Fairy Tail 237: commenti degli Spoiler e del Capitolo 236

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    anch'io... se vuoi una rapida sintesi:
    si vede la cella del concilio dove maltrattano un po' gerard, lui pensa ad erza e questa lo sente dall'isola, si rialza, si prende un ennesima tecnica di azuma in piena faccia (tipo il pianto della terra... forse è proprio la stessa, l'hanno lasciata in nippo cmq...), si dirada il fumo e vedi erza in aria che sente tutte le energie dei suoi amici di FT, azuma non ci crede ma capisce che nonostante tutto il tenrou protegge ancora FT, azuma viene tagliato. fine e alla prossima puntata...
    l'ho detto, l'ho letto alla veloce sopratutto per vedere il grado delle scan più che altro, ma se la spiegazione è davvero tutta li allora mi ha deluso il capitolo...
    senza contare la ricostruzione della prima pagina sarà un incubo... passa la sauna di naruto e ci si mette FT... ringrazio ancora che il peggio l'ho visto il capitolo quando kana prende la glitter, l'ultima ci avevo perso un'oretta buona e avevo finito le bestemmie in tutte le lingue conosciute, tanto che ho dovuto coniarne di nuove :P

    no appena guardato, azuma dice qualcosa tipo "impossibile, la magia del tenrou che dovrei controllare sta invece proteggendo erza..." poi finisce affettato con un azuma contento della forza del suo avversario
     
    Top
    .
57 replies since 29/5/2011, 19:37   598 views
  Share  
.
Top