelli spaventosi, se controllate le maschere dei vizard del passato sono identiche a quelle di adesso, ichigo invece ogni 2 giorni cambia qualcosa, come se per i vizard convivessero con un'essenza che mentre loro migliorano questa rimane sempre inalterata, il berserk di ichigo cambia in poco tempo da mezza sega a spacca-ulqui

    poi ci sono altre due cose che non tornano: primo il famoso "se uno shinigami e..." e secondo il fatto che appunto urahara sembra conoscere l'hogyo in maniera molto approfondita, lui dice che dopo aver ritrasformato i capitani lo ha sigillato ma come fa a saperne tanto? non è che da bravo scienziato prima ha fatto i suoi begli esperimenti? se li ha fatti nella famiglia kurosaki spiegherebbe perchè conosce isshin, sa che ichigo ha altri poteri da shinigami sopiti in lui (cosa che era sfuggita a bya quando gli ha reciso la catena dei poteri di rukia) e conosce l'hogyo... questa potrebbe essere una spiegazione facile, inaspettata e che da una risposta a moltissime domande
     
    Top
    .
24 replies since 2/6/2011, 18:30   532 views
  Share  
.
Top
Top