Bleach 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icetee
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/5/2011, 14:20) 
    buster quando ishida si toglie il guanto ha si un potere enorme, ma è sempre controllato dal suo che è molto debole quindi non si sa se può arrivare allo stesso livello senza l'uso del guanto o meno, sta di fatto che il bankai di mayuri è debolissimo se confrontato agli altri, non è proprio adatto ai combattimenti in corpo a corpo tanto che pure aporro lo distrugge senza troppi problemi... non puoi basarti su quello... il potere l'avremmo visto se lo usava contro komamura o un altro qualsiasi dei capitani... ma mayuri è uno scienziato non un guerriero...

    secondo me era comunque al livello di un capitano, o almeno di un capitano lento...era velocissimo e credo che anche quelli più resistenti come komamura, se colpiti, sarebbero stati disintegrati...poi ovviamente byakuya shunsui soi fon ecc magari sarebbero riusciti ad evitarlo, e l'avrebbero battuto perchè i poteri sarebbero scomparsi dopo poco tempo...
    in ogni caso non credo che possa ritornare così forte :nose: su ryuken boh, io non credo sia a livello di Isshin, anche se così sembrerebbe
     
    Top
    .
59 replies since 26/5/2011, 21:18   768 views
  Share  
.
Top